Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2024, 11:55
appunto, 8 punto jsv, non una fraccata.
perché la fraccata, a cui abbiamo risposto io e AN, l'hai data col contributo dei top da noi citati. Senza i top resti più forte e quindi resti sopra (cosa che NESSUNO aveva messo in dubbio in NESSUN post) ma con un margine molto più basso.
E resti sopra con la gente che dici tu e che infatti 12.maggio non aveva citato. Manco uno di loro.
Dire che alcuni acquisti sono da genoa e torino non significa che lo siano tutti.
Entro nel ragionamento, non nella diatriba spero che non ho voglia di rileggermi tutto

8 punti non sono pochissimi, discriminano tra risultati raggiunti. E, soprattutto, tutti siamo consapevoli che abbiamo perso diversi punti per la difficoltà a gestire l'impegno infrasettimanale, cosa che il torino non ha avuto essendo andato fuori subito dalla coppa Italia e non avendo coppe europee.
Inoltre nel divario c'è anche la coppa Italia stessa, in cui noi abbiamo eliminato una squadra che ci è arrivata sopra in classifica e siamo andati vicino alla finale, eliminati dalla squadra che, dopo natale, ha puntato tutta la stagione propria sulla coppa.
Insomma, io sono preoccupato per il futuro, ma nel recente passato siamo stati ancora abbastanza più forti del torino, pur con i nostri F4 a mezzo servizio