Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Uomo di M..... perché chiede giocatori adatti al suo gioco e vuole fare piazza pulita come chiedevamo tutti durante il campionato.
Veramente scandaloso, a questo punto mi chiedo chi è la vera mente di quello striscione.
Questo fa capire tante cose.
Così non si può più continuare!
Via l'allenatore? via anche questa società ridicola e quella parte di tifoseria che la segue e copre.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Giu 2024, 08:22
Quello che succede fuori è lo specchio di quello che leggiamo qui... Gente che delira su questioni che non conosce e su illazioni di personaggi che campano sul loro astio per fare due click in più.

Risultato forum illegibile e spettacoli come quello della foto, ma imperterriti continuiamo a montare casi a foraggiare pagliacci finché dicono quello che vogliamo sentirci dire... Tanto domani, quando probabilmente i fatti smentiranno gran parte di queste cazzate, avremo il tempo di inventarne altre e queste saranno dimenticate.

Finalmente leggo una cosa sensata, dopo un mare di cazzate. Stesso mio identico pensiero.

Te vojo bene.

Forza Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Rorschach il 05 Giu 2024, 08:51
Io vedo nove ragazzi che tengono un lenzuolo con una scritta.
Questa 'azione' è così importante da spostare gli equilibri?
In caso positivo potremmo trovarne 10 per comunicare 'Lotito vattene', 11 per scrivere 'compraci Vinicius' etc. etc...
I nove "ragazzi" si firmano ultras Lazio e prendono una posizione netta in favore della società nella triste querelle col tecnico. Mi sembra un tema.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Solidarietà a Tudor, che non meritava di finire nel tritacarne creato dalla società e dalle sue appendici curvarole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ecco, ci mancavano solo sti 4 stro_zi ad alimentare il caos.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
e se stesse trattando veramente con altre squadre? (bologna?)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Giu 2024, 08:58
Finalmente leggo una cosa sensata, dopo un mare di cazzate. Stesso mio identico pensiero.

Te vojo bene.

Forza Lazio

scusate eh, però "mare di cazzate", "deliri" tenetevelo per voi.
Perché qui  si sta commentando ciò che esce da tutte le fonti, in lungo e in largo, non è che ci stiamo facendo i film.
Può allo stesso tempo apparire risibile che si pensi si stiano inventando tutto, che nessuno sappia nulla e tutto sia volto a deprimere i laziali, ma non per questo si dice che siete due allocchi e se qualcuno  lo facesse sbaglierebbe.
perché poi il forum diventa illeggibile esattamente per ste cose qua.

La situazione la stanno commentando pure i muri, pure gente di altre tifoserie, è possibile farlo anche in un  forum di tifosi della Lazio oppure occorre assurgere al Nirvana come voi illuminati e lasciarsi alle spalle queste inezie, regelegando tutto a fuffa quando per tutto il resto del mondo qualcosa sta accadendo?

Fateci sapere, così ci regoliamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Il valore di un uomo di comando si vede da come si rapporta non con chi sta sopra di lui ma con chi sta sotto di lui !!
Un giocatore, un magazziniere, un massaggiatore hanno tutti lo stesso valore!

Nella pagina fb della voce della nord c'è questa chiosa alla foto dello striscione.
Che vogliono dire?
Il riferimento è al giocatore LA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Non so se il sostegno implicito a Lotito sia voluto, propenderei per quello allo spogliatoio che è conservativo quanto il senatore.
Forza mister. Fossi in te vista l'aria che tira me ne andrei agli antipodi (e spero tu non lo faccia), ma non può essere questo il motivo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2024, 09:14
Il valore di un uomo di comando si vede da come si rapporta non con chi sta sopra di lui ma con chi sta sotto di lui !!
Un giocatore, un magazziniere, un massaggiatore hanno tutti lo stesso valore!

Nella pagina fb della voce della nord c'è questa chiosa alla foto dello striscione.
Che vogliono dire?
Il riferimento è al giocatore LA?

mi pare si confermi quanto da me ipotizzato stamattina presto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Quello che non mi quadra è che la società, almeno a parole, ha sempre appoggiato Tudor.
Cioè, a parte essersi incontrati a Formello e aver programmato la stagione tutto l'ambaradan sono rumors (vere, presunte o false non lo so). Non sto dicendo che non sono vere, dico che restano rumors. A oggi nessuno, ufficialmente, ha confermato i contrasti con Tudor. Anche indirettamente.
Nelle dichiarazione pubbliche sia Fabiani che Lotito non fanno nessuna menzione di qualsivoglia contrasto.

Sta storia la possiamo leggere da destra a sinistra, da sinistra a destra, dall'alto verso il basso e viceversa. Il che rende plausibile ogni ipotesi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aregai il 05 Giu 2024, 09:10

Il Bologna sta a posto.
Da stamattina.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aregai il 05 Giu 2024, 09:10

sarebbe un'ottima notizia.
perché l'unica via d'uscita a questo stallo è  che trova una  squadra e quindi si dimette senza oneri per  la Lazio.
Se non è questo resta lo stallo, con tutto quel che può significare per la stagione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per quanto mi riguarda solidarietà totale a Tudor.

E' stato cercato con un chiaro obiettivo e dopo due mesi viene messo in mezzo ad un teatrino squallido.

Che pagliacci.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, pure io solidarizzo con Tudor e vorrei restasse come allenatore.
Però non famo manco che adesso tutti co Tudor solo in chiave anti-Lotito, perché ci sarebbe una stagione da preparare al meglio delle nostre possibilità.
Non  possiamo permetterci giri a vuoto tanto per fare  dispetto a qualcuno.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 05:29
Sarri è stato qui tre anni e lha fatto dopo un secondo posto che ha portato una maggiore disponibilità di spesa che lui pensava / sperava di usare diversamente.
È stato due anni con l'indice di liquidità che non consentiva operazioni per settimane senza proferire parola né sbattere i piedi né minacciare fughe né avanzare pretese.
Va bene tutto eh, si può schifare il suo modo di giocare e amare tudor, ma far finta che abbia fatto uguale è sinceramente troppo.

Questa irriconoscenza assoluta in cui sarri deve essere dipinto come una merda quando lotito stesso gli ha riconosciuto un comportamento da signore è proprio indice della scarsa capacità che abbiamo di discernere, troppo presi a tifare per una fazione piuttosto che per un'altra.
Tifosi su tutto, non solo sulla Lazio.

Ha fatto anche cose buone (cit) ma nell'ultima stagione è diventato per me insopportabile.
Questo non toglie i meriti per la stagione precedente (in cui non gli perdono però la noncuranza in Europa League e soprattutto Conference)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Gli UL come si ponevano per l'andamento della squadra sotto le ultime settimane di Sarri? Come hanno preso le dimissioni? Volevano qualcuno che "attaccasse ap muro i traditori"? Non mi ricordo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Io sono con Tudor perchè la sua linea si sposa con le mie speranze di rinnovamento e di contrasto con la linea societaria di galleggiamento inerte.
Qualora invece la Società, sempre nell'ottica di galleggiamento, optasse per tenerlo senza condividere le sue condizioni e appoggiando le sue richieste, allora pragmaticamente il male minore sarebbe purtroppo trovare SUBITO un'altra soluzione per la panchina.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 09:23
si, pure io solidarizzo con Tudor e vorrei restasse come allenatore.
Però non famo manco che adesso tutti co Tudor solo in chiave anti-Lotito, perché ci sarebbe una stagione da preparare al meglio delle nostre possibilità.
Non  possiamo permetterci giri a vuoto tanto per fare  dispetto a qualcuno.

ma infatti Tudor deve andare via, è chiaro. Lotito si prendesse le sue responsabilità e lo mandasse via

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 09:12
scusate eh, però "mare di cazzate", "deliri" tenetevelo per voi.

la pedagogia della radiolina di regime è sottovalutata.
sono commentabili solo i comunicati delle società.

in base a questo principio luis nazario da lima non è mai stato vicino alla Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva