Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Certo che se veramente ha maltrattato dei dipendenti pure per me è un uomo di merda eh!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: migdan il 05 Giu 2024, 13:25
Me too. W Tudor per principio, da quello striscione.

100%
anche perchè credo che quello striscione celi interessi multipli, lato senatore & senatori

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Splash il 05 Giu 2024, 12:20
A questo punto, credo che la scelta migliore sia separarsi. Non si capisce però perchè aver scelto Tudor solo 3 mesi fa, se queste criticità te lo poteva spiegare FD con i suoi papiri, senza manco parlarci direttamente un secondo. Ci credo poco che la scelta sia stata fatta solo per questi 3 mesi e tra l`altro metteresi pure il nuovo allenatore in balia dei senatori, che stai chiamando mercenari. Oppure se non vuoi fare la rivoluzione, non continui a rilasciare dichiarazioni parlando di tradimenti e mercenari.
Boh, poche idee e confuse, mi pare di capire. Forse si crede di poter ingaggiare Allegri, ma i problemi resterebbero pure con lui IMHO, se non si decide di supportare l`allenatore come si deve.

Concordo totalmente. La situazione è grottesca. Tudor non lo scopri oggi 5 giugno, sapevi anche tre mesi fa che adotta un gioco completamente diverso da quello di Sarri, che gestisce in modo rigido lo spogliatoio e che questo poteva portare ad una rottura con senatori abituati ad essere coccolati, che aveva avuto rapporti difficili con Guendouzi al Marsiglia. La risultante di tutto ciò si sapeva che sarebbe stata la necessità di cambiare profondamente la rosa. Se non sei disposto a farlo, ma cosa diavolo lo hai preso a fare tre mesi fa.

SkinnyHarry

*
Lazionetter
* 35
Dopo il trattamento riservato a Felipe Anderson e soprattutto a Luis Alberto non mi stupirebbe per niente
A mio parere, se si fa riferimento a Lazio-Sassuolo, non vedo nulla di sbagliato nel comportamento dell'allenatore. Era una partita fondamentale, brutta come poche (e sicuramente Tudor ci ha messo del suo) in cui ti serviva fare punti. Non era, evidentemente, la partita adatta per la sgambettata di addio. Poi (mia personalissima opinione) posso pure capire il saluto a F.A., ma L.A., di cui ricordo diverse mancanze di rispetto verso società e tifosi, può andarsene in silenzio (tralasciando il fatto che se mon sbaglio, ad oggi è ancora tesserato e non ha altri contratti, a differenza di Felipe).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 13:26
tu mi stai chiedendo "quando sarebbe successo".
io ti sto dicendo che avendo dormito a formello può essere accaduto ieri mattina. da qui lo striscione.

pensare che ci sia dietro lotito è imbarazzante. ci stava lotito anche dietro lo striscione a sergio? o a sarri? o hysai?

questi sbroccano quasi ogni anno contro qualcuno. è il loro modus operandi.
so' ignobili, come è ignobile lo striscione qualsiasi cosa abbia fatto a chicchessia.
E vabbe dai allora è stata una coincidenza

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brixton il 05 Giu 2024, 13:31
Concordo totalmente. La situazione è grottesca. Tudor non lo scopri oggi 5 giugno, sapevi anche tre mesi fa che adotta un gioco completamente diverso da quello di Sarri, che gestisce in modo rigido lo spogliatoio e che questo poteva portare ad una rottura con senatori abituati ad essere coccolati, che aveva avuto rapporti difficili con Guendouzi al Marsiglia. La risultante di tutto ciò si sapeva che sarebbe stata la necessità di cambiare profondamente la rosa. Se non sei disposto a farlo, ma cosa diavolo lo hai preso a fare tre mesi fa.

perché tre mesi fa avevi bisogno di questo. alla fine andava benissimo sto contratto per 16 mesi. ora però basta, addio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 13:32
perché tre mesi fa avevi bisogno di questo. alla fine andava benissimo sto contratto per 16 mesi. ora però basta, addio.

e come mai una cosa che 3 mesi fa andava bene ora non va già più bene?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 13:32
Ma tu non puoi prendere per il culo un professionista come vuoi.
Per 3 mesi non ci sarebbe mai venuto Tudor. Gli hai fatto il contratto fino al 2025 e adesso lo onori.
Oppure lo esoneri e paghi, CACCI LI SORDI come è giusto che sia.
E io spero che gliene faccia cacciare tanti, il più possibile.
Tanto comunque vada sarà una stagione demmerda.

EDIT
Al prossimo utilizzo dispregiativo di termini come "pizzicarolo" "giornalaio" o affini scatta il ban. Siete avvisati.

Grazie della collaborazione,
LazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Giako77 il 05 Giu 2024, 13:29
Certo che se veramente ha maltrattato dei dipendenti pure per me è un uomo di merda eh!

ma magari è un dipendente solo, amico degli UL. che chissà pure che tipo sarà. non lo sappiamo che è successo. magari avrà litigato col falconiere.

magari tudor potrebbe anche aver ragione. io non prenderei posizione su fatti che non possiamo sapere.

una delle cose che mi à colpito dell'intervista di saluto di FA è il legame con i cuochi, i giornalisti, i magazzinieri, persone con cui lui aveva legato moltissimo e che lo salutavano. evidentemente a formello questa cosa si vive molto. sono persone a noi sconosciute ma dell'ambiente.

se sbrocchi con uno, gli UL sbroccano. 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 13:35
ma magari è un dipendente solo, amico degli UL. che chissà pure che tipo sarà. non lo sappiamo che è successo. magari avrà litigato col falconiere.

magari tudor potrebbe anche aver ragione. io non prenderei posizione su fatti che non possiamo sapere.

una delle cose che mi à colpito dell'intervista di saluto di FA è il legame con i cuochi, i giornalisti, i magazzinieri, persone con cui lui aveva legato moltissimo e che lo salutavano. evidentemente a formello questa cosa si vive molto. sono persone a noi sconosciute ma dell'ambiente.

se sbrocchi con uno, gli UL sbroccano.

Che poi so gli stessi per cui Sarri è uno schiavetto Hisaj na zecca demmerda, SMS e LA mercenari e honore al camerata Pepe Reina.
Credibilissimi nella loro difesa dei più deboli

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2024, 13:38
Che poi so gli stessi per cui Sarri è uno schiavetto Hisaj na zecca demmerda, SMS e LA mercenari e honore al camerata Pepe Reina.
Credibilissimi nella loro difesa dei più deboli

difendono gli amici. dei più deboli non gliene frega nulla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziolello il 05 Giu 2024, 12:57
Infatti, è legittimo pensare che Tudor non sia simpatico ai vai siti sitatelli dell'informazione e per questo facciano a gara a chi la spara più grossa per destabilizzare l'ambiente. Senza dimenticare che i click portano soldi.

anche fosse, non lo stanno  dicendo solo i sitarelli.
Ne parlano dai media nazionali agli ultras. Poi oh, se la spiegazione si riduce a che tutti vogliono destabilizzare l'ambiente ok, alzo mani.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 12:41
trax, io capisco lo sforzo di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma se tutti dicono che piove e i diretti interessati non smentiscono (come invece si affrettano eccome a fare quando si tratta di cazzate), è difficile che stiano innaffiando. al 99% sta a piove davero.

anche perché non interrompi le vacanze per quel che dici tu, visto che sono un paio di settimane e poi si ricomincia (in particolare l'allenatore che torna prima degli altri).
Ah guarda, ma io propongo solo una lettura eh ...
Lo sai come sono sti giornalisti.
Troppe volte l'articolo di un singolo viene riportato da tutti e poi viene smentito dalla verità dei fatti che si palesa dopo qualche tempo.
Naturalmente io non lo so se è così anche in questo caso, però ...
Una ulteriore considerazione: credo che Tudor stia un po' antipatico alla stampa, visto lo show che ha fatto in alcune conferenze stampa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 13:41
no. visto che, per esempio à continuato a pagare Sarri anche dopo le dimissioni.

per lui la maggior parte delle volte è una questione di principio.
che, considerato il personaggio, è anche peggio.

Ma quale sarebbe il principio scusa?
Hai preso un allenatore senza sapere che tipo di calcio fa,  le sue esigenze tecniche, il temperamento, tutto, e ora vorresti che rimane con giocatori non adatti al suo gioco e progettualità incompatibile con quella societaria.
Do sta il principio?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.716
Citazione di: NandoViola il 05 Giu 2024, 12:30
chi lo avrà commissionato sto striscione, secondo voi?

E' ovvio.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Giako77 il 05 Giu 2024, 13:29

Sembra che sia un serial killer sotto mentite spoglie..

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2024, 13:10
così dicono, mah

Quando arrivò Tudor oltre ai cattivi rapporti con Guendo nostro uscì un intervista di Depai che descriveva i brutti modi di rapportarsi di Tudor che in ritiro era dispotico e arrogante con tutti.

Forse il fatto che nn stia più di un anno in ogni squadra ha motivi caratteriali ....

Al netto della Verdicità di tutta sta tempesta mediatica che nn si fermerà più

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qualche sera fa, al MET, Cataldi e Rovella si sono seduti a mangiare casualmente una pizza con alcuni IRR. E pare abbiamo raccontato un po' di dettagli sui metodi di Tudor, con episodi e annessi. Se qualcuno qui dentro frequenta ambienti ultras, l'informazione può essere facilmente verificata.

Mi spiego, adesso, le voci vaganti sulle aaaaradio circa un feeling mai sbocciato tra Tudor e ambiente.

Credo che abbiamo un secondo problema serio, anche all'interno, non solo nel rapporto Tudor-Società.

Diventa sempre più urgente che qualcuno gli trovi un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2024, 13:58
Qualche sera fa, al MET, Cataldi e Rovella si sono seduti a mangiare casualmente una pizza con alcuni IRR. E pare abbiamo raccontato un po' di dettagli sui metodi di Tudor, con episodi e annessi. Se qualcuno qui dentro frequenta ambienti ultras, l'informazione può essere facilmente verificata.

Mi spiego, adesso, le voci vaganti sulle aaaaradio circa un feeling mai sbocciato tra Tudor e ambiente.

Credo che abbiamo un secondo problema serio, anche all'interno, non solo nel rapporto Tudor-Società.

Diventa sempre più urgente che qualcuno gli trovi un'altra squadra.

puoi spiegare meglio questo? sei sempre troppo criptico  :)

trovare un'altra squadra a tudor? e chi deve trovargliela?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 14:00
puoi spiegare meglio questo? sei sempre troppo criptico  :)

trovare un'altra squadra a tudor? e chi deve trovargliela?

E chi sennò? Chi ce l'ha portato. Padre e figlio.

Discussione precedente - Discussione successiva