Ieri sera leggendo lo striscione avevo solidarizzato con Tudor. Tuttavia man mano che se ne parla, sempre in aria torbida per caritá, questo allenatore non ne esce benissimo.
Tra l´altro di colpo dimissioni senza trattare buone uscite, dove cmq era in una posizione di vantaggio.
In ogni caso continuo ad andarci con i piedi di piombo in merito a questo stropotere dello spogliatoio.
Per me é lo strapotere del caos, dove magari dei dipendenti, siano essi calciatori o semplici magazzinieri, sono stati costretti a rivolgersi ai calciatori, algli ultras per essere ascoltati.
Sappiamo da fonti diverse da Klose a Sarri, passando per Felipe Anderson, Simone Inzaghi e tanti ex che i dipendenti di Formello sono molto gentili, Laziali e sono come una famiglia...una famiglia che va preservata.
Chiaramente siamo nel campo delle illazioni, come detto é tutto torbido e sta a Tudor manifestare e dimostrare la sua estraneitá.
Quel che é certo e oggettivo, é che servono figure di riferimento all´interno dell´organigramma.
Per il resto, la nostra tradizione non é fatta di uomini """""duri"""" (non mi piace come caratterizzazioni) ma di uomini gentili
Maestrelli
Eriksoon.
Ci aggiungerei Sarri, magari anche Zoff, Zeman, Pioli e Simone Inzaghi. Sono gli allenatori che hanno ottenuto i risultati migliori nella nostra storia e non sono dei ""duri"". Anche Reja é una persona molto pacata.
Maestrelli é un mito, non l´ho vissuto, peró a pelle, a sensazione ha guidato un gruppo con la ""dolcezza" e la "gentilezza"
MAgari fará schifo a molti questo aggettivo o questa caratterizzazione, peró per me é un qualcosa che mi viene in mente se penso a Maestrelli, a Eriksson e non mi sembra che allenassero un gruppo di agnellini.