Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2024, 18:12
Qui ci vuole Allegri, uno con le spalle larghe, capace di gestire anche i vuoti della società.
Come ha fatto alla Juventus due anni fa.
Non è il momento del bel calcio, del Leverkusen ecc...
ma poi pure sta storia che allegri ha gestito i vuoti societari di due anni fa non la capisco , ma cosa avrebbe fatto di eccezionale allegri due anni fa , sul piano risultati aveva una squadra da prime due posizioni ,che avrebbe dovuto almeno lottare fino all ultimo per lo scudetto , e' successo l inferno e quindi e' arrivato sul campo quarto senza mai lottare un secondo solo per lo scudetto , come doveva arriva la juve con quella rosa visto il problema societario ? ottava ?
giocatori migliorati 0
giocatori devastati dal suo non gioco : tanti
e lo ripeto fino allo sfinimento non voglio il bel gioco per divertirmi la domenica ,certo e' bello veder giocar bene e mi sanguinano gli occhi quando vedo la juve , ma io voglio il bel gioco perche e' l unica possibilita nel 2024 di raggiungere i risultati qualunque essi siano .
poi non e' detto e scritto da nessuna parte che se prendi un allenatore con certe idee poi fai bene , prima di tutto perche tutti possono fallire e poi perche ormai quasi tutte le squadre hanno giocatori che vogliono giocare a calcio e non speculare e basta non e' quindi che saresti l unica
io per esempio non ho mai capito che ha inventato sta roba dei giochisti contro i risultatisti ,e' la piu grande cazzata che ho sentito negli ultimi anni , ma che chi vuole gioca a calcio non lo fa per raggiungere i risultati ma che la gente se pensa che chi vuole giocare bene lo fa per estetica , per guardarsi allo specchio e dire quanto sono bello ?
il calcio da sette otto anni ha preso una direzione ben preciso , guardiola 10 12 anni fa lo ha rivoluzionato e negli ultimi anni un po tutti (con idee diverse tra loro ovviamente) si sono accodati ,c'e' bisogno di giocare a calcio per raggiungere risultati , poi oh ripeto se ho il reeal con bellingham mbappe vinicus e compagnia cantante la liga la vince tranquillo allegri penso eh
oh ma stiamo a parla di un allenatore che nei due anni che e' stato fermo ha dichiarato di non aver visto manco una partita , cioe tutti gli altri studiano, si evolvono , guardano i migliori e questo stava a livorno a fa la bella vita e noi speriamo che possa risolleva le sorti della nostra lazio , ma poi santa madonna e' un allenatore che nella fase propositiva punta tutto e solo sulle giocate dei singoli ma se i singoli non ce li avemo me spiegate come cazzo fa