Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.093
È triste quando ti rendi conto che tra gli interessi della Lazio e chi vi si oppone, ti viene da parteggiare per quest'ultimo, perché ti accorgi che ha ragione lui, e che la società non ti rappresenta.
O quando devi dare contro ai tifosi rappresentativi della tua squadra, perché non puoi essere d'accordo con loro, perché li disprezzi, e ti rendi conto che la ragione è altrove.
È dura perché non capisci più per chi e per cosa stai tifando, e che senso abbia.
Questa società mi sta svuotando di tutto, lasciandomi un senso di anestesia verso tutto ciò che riguarda questa squadra irritante, deprimente, immeritevole del tempo che gli si dedica.
Mai come in questo periodo ho avuto l'impressione che la nave stia naufragando.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2024, 21:36
Grazie a Igor Tudor.
Hai fatto bene in un momento difficile e ti dimetti con grande serietà e professionalità.
Ti auguro una carriera luminosa con società importanti.

Mi unisco

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Assoluto il 05 Giu 2024, 22:28
È triste quando ti rendi conto che tra gli interessi della Lazio e chi vi si oppone, ti viene da parteggiare per quest'ultimo, perché ti accorgi che ha ragione lui, e che la società non ti rappresenta.
O quando devi dare contro ai tifosi rappresentativi della tua squadra, perché non puoi essere d'accordo con loro, perché li disprezzi, e ti rendi conto che la ragione è altrove.
È dura perché non capisci più per chi e per cosa stai tifando, e che senso abbia.
Questa società mi sta svuotando di tutto, lasciandomi un senso di anestesia verso tutto ciò che riguarda questa squadra irritante, deprimente, immeritevole del tempo che gli si dedica.
Mai come in questo periodo ho avuto l'impressione che la nave stia naufragando.

:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Lo ringrazio, cadremo in momenti peggiori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: GiPoda il 05 Giu 2024, 22:18
Come raccontava la storia di Tudor, l uomo non avrebbe derogato ai suoi principi ed è per questo che sorridevo quando leggevo che sarebbe rimasto comunque.

Detto questo grazie a Tudor per averci comunque riportato in Europa, cosa non scontata visto, ad esempio, quanto accaduto al Napoli; in attesa di sentire la sua campana, dico pure che non immaginavo però questa sua rigidità nel pretendere la cessione di elementi a lui non graditi tecnicamente/tatticamente in nome del suo credo tattico.

Peccato.

Mi mancherà infine il personaggio anticorniciaro che avevo potuto apprezzare sin dalla sua prima intervista ed il coraggio di mettere in panca qualche senatore.

Doti, spero, di rivedere anche nel prossimo allenatore.

Per il resto, buona fortuna.
Lo ringrazio anche io, perché non era scontato...ha salvato il salvabile.
Personaggio molto spigoloso, forse anche troppo per la nostra società/ambiente.
Questa sua estrema intransigenza non me lo fa apprezzare al 100% tecnicamente, io sono più del parere che l'allenatore bravo deve riuscire ad adattarsi ad alcune situazioni non consone a lui. Alcuni punti persi gridano vendetta.
Uno striscione del genere non se lo meritava minimamente, uno schifo totale. Ho visto gente ben peggiore passare per la nostra squadra.
Buona fortuna (a meno che non tocchi i ns interessi  :=)) ) e grazie per l'EL.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: max_im1900 il 05 Giu 2024, 21:54

Sono curioso di vedere se guedonzi ora rimarrà alla Lazio, o come io credo continuerà a chiedere di andare in Inghilterra
Che scherzi era il sogno della sua vita esse allenato da Baroni.
L'anno prossimo je lo toccano a llui lo stemma sulla maglietta

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Se mai arrivasse io mollo.
Non per Baroni, che è una brava persona e un buon allenatore di provincia.
Ma l'ennesimo giorno della Marmotta, partendo da sotto zero, non lo reggo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2024, 23:13
Io aspetto l'ufficialità di Baroni.
Se mai arrivasse io mollo.
Non per Baroni, che è una brava persona e un buon allenatore di provincia.
Ma l'ennesimo giorno della Marmotta, partendo da sotto zero, non lo reggo.

Ma magari fosse il giorno della marmotta.

Magari...

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Grazie a Igor Tudor, subentrare in quella situazione complicata e raggiungere il traguardo non scontato dell'Europa League non era per nulla facile.
In bocca al lupo per tutto a lui e soprattutto a noi, ché ne abbiamo maggior bisogno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Chiunque sarebbe in grado di squalificare il Re Sole .

Purtroppo e' facile .

Avanti il prossimo , gli lascio il posto mio (cit.)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Buona fortuna mister. C'hai provato ma sconfiggere la casta è impossibile

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Il tuo progetto mi affascinava, poi non ho mai capito manco una delle formazioni schierate. In bocca al lupo

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
L'uscita di scena di Tudor era attesa, visto l'andamento di questi ultimi giorni confusi. Mi ha deluso la sua supponenza e eccessiva spigolosità, come detto da Werner, è inconcepibile stilare una "lista di proscrizione" di giocatori non graditi (Guendouzi, Rovella, Isaksen, forse anche Zaccagni e i cosiddetti senatori) e presentarsi ai colloqui con la società con il proprio procuratore al seguito. Il suo progetto era affascinante, ci ha permesso nonostante un'annata tremebonda di andare in Europa, ma per me ha deciso lui con le sue mani di tirarsi fuori con pretese improponibili. Non lo rimpiangero'.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Uno che ha allenato Verona e Marsiglia e ha le pretese inderogabili come solo un Ancelotti o un Guardiola, al mondo, possono forse permettersi.
Uno che pretende la cacciata di un Guendouzi o un Rovella e si fa stare bene l'eventuale conferma di un Hysaj o il ritorno di un Basic per "valutarlo" in ritiro, non può allenare in serie A.

Fuori dai co jo ni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Finiscono tutti per essere troppo pretenziosi da noi.
Manco fossimo il Pergocrema....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
L'unico allenatore che l'ha pretesa se ne è andato.

Siamo in staggio dei senatori.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Ha fatto bene ad andarsene, al netto dei suoi difetti, non è complice di questa società ancora più arrogante di lui.
Ora stiamo co na mano davanti e una de dietro

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Lo ringrazio per il suo lavoro e per le sue dimissioni, non lo rimpiangerò.
Anche lui vittima del modus operandi.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: shaolin il 06 Giu 2024, 07:35
Ha fatto bene ad andarsene, al netto dei suoi difetti, non è complice di questa società ancora più arrogante di lui.
Ora stiamo co na mano davanti e una de dietro
ha fatto quello che Sarri avrebbe dovuto fare all'inizio del campionato appena concluso.
Chapeau

Discussione precedente - Discussione successiva