Io prima di fare dello stalking su Baroni voglio vedere come allena, come gestisce il gruppo, e come giocherà la Lazio fare i processi alle intenzioni senza aver visto sul campo cosa accade secondo me è figlio della stupidità 3.0 che caratterizza questo ventennio.
Il discorso che faccio sui giocatori lo applico sugli allenatori: se dovessi giudicare sulla carta i giocatori/allenatori prima di vederli inseriti nella realtà Lazio mi sarei dovuto tagliare i testicoli anche quando mi presero SMS (sconosciuto, buon prospetto ma quando è arrivato nulla di che ), LA (panchinaro al Liverpool) e Ciro immobile ( un quasi ex giocatore quando lo acquistammo con due stagioni pessime alle spalle). eppure inseriti in un organico differente, in una realtà differente ed in una società differente sono diventati quello che sono stati per la Lazio. Pensare che un Allegri performi meglio di un Baroni solo per il suo CV è un parametro del tutto errato SE APPLICATO ALLA REALTA` LAZIO (differente se va al PSG o al MAdrid dove je comprano chi dice lui e sono disposti a fare mercati miliardari....noi non siamo così mi sembra ovvio da 20 anni). Continuiamo a valutare giocatori ed allenatori come se giocassimo su PES, assegnando loro un valore che poi non necessariamente in questa realtà societaria ci garantirà quello standard. Se la nostra realtà societaria è (purtroppo) quella di essere in scacco di un manigoldo che non vuole investire soldi per forgiare una squadra di qualità è del tuto inutile anelare a certi profili ....e l'esperienza Sarri ce lo ha insegnato, così come l'esperienza Tudor. Quindi in attesa che arrivi l'emiro che ci compri e ci copra di milioni, io credo che le soluzioni come quella di Baroni sono le più adeguate: okkio che non styo dicendo siano le migliori, ma sono le più adeguate alla nostra attuale realtà.
inutile comprasse il treno gomme della McLaren se abbiamo sotto il culo uno Fiat Uno, e probabilmente quel treno gomme non ci garatirebbe affatto le performance che ha la McLaren in pista. Direi che prima di fare dello stalkeraggio a Baroni , vediamolo prima sul campo, vediamo come giocherà la Lazio, vediamo che campagna acquisti deciderà di fare il porco (perchè orami è chiaro che la campagna acquisti la fa lui fregandosene del resto) e poi avremo tutto il tempo di scagliarci contro di lui ma non scarichiamo su un poroCristo la nostra frustazione per una gestione societaria triste ed incapace di essera all'altezza del nome che porta.