Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Tutto fico, tutto bello, ma chi ha la mia età si sta chiedendo se vedrà mai 'sta Lazio libera, e io sono relativamente giovane. È triste eh?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.876

La delusione e la rabbia non rappresentano deroghe al modo di stare in questo luogo.

Lazio.net Staff

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: neogia il 06 Giu 2024, 18:32
....mi auguro che non sia riferito a me che sono antilotitiano da una vita! Non ne sto difendendo la scelta, sto soltanto dicendo che puntare il dito contro Baroni quando alla fine il marcio sta  sulla cima della piramide significa guardare il dito e non la Luna. Se nonc e la avevi con me chiedo scusa... :beer:

Il dito contro Baroni non lo punta nessuno, mica è colpa sua.

Finirà però nel tritacarne in cui lo stanno gettando Lotito e Fabiani e, probabilmente, manco gli importerebbe più di tanto dato che non ha nessun progetto da portare avanti ed è vicino all'età pensionabile.

Qui le vittime siamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Fulmineblu il 06 Giu 2024, 21:56
Sono sempre stato fuori da ogni dinamica legata alla contestazione. A DAZN e Sky non do un euro da anni, preferisco a volte non vederla, ma vado allo stadio quasi sempre.
Sono abbonato e credo lo farò anche il prossimo anno, perché per me lo stadio e la Lazio sono una passione ed un meraviglioso passatempo. Ogni tanto porterò mio figlio di 5 anni, come ho fatto con il Sassuolo perché così si trasmette la Lazialita, da padre in figlio, non pensando a chi gestisce la Mia Lazio.
Ma stavolta capisco chi reagirà in un altro modo e non rinnoverà la tessera o addirittura diserterà lo stadio, per carità la Libertà prima di tutto.
Ma se qualcuno vuole sensibilizzare i media e avvicinare investitori non sarà lo stadio vuoto a facilitare la cosa. Anzi.
Per me sarebbe meglio 50k che tifano la maglia e in modo lecito manifestano il dissenso.
Per me l'unica soluzione è scendere in piazza al massimo.
Solo se vai al TG1 allora qualcosa si smuove. Lo stadio vuoto e mezzo pieno non cambia NULLA, ma proprio ZERO.
CI rimette solo la squadra e la stagione sportiva.

Purtroppo l'unico modo per colpire Lotito è nel portafogli.

50k persone PAGANTI che lo insultano per 90 minuti non lo scalfiscono minimamente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all'altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo.

Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto".

Parola del presidente della Lazio, Claudio Lotito, avvicinato dall'ANSA a margine della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia a Napoli.
    Quanto ai nomi degli allenatori circolati in questi giorni, Lotito ha escluso il ritorno di Sarri, e le suggestioni De Zerbi, Klose e Allegri, non confermando né smentendo l'ipotesi Baroni. "Quello che conta è che saremo competitivi - ha detto - lo eravamo anche quest'anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di più". Luis Alberto? "Ha detto lui di volersene andare...".

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
I tre anni di Sarri avevano accesso l'entusiasmo e riportato tanti tifosi allo stadio, partite con una cornice di pubblico così non si vedevano da tempo.Ora,con questa situazione assurda che ha creato vedesse di abbassare i prezzi degli abbonamenti in maniera significativa altrimenti la vedo brutta come presenze allo stadio.Anche chi c'è sempre stato come me ora come ora sta incazzato nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Effettivamente i manifesti al netto della loro bruttezza, va ammesso, lhanno colpito parecchio, tanto che insiste sulle indagini delle autorità competenti.
Significa che chi lo diceva qui dentro aveva ragione e occorre insistere su quel tasto (pacifico, non danneggia la Lazio, lo colpisce negli interessi personali).
Bravi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Colpirlo dove fa più male: la sua carriera politica.
Della Lazio non gliene frega nulla, stadio pieno, stadio vuoto, contestazione...
Continuerà a succhiare soldi con le sue società.
Ripeto: puntare al suo ruolo politico.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2024, 07:59
Della Lazio non gliene frega nulla, stadio pieno, stadio vuoto, contestazione...
incominciando da subito

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2024, 07:59

Ma non ha nessun ruolo...peraltro detestato profondamente da Tajani è uno dei tanti inutili parlamentari che costano alla comunità enormi risorse. Il suo ambito è quello calcistico afferente a quel girone dantesco della Lega Calcio dove cerca di scalare da anni posizioni dominanti.
Politicamente non conta una cippa..

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 08:13
Ma non ha nessun ruolo...peraltro detestato profondamente da Tajani è uno dei tanti inutili parlamentari che costano alla comunità enormi risorse. Il suo ambito è quello calcistico afferente a quel girone dantesco della Lega Calcio dove cerca di scalare da anni posizioni dominanti.

Non ha fatto una piega per le minacce e gli insulti per 20 anni.
Per 5 manifesti è impazzito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per altro le affissioni possono essere abusive, ma il contenuto del manifesto non ha nulla di illecito.
Per cui... Menare su questo a spron battuto. Tocca condividere l'immagine sui social, deve diventare virale. Questa cosa lo manda ai matti

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 08:13
Ma non ha nessun ruolo...peraltro detestato profondamente da Tajani è uno dei tanti inutili parlamentari che costano alla comunità enormi risorse. Il suo ambito è quello calcistico afferente a quel girone dantesco della Lega Calcio do ve cerca di scalare da anni posizioni dominanti.
ma lui si presenta come senatore della repubblica per cui solo pensare di essere defenestrato e non essere ricandidato lo manda ai pazzi così come la sua gestione della Lazio a noi

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2024, 08:18

Non ha fatto una piega per le minacce e gli insulti per 20 anni.
Per 5 manifesti è impazzito.

Gli fanno il solletico...per il momento è invincibile..mettiamoci l'anima in pace.
:x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 08:23
Gli fanno il solletico...per il momento è invincibile..mettiamoci l'anima in pace.

Io penso che nessuno è invincibile, bisogna trovare la crepa e infilarcisi.
La politica, a differenza del calcio, si basa sul consenso popolare o sulla percezione della gente nei confronti di un soggetto.
Industrializzare questi messaggi di dissenso forte con impatto politico genera quantomeno riflessioni sull'opportunità di tenerlo o meno nel partito.
Credo che a lui questa cosa lo renderebbe veramente fragile.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Questo non è vero. Ha addirittura detto che l'autorità giudiziaria sta indagando perché lui è un senatore della repubblica... Gli hanno fatto male.
Comunque lo riporto anche qui. Da ieri sera, c'è un sostenuto bersagliamento degli account di Tajani e Forza Italia su X. I post contengono quasi sempre la foto dei manifesti e l'hashtag "libera la Lazio".

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

scusami ma temo tu non sappia come funziona la politica.
Non  è che serve necessariamente il passaggio elettorale per danneggiare una figura politica.
Perché Lotito si basa sul consenso sia per la sua posizione in forza italia che nei giochi parlamentari.
Se questo consenso va in crisi lui va in difficoltà.
E proprio per questo è uscito pazzo per quel manifesto. occorre battere e battere e battere.
Forse per la prima volta si è trovato un punto debole.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2024, 08:29

Io penso che nessuno è invincibile, bisogna trovare la crepa e infilarcisi.
La politica, a differenza del calcio, si basa sul consenso popolare o sulla percezione della gente nei confronti di un soggetto.
Industrializzare questi messaggi di dissenso forte con impatto politico genera quantomeno riflessioni sull'opportunità di tenerlo o meno nel partito.
Credo che a lui questa cosa lo renderebbe veramente fragile.

Deve cadere il governo..quindi lo scioglimento delle Camere..pura fantascienza...rimane per l'intera legislatura.

Puoi contestarlo allo stadio..non rinnovando l'abbonamento e Dazn..cose che personalmente ho già fatto da qualche anno.

Discussione precedente - Discussione successiva