Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2024, 08:07
Probabilmente è anche vero che meritava una grande occasione, il problema è che questa occasione ce l'ha in una piazza in rivolta e che ha, notoriamente, una pazienza limitata.

Baroni camminerà costantemente sulle uova e dovrà essere bravissimo perchè ogni suo passo falso verrà utilizzato per attaccare i veri responsabili di questa situazione e lui, alla fine, neanche lo merita.

Passata la buriana, il pallone tornerà a parlare e si resetterà tutto.
Per me Baroni verrà trattato con indulgenza, ma il paradosso è che subirà anche lui le critiche qualora dovesse essere (come temo) una stagione né carne né pesce, con divisioni e contestazioni a ravvivare l'andamento medio del campionato.
Ci vorrebbe un'annata di quelle imprevedibili, con l'outsider che si mangia le avversarie e i pronostici, sparigliando le carte in tavola.
Chissà.
Forza Lazio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2024, 09:05
Boh, per me è uno che per il campionato che ha fatto si meritava un Torino, un Monza, un Genoa, e sarebbe comunque stato un salto triplo per lui.

La Lazio. LA LAZIO.

Forse siamo noi che ce la immaginiamo sempre più grande di quella che è, ma per la SS Lazio io avrei scelto altro.

Stavo pensando esattamente la tua ultima frase mentre leggevo le prime due.
Il punto - senza voler fare catastrofismi - è quanto diversa sarà la Lazio che ci aspetta da un Torino o da un Monza. Il rischio che la distanza con queste squadre si sia notevolmente assottigliata è ormai tangibile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Buona fortuna Mister, e tanta solidarietà per il fatto che già sta lavorando gratis.
Il suo datore di lavoro la inizierà a pagare infatti dal 1 luglio, lo sappiamo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: Achab77 il 12 Giu 2024, 10:26
Passata la buriana, il pallone tornerà a parlare e si resetterà tutto.
Per me Baroni verrà trattato con indulgenza, ma il paradosso è che subirà anche lui le critiche qualora dovesse essere (come temo) una stagione né carne né pesce, con divisioni e contestazioni a ravvivare l'andamento medio del campionato.
Ci vorrebbe un'annata di quelle imprevedibili, con l'outsider che si mangia le avversarie e i pronostici, sparigliando le carte in tavola.
Chissà.
Forza Lazio.

Però che una squadra come la Lazio debba sempre affidarsi al caso o alla buona sorte a me ha un pò frantumato le palle.

C'è sempre una "componente imponderabile" come ama dire il senatore ma manco ad affidarsi agli astri e agli stelloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ma si sa qualcosa del suo staff o anche quello sarà scelto dalla società ???

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Mi fai ridere, tutti i contratti calcistici terminano il 30 Giugno e quindi è presumibile che Baroni sia in ferie, ancora a stipendio del Verona ma no, si deve usare anche questo per attaccare L. Così facendo si mette in ridicolo la linea del "sempre contro L." e non si evidenziano i reali limiti del Presidente.
Se fossi complottista penserei che alcuni siano a libro paga di L., per fortuna non lo sono mai stato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 07:31
Stefano Mauri: "Baroni si merita la grande occasione della Lazio"

https://youtu.be/V9ILPFJriPY?feature=shared

Ma sta frase che caxxo vuole dire???

Che qualche società a turno deve regalare una possibilità a chi si impegna nel suo lavoro??

... e tutti i tecnici bravi e impegnati come Baroni chi la da la possibilità?
Jachini nn  la merita pure lui?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Premessa: io Baroni non sapevo neanche chi fosse, prima che venisse accostato alla nostra amata (come, peraltro, il 95% dei nomi che fate qui sopra). Tutto quello che so, l'ho letto qui sopra... e su questo mi baso.

In qualsiasi campo, considero un punto di merito la capacità di adattarsi alla situazione: ovvero, lavorare subito con ciò che che si ha a disposizione, cercando di trarne il massimo profitto. Quindi, trasposto nel caso specifico, cerco INTANTO di tirare fuori il massimo dal parco giocatori che mi ritrovo.
Attenzione: questo non vuol dire che non si debba cercare di avere mezzi migliori, ad esempio chiedendo Tizio e Caio perché credo mi permettano di ottenere risultati di livello superiore... nel frattempo però, lavoro meglio possibile con quello che ho sottomano: anche perché sappiamo bene che, invece di Tizio e Caio, probabilmente arriverà Sempronio... e mi aspetto un "Presidente, per rendere al meglio avevo chiesto altro: ora farò il possibile con quello che mi ha dato, ma non è la stessa cosa per me".   

Insomma, benvenuto Baroni e buon lavoro: anche perché hai ora la caratteristica fondamentale necessaria... ovvero, indossi la nostra gloriosa maglia

ps. dato il clima da armageddon (non immotivato, sia chiaro) che si respira, non sarei minimamente sorpreso (siamo la Lazio, non ce ne dimentichiamo) se ne venisse fuori una stagione addirittura trionfale... di sicuro, è quello che mi auguro, come sempre.

GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: radar il 12 Giu 2024, 11:12
Mi fai ridere, tutti i contratti calcistici terminano il 30 Giugno e quindi è presumibile che Baroni sia in ferie, ancora a stipendio del Verona ma no, si deve usare anche questo per attaccare L. Così facendo si mette in ridicolo la linea del "sempre contro L." e non si evidenziano i reali limiti del Presidente.
Se fossi complottista penserei che alcuni siano a libro paga di L., per fortuna non lo sono mai stato

nessuno penso abbia scritto che aver tesserato Baroni al 1 luglio e non al 10 giugno sia un limite significativo di Lotito. Era un'inezia ridicola, ovviamente, una battuta, ma che fa capire come lo stesso presidente incapace a trovare uno sponsor per una squadra italiana di vertice è lo stesso che poi risparmia su 20 giorni (in cui sicuramente non c'è niente da fare a formello, non ci piove).

Se qualcuno invece ha parlato di questo in termini seri, come limite vero e proprio, ti prego di trovarmi il post, così ridiamo in due

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Che non ci sia niente da fare penso non sia così perchè per quanto di me.rda, uno straccio di campagna acquisti si farà quindi dato che il mercato apre il primo luglio, è probabile che Baroni stia valutando pe pi.ppe immonde (ma rigorosamente cattoliche per poter frequentare la nuova chiesa di Formello) che quell'incapace di Fabiani e i suoi corrotti aiutanti, insieme al gestore gli stanno proponendo

Comunque mi riferivo a quanto scritto da KS, trovo ridicolo attaccare L. per queste cose, mi sembra il classico Piove governo ladro

PS Trovo anche ridicolo andare a manifestare per la Lazio mentre per tutto il culo che ci stanno facendo (Sanità, pensioni, lavoro, guerra eccetera ce ne stiamo a casa). Non il manifestare per la Lazio ma il manifestare SOLO per la Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma io non vedo alcun attacco di KS su queste cose,  semmai una piccola ironia.
Se quello è un attacco è chiaro vedere  attacchi ovunque

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2024, 11:27
ma io non vedo alcun attacco di KS su queste cose,  semmai una piccola ironia.
Se quello è un attacco è chiaro vedere  attacchi ovunque

Per me è la classica goccia che fa traboccare il vaso poi, oh, "felice di sbagliarmi" (cit)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Avrà dei problemi se non inizia bene dal prima giornata. Con un paio di vittorie iniziale sarà tutto molto più facile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.548
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Giu 2024, 11:30
Avrà dei problemi se non inizia bene dal prima giornata. Con un paio di vittorie iniziale sarà tutto molto più facile.

Dici tipo ballardini?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Per chi ragiona sul curriculum.
Ecco quello dell'allenatore vincitore delle ultime Europa e Conference League.
Ciaone

Forza Baroni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Senza polemica: non capisco la polemica o battuta (prendetela come preferite) sui 20 giorni di mancato stipendio per Baroni.
Semplicemente ha risolto l'opzione per il prossimo anno col verona e quindi fino al 30 giugno riscuoterà dal verona; se poi in questi 20 giorni sarà costretto, fra una nuotata ed una bella mangiata di pesce, a dare il suo parere su eventuali acquisti o cessioni per la prossima stagione, vorrà dire che lo farà gratis.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Baroni è l'allenatore perfetto per la Lazio 2024/25 .
Segnatevelo.
8)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: radar il 12 Giu 2024, 11:27
Che non ci sia niente da fare penso non sia così perchè per quanto di me.rda, uno straccio di campagna acquisti si farà quindi dato che il mercato apre il primo luglio, è probabile che Baroni stia valutando pe pi.ppe immonde (ma rigorosamente cattoliche per poter frequentare la nuova chiesa di Formello) che quell'incapace di Fabiani e i suoi corrotti aiutanti, insieme al gestore gli stanno proponendo

Comunque mi riferivo a quanto scritto da KS, trovo ridicolo attaccare L. per queste cose, mi sembra il classico Piove governo ladro

PS Trovo anche ridicolo andare a manifestare per la Lazio mentre per tutto il culo che ci stanno facendo (Sanità, pensioni, lavoro, guerra eccetera ce ne stiamo a casa). Non il manifestare per la Lazio ma il manifestare SOLO per la Lazio

Piccola nota a margine, con il trionfale ritorno della parola "gestore" (o meglio, GESSSORE) siamo ritornati al 2006 anche come tifoseria. Una regressione accorata di tutto il mondo Lazio.

Tutto molto bello.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Va da se che la prima parte di quel mio (sciocco inutile) post era un bignamino di pagine e pagine e pagine....

Discussione precedente - Discussione successiva