Premessa: io Baroni non sapevo neanche chi fosse, prima che venisse accostato alla nostra amata (come, peraltro, il 95% dei nomi che fate qui sopra). Tutto quello che so, l'ho letto qui sopra... e su questo mi baso.
In qualsiasi campo, considero un punto di merito la capacità di adattarsi alla situazione: ovvero, lavorare subito con ciò che che si ha a disposizione, cercando di trarne il massimo profitto. Quindi, trasposto nel caso specifico, cerco INTANTO di tirare fuori il massimo dal parco giocatori che mi ritrovo.
Attenzione: questo non vuol dire che non si debba cercare di avere mezzi migliori, ad esempio chiedendo Tizio e Caio perché credo mi permettano di ottenere risultati di livello superiore... nel frattempo però, lavoro meglio possibile con quello che ho sottomano: anche perché sappiamo bene che, invece di Tizio e Caio, probabilmente arriverà Sempronio... e mi aspetto un "Presidente, per rendere al meglio avevo chiesto altro: ora farò il possibile con quello che mi ha dato, ma non è la stessa cosa per me".
Insomma, benvenuto Baroni e buon lavoro: anche perché hai ora la caratteristica fondamentale necessaria... ovvero, indossi la nostra gloriosa maglia.
ps. dato il clima da armageddon (non immotivato, sia chiaro) che si respira, non sarei minimamente sorpreso (siamo la Lazio, non ce ne dimentichiamo) se ne venisse fuori una stagione addirittura trionfale... di sicuro, è quello che mi auguro, come sempre.
GP