Citazione di: Achab77 il 12 Giu 2024, 12:51
Anche semifinale e finale di coppa Italia in parallelo.
Con una squadra molto inferiore alla nostra.
Io glisserei sul percorso nelle coppe europee della Lazio degli ultimi 20 anni, se avessimo fatto due finali di conference consecutive a prescindere dal risultato finale Lotito sarebbe dipinto come il presidente migliore della storia della Lazio.
E a me Italiano non piace, sia chiaro.
Ma se baroni ci fa fare una semifinale e tre finali in due anni in due coppe diverse io lo vado ad abbracciare a Formello, non scherziamo.
mia modesta opinione
il motivo per cui non siamo arrivati in finale di conference league anche noi e siamo stati invece presi a pallate dall'AZ e' che all'allenatore era una competizione che non interessava e ha quindi preparato le gare con la stessa intensita' e voglia con le quali ha preparato la supercoppa in arabia
arrivare in finale di conference (e poi perderla due volte, di cui almeno una contro una squadra sicuramente inferiore) a me non pare un grandissimo risultato, l'eccezione siamo stati noi (e ho detto prima perche' secondo me)
l'europa league e' un altro mondo rispetto alla conference e li' abbiamo sempre fatto pochino, tranne un paio di discreti/buoni percorsi, per colpe da dividere equamente tra societa', giocatori e allenatori vari
ma la figuraccia in conference per me e' tutta sul gruppone di sarri e sono convinto che se giocassimo la conference con qualsiasi allenatore che non la snobba (baroni compreso), arriveremmo in finale pure noi
fortunatamente pero' giochiamo l'europa league