Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 15:13
Ci aspettavamo un Bologna in Champions? Il Bologna ha una rosa superiore a quella della Lazio? No. Eppure è capitato. Perché? Perché Thiago Motta aveva il curriculum di chi è destinato ad approdare in Champions? No. Tutto può accadere, ragazzi. La società ora deve aiutare il mister con un mercato intelligente e funzionale alle sue esigenze tattiche
ma tu vedi solo i risultati o te vedi pure le partite, no perche i risultati dicono che il verona e il bologna hanno fatto due miracoli , ma il campo dice che bologna e verona hanno giocato proprio due sport diversi

stessa cosa quando trovi similitudini tra sarri pre napoli e baroni , gia te l ho detto le similitudini stanno nel miracolo che hanno fatto e nel curriculum che tra l altro ce l ha pure meglio baroni, poi pero se vedi le partite l empoli di sarri giocava un calcio avanti di anni rispetto a quello che era il calcio italiano del momento, il lecce e il verona di barona sono una minestra , una minestra riuscita benissimo ma sempre una minestra rimane

ormai tutte le squadre cercano allenatori di un certo tipo ,che fanno una certo tipo di proposta ,noi invece troniamo indietro nel passato

pero per chi purtroppo non capisce un cazzo di niente gli allenatori che hanno certe idee so scienziati, stregoni, santoni ecc ,eh si vede che le squadre di tutta europa puntano sulla stregoneria

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Così sto strazio finisce.

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: genesis il 12 Giu 2024, 15:23

ma manco per il cazzo guarda , ti e' sembrata piu forte perche giravano tutti a meraviglia ,mentre alla lazio non girava un cazzo , i giocatori del bologna hanno reso tutti piu di quello che valgono nella lazio hanno reso quasi tutti meno .

come il leverkusen non ha la rosa piu forte del bayern e manco del dortmund , come il girona non ha la rosa piu forte  di almeno 5 6 squadre a cui e' arrivato sopra , come il napoli l anno scorso non aveva rosa piu forte dell inter

il collettivo migliora le prestazioni dei giocatori , per dirti locatelli con de zerbi giocava meravigliosamente bene ed e' arrivato a valere 40 milioni e giocare nell italia campione d europa , messo in mano ad allegri pare no scappato di casa e addirittura in nazionale gli si preferisce folorusho e fagioli che e' stato squalificato tutto l anno

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
ma manco per il cazzo guarda , ti e' sembrata piu forte perche giravano tutti a meraviglia ,mentre alla lazio non girava un cazzo , i giocatori del bologna hanno reso tutti piu di quello che valgono nella lazio hanno reso quasi tutti meno .

come il leverkusen non ha la rosa piu forte del bayern e manco del dortmund , come il girona non ha la rosa piu forte  di almeno 5 6 squadre a cui e' arrivato sopra , come il napoli l anno scorso non aveva rosa piu forte dell inter

il collettivo migliora le prestazioni dei giocatori , per dirti locatelli con de zerbi giocava meravigliosamente bene ed e' arrivato a valere 40 milioni e giocare nell italia campione d europa , messo in mano ad allegri pare no scappato di casa e addirittura in nazionale gli si preferisce folorusho e fagioli che e' stato squalificato tutto l anno

Giustissimo, concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Una cosa imbarazzante. Ne sono usciti due al giorno. Ieri anche Mastropasqua hanno ritirato fuori Me l'ero dimenticato dai tempi delle figurine. Tutti lo stesso concetto: "i tifosi vorrebbero di meglio, ma lui merita l'occasione". Io spero che faccia bene, perché alla fine conta solo la Lazio, ma la scelta, per me, è la peggiore possibile. Avrebbero dovuto prendere Allegri sui cui ci saremmo scannati lo stesso, ma almeno è un top (e sono sicuro che Mastropasqua e compagnia avrebbero avuto molti dubbi sulla riuscita di Allegri).
Sono assolutamente d'accordo con te.
Citazione di: tallondachille il 12 Giu 2024, 12:45
Fiammetta, fammi capire se ciò che intendete sia che il sistema ci sta disegnando come la seconda squadra di Roma. Ciò che meritiamo. Il posto di comprimario in presenza della squadra eletta per primeggiare. E l'allenatore e i giocatori che ci accostano vengono lodati perché i tifosi si accontentino ed accettino di buon grado questa dimensione che il sistema spera sia definitiva.
Sbaglio?
OT
Allora, io non intendevo questo (non so gli altri e non posso parlare per loro), perché quand'anche fosse così e potrebbe esserlo verosimilmente, non dirò il contrario, sarebbe solo una minima parte del problema. Anzi, dirò una cosa estremamente impopolare: la roma in questa faccenda si sta semplicemente leccando i baffi, guardando compiaciuta alla finestra e sperando con ogni fibra di ogni suo tifoso che la Lazio si faccia la botta (come diciamo noi tra Napoli e Caserta). Il problema è che Lotito sta corroborando i loro sogni più che i nostri, per cui gli scatarri non devono fare niente oltre a prenderci per il culo (a parti invertite, noi staremmo ridendo più di loro) e fare il tifo per Lotito (e lo stanno facendo, gli fanno vere e proprie dichiarazioni d'amore, qualcuno ha rivendicato il nemmeno tanto latente romanismo lotitiano, come fosse un Ibanez qualsiasi). Torno al punto. Ho letto che va per la maggiore il pensiero che Lotito abbia pagato la stampa al fine di ottenere un consenso plebiscitario di addetti ai lavori di ieri, oggi e domani. Io credo invece non abbia pagato nessuno. Lo ripeto: secondo me non solo non ha pagato nessuno, ma non se lo è mai nemmeno sognato. "Il podere de Lodido", questa macchietta atta a squalificare il presidentissimo di tutti noi, sottolineando quanto sia invece impotente presso le alte sfere, credo possa essere infine cambiata con "il potere politico di Lotito e della sua area di riferimento".  Lotito sta dando una dimostrazione di forza incredibile, perché appartiene a uno schieramento di governo che non si lascia mettere in crisi da ben altre mascalzonate, figuriamoci dal malcontento del tifoso laziale espresso nei "manifesti elettorali", l'astensione e i "Lotito muori" sulle schede annullate. Eppure io credevo fosse quella la risposta, attaccarlo politicamente. Invece e in virtù di ciò, ha dettato un'intera agenda (la politica lo fa regolarmente) e ciascuno ha obbedito a questa levata di scudi per i più svariati motivi: per area di appartenenza politica, per romanismo militante, per eventuale e reale stima nei riguardi di Baroni o per preservare l'ordine pubblico. Scegliete voi i motivi, ve ne sono svariati. A me questa faccenda ha insegnato una sola cosa: che Lotito se ne frega anche del consenso della stampa, perché ho visto che quando vuole, è in grado di ottenerlo e in dosi massicce. Il problema è che la sua arroganza può farne a meno e anche la Lazio, essendo un'estensione del suo narcisismo, è costretta a farne a meno. Lui è una parte del sistema, vorrei ricordarlo.
L'errore fondamentale è pensare che sia solo calcio. Non lo è più, forse non lo è mai stato.
Mi fermo qui, vorrei dire altre cose, ma non è il topic adatto.
EOT

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2024, 16:12
Quando è in programma la prima partita?

17-18 agosto, ancora almeno 66 giorni.
Sarà un'estate lunga e parecchio faticosa, temo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Io non vedevo l'ora finisse il campionato...

Il tifoso laziale ormai vive senza speranze una passione che dovrebbe essere fatta anche di quelle.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E non è ancora iniziato veramente lo strazio-calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Io non vedevo l'ora finisse il campionato...

Il tifoso laziale ormai vive senza speranze una passione che dovrebbe essere fatta anche di quelle.

Quanto è vero... la passione ormai è morta... io sto qua solo ad aspettare inizi il campionato per vedere giocare la Lazio, è inutile sperare di appassionarsi a tutto quello che sta fuori dal campo, perché lotito l'ha ucciso e seppellito.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.147
È un punto di vista condivisibile.
Eppure io ho sempre creduto che proprio il narcisismo, il suo ego ipertrofico, l'estrema arroganza lo avrebbero spinto a fare un passo in più. Con addirittura il rischio che fosse più lungo della gamba. Ci ho sperato. Il rischio, per il successo, per essere meglio degli altri, per vincere.
Invece ho dovuto constatare che il suo difetto dominante è la grettezza che soffoca tutto il resto. La meschinità politica detta l'agenda e i lacchè, i succubi, gli avversari e i nemici godono.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
ma tu vedi solo i risultati o te vedi pure le partite, no perche i risultati dicono che il verona e il bologna hanno fatto due miracoli , ma il campo dice che bologna e verona hanno giocato proprio due sport diversi

stessa cosa quando trovi similitudini tra sarri pre napoli e baroni , gia te l ho detto le similitudini stanno nel miracolo che hanno fatto e nel curriculum che tra l altro ce l ha pure meglio baroni, poi pero se vedi le partite l empoli di sarri giocava un calcio avanti di anni rispetto a quello che era il calcio italiano del momento, il lecce e il verona di barona sono una minestra , una minestra riuscita benissimo ma sempre una minestra rimane

ormai tutte le squadre cercano allenatori di un certo tipo ,che fanno una certo tipo di proposta ,noi invece troniamo indietro nel passato

pero per chi purtroppo non capisce un cazzo di niente gli allenatori che hanno certe idee so scienziati, stregoni, santoni ecc ,eh si vede che le squadre di tutta europa puntano sulla stregoneria

È vero, il calcio di quell'Empoli era davvero spumeggiante, una delizia, c'era questa voglia costante di cercare il possesso palla; erano i tempi del tiki taka, c'era stata la Spagna, il grande ciclo di Guardiola al Barcellona terminato da poco. È vero, Thiago Motta ha proposto un grande calcio.
Detto ciò, non concordo quando parli di minestra riferendoti soprattutto al Verona di quest'anno. Non è il Tiki Taka, non è il sarrismo; ma non è stato nemmeno il catenaccio, soprattutto quello della seconda parte di stagione, un modo di giocare che non mi è dispiaciuto affatto. Dici bene quando parli del calcio di Allegri: quello sì che sarebbe stato deleterio, davvero catenaccio puro e funesto (hai citato giustamente il caso Locatelli ma potremmo citarne altri di casi di involuzione), un calcio che non avrebbe fatto bene alla Lazio. Molti volevano Allegri: ma perché? Per il nome? Gli juventini non mi pare abbiano pianto per il suo esonero... Ci sono stati diversi allenatori interessanti che hanno fatto bene dal nome non altisonante

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Giu 2024, 14:56
Che palle questa voglia di farci ingoiare merda dicendoci che è cioccolata, che poi uno, in questa maniera si incattivisce ancora di più.
Però è vero anche il contrario: con tanta gente che ripete in continuazione quanto faccia schifo la Lazio di Lotito e che siamo sull'orlo del baratro, a qualcuno viene voglia di rispondere che forse la situazione non è così nera. È questa contrapposizione che rende stucchevole quasi ogni discorso sulla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2024, 17:01
E non è ancora iniziato veramente lo strazio-calciomercato.
Quest'anno per me sarà breve, per noi
Quelle poche cose che faremo secondo me le faremo non tardissimo
Poi faremo i guardoni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Oppure ne inizia uno peggiore

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Attendiamo Lazio - Auronzo e Lazio - Triestina per visionare gli esuberi rientrati dai prestiti e che Baroni dovrà sapientemente reinserire e rilanciare in rosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 14:18
Giugno 2015... Occhio

Napoli: lo scetticismo attorno a Sarri è giustificato?

PERCHÈ FARÀ BENE A NAPOLI - In pochi avrebbero scommesso sulla salvezza dell'Empoli lo scorso anno: eppure la squadra toscana si è addirittura stagliata come la squadra rivelazione del campionato giocando il miglior calcio dell'anno. Ad accorgersene fu proprio il Napoli di Rafa Benitez, umiliato dalla squadra di Sarri nella sfida del Castellani (dopo che all'andata i toscani strapparono il pareggio al San Paolo).

Continuare a paragonare questo Baroni a quel Sarri è un boomerang per gli estimatori di Baroni Lotito

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Ci aspettavamo un Bologna in Champions? Il Bologna ha una rosa superiore a quella della Lazio? No. Eppure è capitato. Perché? Perché Thiago Motta aveva il curriculum di chi è destinato ad approdare in Champions? No.

Infatti, è capitato perchè il proprietario del Bologna ha deciso di ingaggiare un grande DS come Sartori, senza vantarsi di fare direttamente il mercato in prima persona

L'ingaggio di Baroni è stato accompagnato dal rafforzamento dell'organigramma societario da questo punto di vista ?

No

Quindi altro paragone che non si regge in piedi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ci aspettavamo un Bologna in Champions? Il Bologna ha una rosa superiore a quella della Lazio? No. Eppure è capitato.

https://youtu.be/WUD3PFimxIc?si=O6PDWtCkhTLW6lxV

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Aquila Romana il 12 Giu 2024, 17:59
Infatti, è capitato perchè il proprietario del Bologna ha deciso di ingaggiare un grande DS come Sartori, senza vantarsi di fare direttamente il mercato in prima persona

L'ingaggio di Baroni è stato accompagnato dal rafforzamento dell'organigramma societario da questo punto di vista ?

No

Quindi altro paragone che non si regge in piedi
Non abbiamo La Rosa del Napoli di Sarri e non abbiamo il DS  bravo del Bologna ma in compenso abbiamo l'allenatore dal CV scarno. Tutto a posto direi 😂😂😂. Uguale uguale P.S. Castellanos e' Argentino come Higuain che in Italia non aveva mai giocato prima ...

Discussione precedente - Discussione successiva