Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Jeffry il 13 Giu 2024, 12:33
Posso capire e trovarmi pure d'accordo sull'ego che vince sulla ragione ma basta con la vulgata che non gli importa del risultato sportivo.
Anzi, proprio per l'ego smisurato, potremmo dire che quasi un ossimoro.

andremmo OT quindi a prescindere da quello che penso sul risultato sportivo resta il fatto che Taty non verrà venduto e sarà la punta titolare del prossimo anno.

Fosse vera l'offerta del Girona sarebbe follia non venderlo ma a prescindere dal motivo Taty rimarrà qua.

Vulgata o non vulgata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: mareceleste il 13 Giu 2024, 12:34
Perché non citi Chukwu che è costato più di 25 milioni e ha fatto 3 gol?

O El Kete che il Milan ha comprato per quasi 30 milioni e a Milano ha fatto il cadavere?

O Correa che Lotito ha venduto per una ventina di milioni?

Con gli esempi negativi si può continuare fino a dopodomani.

Ma per me la cosa più importante rimane vedere Castellanos o un altro senza "dover svegliare" Ciro, come disse Sarri sbagliando.
In primis perché Chukwueze è un'ala (abbiamo pagato Isaksen 12+4, dovremmo aprire un altro capitolo)
In secundis perché De Ketelaere ha fatto vedere il suo vero valore
In terzo luogo perché sei tu che trovi giusto rifiutare eventuali offerte da 15 mln per Castellanos
Secondo me con 15 di cartellino e 2 di ingaggio si può trovare di meglio rispetto a uno che in 1600 minuti fa 4 gol mostrando una skill (il colpo di testa), se ne sei in grado

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: mareceleste il 13 Giu 2024, 12:39
Se insistono ok ma un po' di plusvalenza diamine, dateci 18 milioni almeno se lo volete così tanto.

1 milione per ogni passaggio indietro invece di tirare e chiudiamo l'affare  :=))

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Montreal il 13 Giu 2024, 12:42
1 milione per ogni passaggio indietro invece di tirare e chiudiamo l'affare  :=))

in quel caso l'offerta si dovrebbe aggirare intorno al valore di mercato di Amazon.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Considerando che partiva come riserva in una Lazio che non giocava a calcio e non tirava in porta, troppo bene ha fatto.

Continuo a credere che sia un buon acquisto.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Mi sono già espresso e non mi voglio fissare più di tanto su questo giocatore. Ho ricordato che chi c'era prima ha fatto vedere altrove ottime cose. E non ritengo il Taty inferiore a Muriqi.

Perciò sia che rimanga lui sia che arrivi qualcun altro bisogna che l'allenatore ci punti come scelta prima e indiscutibile. Solo così potremmo capire quanto vale, di chiunque si tratti.

Accantonando Ciro. Basta con Ciro.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2024, 12:46
Considerando che partiva come riserva in una Lazio che non giocava a calcio e non tirava in porta, troppo bene ha fatto.

Continuo a credere che sia un buon acquisto.

in ottica salvezza direi ottimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: mareceleste il 13 Giu 2024, 12:47
Mi sono già espresso e non mi voglio fissare più di tanto su questo giocatore. Ho ricordato che chi c'era prima ha fatto vedere altrove ottime cose. E non ritengo il Taty inferiore a Muriqi.

Perciò sia che rimanga lui sia che arrivi qualcun altro bisogna che l'allenatore ci punti come scelta prima e indiscutibile. Solo così potremmo capire quanto vale, di chiunque si tratti.

In Spagna se la comandava anche Ante Budimir, eviterei il confronto basato esclusivamente sui numeri rispetto alle prestazioni nella Liga

Ma tanto parliamo di fuffa, Castellanos sarà qui il prossimo anno, salvo eccezionalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: mareceleste il 12 Giu 2024, 03:02
Ma tu pensi che per 14 milioni ti trovi il bomber di razza?

Capisco che come laziali siamo abituati a certi parametri grazie al gestore, ma per Greenwood per esempio lo United vuole 50 milioni.

Sì , per me ha già reso per quello che è stato pagato e può fare meglio. A me i giocatori che lottano a tutto campo piacciono sempre. Può fare più gol se giocherà di più e se la squadra lo aiuta di più con un gioco magari un po' più veloce e spumeggiante.
Vagando a caso nel mare delle possibilità, sicuramente no. Se invece la società decidesse di lavorare sul serio, investirebbe nel reparto scouting con osservatori che cercano in giro prospetti veri, talenti concreti (e non nomi a casaccio qua e là) quando ancora costano poco e possono rendere tanto. Ma la Lazio è una società pachidermica, incompetente e in fondo disinteressata all'idea di crescere, pertanto continuerà a brancolare nel buio improvvisando e provando a prendere presunti talenti affidandosi alla buona sorte.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Assoluto il 13 Giu 2024, 13:59
Vagando a caso nel mare delle possibilità, sicuramente no. Se invece la società decidesse di lavorare sul serio, investirebbe nel reparto scouting con osservatori che cercano in giro prospetti veri, talenti concreti (e non nomi a casaccio qua e là) quando ancora costano poco e possono rendere tanto. Ma la Lazio è una società pachidermica, incompetente e in fondo disinteressata all'idea di crescere, pertanto continuerà a brancolare nel buio improvvisando e provando a prendere presunti talenti affidandosi alla buona sorte.

Sarà pure "pachidermica, incompetente e in fondo disinteressata all'idea di crescere" ma qualche colpo lo azzecca quindi ne deduco che abbia solo culo, io direi che potrebbe affidarsi al superenalotto

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Moses E. Herzog il 13 Giu 2024, 10:51
Se si rifiutano 15 milioni più bonus per Castellanos c'è del dolo eh
Ho sentito su radio sei che Lotito ne chiede 20.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: radar il 13 Giu 2024, 14:12
Sarà pure "pachidermica, incompetente e in fondo disinteressata all'idea di crescere" ma qualche colpo lo azzecca quindi ne deduco che abbia solo culo, io direi che potrebbe affidarsi al superenalotto
qualche colpo lo azzeccherei anche io che con il calcio non c'entro nulla e senza nessun culo.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Io ci credo. E' abbastanza fuori di testa da chiederli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: Aquila1971 il 13 Giu 2024, 14:15
Ho sentito su radio sei che Lotito ne chiede 20.
forse perché ci perderebbe i benefici del decreto crescita che andrebbero restituiti.
cmq lotito è sempre contrario alle cessioni perché non avendo la struttura non saprebbe manco chi comprare.
poi altre commissioni nuovo ingaggio etc etc quindi spara alto per far scappare.
se qualcuno ci casca bene sennò amen.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Assoluto il 13 Giu 2024, 13:59
Voi siete veramente accecati dall'odio, poi mi dovete spiegare come si arriva secondi in classifica a kulo, nemmeno in terza categoria succede. Tutti ad elogiare Mandas, fino a 3 settimane fa, Gila ecc... Tutte botte di kulo. Nessuno nega che si possa fare meglio, ma un po' di imparzialità non farebbe male a volte.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: mareceleste il 13 Giu 2024, 12:47

in realtà Ciro è già stato accantonato nellq.sedonda parte del campionato, gia da Sarri. Ciro e castellanos hanno giocato gli stessi minuti ma l'ultima partita intera di Ciro è datata 17 dicembre, da allora poche volte da titolare e sempre.spezzoni.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
...io trovo assurdo che con sta penuria di pecunia, chiunque venga richiesto ad un costo accettabile andrebbe messo sul mercato (indipendentemente se sia il Taty, Romagnoli o Rovella) per permetterci almeno di fare cassa ed orientarci a ringiovanire la rosa e puntare su prospetti giovani (che mi sembra di capire sia il leit motiv della campagna acquisti di questánno).
Quindi indipendentemente dlle valutazioni che ognuno di noi può fare del Taty, troverei assurdo SE LA VOCE FOSSE CONFERMATA, che non si procedesse manco a prenderla in considerazione questa eventualità.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Fiammetta il 13 Giu 2024, 14:20
Io ci credo. E' abbastanza fuori di testa da chiederli.
io no Fiammetta, mi sembra impossibile. Ma anche 15, così come è stato fatto anche con cisse prima e muriqui poi, giocatori che se li tieni un altro anno poi non li vendi più a quelle cifre.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Giu 2024, 14:32
in realtà Ciro è già stato accantonato nellq.sedonda parte del campionato, gia da Sarri. Ciro e castellanos hanno giocato gli stessi minuti ma l'ultima partita intera di Ciro è datata 17 dicembre, da allora poche volte da titolare e sempre.spezzoni.

Ok ma è importante farlo da inizio stagione per non dargli speranze.

E accantonarlo da sano, non schierarlo e aspettare l'infortunio.  Deve capire che per la Lazio è finito e il suo stipendio pesi come un macigno.

Discussione precedente - Discussione successiva