Citazione di: gruz il 13 Giu 2024, 16:04
ma dove paga andare di corto muso , alla juve ha pagato che c ha una rosa da top 2 ed e' arrivata 2 punti sopra il bologna a 25 dalla prima ? alla roma ha pagato che c ha una rosa da top 4 5 e mourinho l ha lasciata che era nona? il bologna e' arrivato iin champions con una rosa da decimo posto perche applica il corto muso? l atalanta arriva top 4 e vince europpa league perche gioca di corto muso? , il napoli vince lo scudetto a marzo anno scorso perche giocava di corto muso? la lazio fa seconda anno scorso perche giocava di corto muso? l inter vince scudetto con 20 punti sulla seconda e fa finale di champions perche gioca di corto muso?
ma chi ve le mette in testa ste cose vorrei sape
Probabilmente mi sono espresso tra il male e il molto male.
Odio il corto muso e a mio avviso paga solo e soltanto nel senso che ti costruisco la rosa da ottavo posto e arrivi ottavo.
Con il "corto muso" non fai alcun salto qualitativo e ripeto a me fa schifo anche e soprattutto per quello.
Il mio "paga" é nel senso che non ti fa "fallire". Allegri non fa la fine di Pirlo...peró ecco ti porta tranquillamente nei primi 3 posti. Ora dal mio punto di vista, una squadra con le risorse della rube ha pienamente fallito. Peró probabilmente a loro va bene il centrare i primi 3 posti senza problemi.
Al momento non vedo una Lazio da primi 7 posti. Non la vedo neanché oltre le prime 10 posizioni. Ecco perché vedo poco probabile un "fallimento" per Baroni.
Aldilá dei proclami al momento non abbiamo una rosa da qualificazione europea. Probabilmente possiamo oragnizzare una buona fase difensiva e con quella arrivi ottavo e fose settimo in una stagione che si preannuncia noiosa. Non mi aspetto da Boroni né divertimento, ne progettualitá a breve-medio termine (crescita di giocatori etc., progetto tattico, etc).
Ho difficoltá a spiegarmi perché faccio fatica a immergermi in una realtá rassegnata.
Diró una bestemmia ma avrei trovato piú intrigante partire con un Paulo Sousa o Giampaolo