Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Lo scrivo prima: Voglio che Lotito venda la Lazio.

Girano dei virgolettati di Lotito.
Qualcuno ha sentito quegli audio? Io sinceramente mai.
No ma giusto per capire se sono invenzioni o quando ha pronunciato quelle frasi.

"Farò litigare i tifosi tra loro"
"la Lazio è solo Claudio Lotito e Claudio Lotito"
"A me non interessano i tifosi, sono solo un contorno"
etc etc.
Ps:
Le frasi sono sulle pagine di chi promuove la protesta di venerdì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fulmineblu il 13 Giu 2024, 17:44
Lo scrivo prima: Voglio che Lotito venda la Lazio.

Girano dei virgolettati di Lotito.
Qualcuno ha sentito quegli audio? Io sinceramente mai.
No ma giusto per capire se sono invenzioni o quando ha pronunciato quelle frasi.

"Farò litigare i tifosi tra loro"
"la Lazio è solo Claudio Lotito e Claudio Lotito"
"A me non interessano i tifosi, sono solo un contorno"
etc etc.
Ps:
Le frasi sono sulle pagine di chi promuove la protesta di venerdì.

Avevo postato lo screen che girava con queste frasi.
Oltre ad essere stato rimosso, nessuno aveva confermato di aver mai udito certi virgolettati.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GiPoda il 13 Giu 2024, 15:33

Bella consolazione, sempre un "capolavoro" gestionale ha fatto (avendola pagata pure 4 spicci).

P.s.
Io sulla svendita non godo per niente invece perché avrei voluto che si scrivesse l ultimo capitolo con una vendita non con una svendita.
Poi dopo, se non rientravano quei soldi, gli sarei andato davvero sotto casa.
La ha pagata zero . La ha foraggiata coi soldi della Lazio e la ha venduta per 10 milioni che non sono zero . Quei soldi li ha messi in tasca e non li ha rimessi nella Lazio ..: perché non sei andato sotto casa sua ? Non erano abbastanza . Pensi che se fossero stati 20 non li avrebbe comunque intascati tutti ? In base a cosa ??

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2024, 17:55
La ha pagata zero . La ha foraggiata coi soldi della Lazio e la ha venduta per 10 milioni che non sono zero . Quei soldi li ha messi in tasca e non li ha rimessi nella Lazio ..: perché non sei andato sotto casa sua ? Non erano abbastanza . Pensi che se fossero stati 20 non li avrebbe comunque intascati tutti ? In base a cosa ??
Innanzitutto sono 5 perché gli altri 5 erano del cognato e poi perché io non sputo sentenze sulla base di supposizioni.
Fagliela vendere a prezzo di mercato (altro che 20 mln) che poi si ballava davvero la rumba se non fossero rientrati alla base.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Come si è imbertato i 10 o 5 che siano, si metteva in saccoccia qualsiasi cifra fosse riuscito a ricavare , fossero stati anche 100.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: GiPoda il 13 Giu 2024, 21:39
Innanzitutto sono 5 perché gli altri 5 erano del cognato e poi perché io non sputo sentenze sulla base di supposizioni.
Fagliela vendere a prezzo di mercato (altro che 20 mln) che poi si ballava davvero la rumba se non fossero rientrati alla base.

Io sinceramente non capisco come tu possa pensare che siccome ha incassato 10 milioni (5 al cognato e 5 al figlio) tutto sommato si può accettare

Quando noi abbiamo avuto il calciomercato bloccato dall'indice di liquidità per la mancanza degli stessi 5 milioni

Oppure che abbiamo visto saltare delle trattative per non pagare due o trecentomila euro di provvigione al procuratore

E' di questi giorni la trattativa per mettere sotto contratto il nostro miglior giovane giocatore della primavera, miglior centrocampista del campionato, ancora non blindato perchè non si è trovata l'intesa economica, magari quei 5 milioni sarebbero tornati utili anche per un investimento come questo no ?

Ogni anno vengono fatti bonifici a sei zeri verso le sue aziende, però tutto ok, ci si incazza solo se avesse venduto la Salernitana e si fosse imbertato 50 milioni, a cifre inferiori si accetta...

Non capisco, per me chi ruba anche un solo euro dalle casse della nostra passione andrebbe cacciato a calci in culo fuori dal raccordo

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila Romana il 13 Giu 2024, 23:39
Io sinceramente non capisco come tu possa pensare che siccome ha incassato 10 milioni (5 al cognato e 5 al figlio) tutto sommato si può accettare

Quando noi abbiamo avuto il calciomercato bloccato dall'indice di liquidità per la mancanza degli stessi 5 milioni

Oppure che abbiamo visto saltare delle trattative per non pagare due o trecentomila euro di provvigione al procuratore

E' di questi giorni la trattativa per mettere sotto contratto il nostro miglior giovane giocatore della primavera, miglior centrocampista del campionato, ancora non blindato perchè non si è trovata l'intesa economica, magari quei 5 milioni sarebbero tornati utili anche per un investimento come questo no ?

Ogni anno vengono fatti bonifici a sei zeri verso le sue aziende, però tutto ok, ci si incazza solo se avesse venduto la Salernitana e si fosse imbertato 50 milioni, a cifre inferiori si accetta...

Non capisco, per me chi ruba anche un solo euro dalle casse della nostra passione andrebbe cacciato a calci in culo fuori dal raccordo
Dopo 20 anni di gestione si diventa tifosi del presidente più che della squadra.
Tra 10 anni non si parlerà più di Lazio, ma della squadra di lotito.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493

Su questo non è possibile avere opinioni differenti da quello che hai scritto.
Non è che se commetto un reato aspettano di vedere se mi pento per giudicarmi.
La salernitana e' stata una lunga e colossale porcheria ai danni della Lazio, quindi dei laziali.
Imperdonabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ranocchio il 13 Giu 2024, 23:50
Su questo non è possibile avere opinioni differenti da quello che hai scritto.
Non è che se commetto un reato aspettano di vedere se mi pento per giudicarmi.
La salernitana e' stata una lunga e colossale porcheria ai danni della Lazio, quindi dei laziali.
Imperdonabile.
Siccome ha preso solo 5 milioni e ne ha dati 5 al cognato allora è tutto ok

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: eaglemiky il 14 Giu 2024, 00:52
Siccome ha preso solo 5 milioni e ne ha dati 5 al cognato allora è tutto ok
Ma poi cosa ci può far pensare che Lotito avrebbe utilizzato un profitto su attività terze per beneficiare le Lazio ? In che modo ? Un aumento di capitale con fondi propri che NON ha mai fatto da 20 anni a questa parte ?

Nella vita capita di prenderlo nel culo ma chiedersi se per caso non ti stanno misurando la febbre mentre sta avvenendo mi sembra un tantino ingenuo.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: ranocchio il 14 Giu 2024, 08:39
Ma poi cosa ci può far pensare che Lotito avrebbe utilizzato un profitto su attività terze per beneficiare le Lazio ? In che modo ? Un aumento di capitale con fondi propri che NON ha mai fatto da 20 anni a questa parte ?

Nella vita capita di prenderlo nel culo ma chiedersi se per caso non ti stanno misurando la febbre mentre sta avvenendo mi sembra un tantino ingenuo.

Non ho visto nessuno che abbia teorizzato una mostruosità del genere ma è anche vero che non ho letto tutte le 1226 pagine.

Spero che nessuno l'abbia fatto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Perché è stato un investimento e non, come io pensavo e speravo all inizio, una società satellite per far crescere i ns giovani.
Siccome è stato un investimento come tutti gli investimenti poi doveva portare ad una vendita reale con auspicabile plusvalenza.
Premesso questo, tu dai per scontato che i soldi pur rimanendo all' interno del gruppo Lazio Events sarebbero finiti altrove, io no.

Infine, sulle spese per i servizi generali, se qualcuno ritiene, che non siano congrui, che violino le norme Consob e che gente come il prof. Incollingo si giri dall altra parte, facesse un  esposto che ti devo dire.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ranocchio il 14 Giu 2024, 08:39

Certe posizioni una volta prese poi non si scalfiscono nemmeno di fronte all'evidenza. Akpa Akpro .... Proprio prima della vendita poi guarda caso

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2024, 14:44
https://x.com/leastsquares71/status/1801595378673791401?s=46
Basta e avanza questo per contestare la gestione di Lotito.
La Salernitana però ha inciso sotto la linea dei ricavi SOTTRAENDO utili attraverso un aumento dei costi del tutto disfunzionale alla causa della Lazio.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
applausi a scena aperta. Non si è fatto condizionare da chi ha organizzato, chi partecipa....
Uniti tutti sotto la bandiera della Lazio e per la Lazio, Patria Nostra

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Il tema è che secondo me non ha proprio interesse ad alzare il livello. Va bene per lui il galleggiamento !

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832

l'atalanta è la dimostrazione fattuale che il modello di gestione lotitiano è quantomeno superato, sia dal punto di vista economico che da quello sportivo. Altre squadre come Bologna e Fiorentina danno lezioni dall'uno o dall'altro punto di vista. Ecco perchè i pochi che ancora lo difendono vanno in tilt quando vedono i numeri (tipo, e spero sia un romico travestito, quello che commenta che loro hanno vinto un trofeo e noi 6).
La connotazione naturale è una cazzata che è stata utile propinare da parte di chi, lo hanno dimostrato gli ultimi anni, non ha alcun interesse a far fare un passo avanti alla Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per paragonare l'Atalanta alla Lazio bisogna capirci poco di calcio ma anche di tutto il resto.
Bergamo vs Roma, loro unica squadra cittadina vs noi che abbiamo le blatte in città, ecc...

Discussione precedente - Discussione successiva