Detto che Lotito non lo vorrei più vedere, il problema, almeno per me, è più lui della sua mancanza di denaro, da quello che ho capito, la "ricchezza" di chi potrebbe comprare conta relativamente con queste nuove regole, oggi ascoltando una radio delle merde ho scoperto che una sponsorizzazione, non può superare il 20% del fatturato (o forse se ne possono fare più di una arrivando così a mettere, che ne so, 100mil?).
Quindi, ammesso sia così (non ci sto capendo più un cazzo su come e quanto una società può spendere) a noi ci servirebbe gente non solo coi soldi ma seria, in grado quindi di aumentare il fatturato (anche perché già il 20% di 150mil sulla maglia non sarebbero pochi), creare una struttura societaria, un nuovo rapporto coi tifosi etc.
In pratica non è che se, ad es, ti compra Al Thani, poi può fare un aumento di capitale da 300mil per il mercato (certo, immagino potrebbe fare molto altro, a partire dall'aumentare il fatturato e affidarsi a dirigenti coi contro cazzi).
Comunque mi piacerebbe capire se sta cosa è vera: se (grazie ad un miracolo), ci comprasse Al Thani o chi per lui, poi potrebbe fare con la Lazio quello che è stato fatto negli anni col City? Oppure 'sta cosa non è più possibile e la crescita di una società può passare solo attraverso il fatturato e qualche soldo "di straforo" attraverso sponsorizzazioni della proprietà?