Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Giu 2024, 21:50
... la Lazio viene gestita secondo il manuale di gestione Anconetani-Gaucci-Rozzi.

Magari. Secondo me usa quello delle Giovani Marmotte.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Su Ranucci non vedo errori comunque :beer:
Anche perché quello scatarro voleva far passare la Lazio come beneficiari di plusvalenze, come la sua squadra demmerda, e non come danneggiata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Achab77 il 15 Giu 2024, 23:47

Ricordo che quando uscì il servizio di Report su Lotito e sulla questione Akpa si disse che Ranucci era un giallozzozzo con la sciarpetta al collo che faceva terrorismo perché la Lazio stava andando bene.

Confermo la mia opinione del tempo su quella merda di Ranucci

Citazione di: arturo il 16 Giu 2024, 08:53
Anche perché quello scatarro voleva far passare la Lazio come beneficiari di plusvalenze, come la sua squadra demmerda, e non come danneggiata.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Giu 2024, 21:50
Io parlo per me. E io parlo di ridimensionamento da quest'anno. Dal secondo al settimo posto è un fatto.
Le mie opinioni sono che alcune squadre che ci sono sopra non le prendiamo più con questa compagine societaria, che si fa la campagna acquisti al risparmio, che nello stesso modo si è preso un allenatore che appare inadatto alla piazza e all'Europa League (zero esperienza internazionale), che il calcio e il mondo dal nostro ultimo trofeo nel dicembre 2019 sono cambiati già due volte e la Lazio viene gestita secondo il manuale di gestione Anconetani-Gaucci-Rozzi.

magari Anconetani, un grande scopritore di talenti,

Simeone, chamot, dunga, kieft e bergreen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: jp1900 il 16 Giu 2024, 00:23
Il giorno che farà un servizio sulle plusvalenze delle merde (o qualsiasi loro porcata, come lo stadio di tordivalle) lo riterrò un giornalista vero.

si magna tranquillo, che  poi i soldi dalle aradio di merda  dove  interviene  li pija piu col kaiser, e  rischia pure de trovasse qualcuno sotto casa che l'aspetta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
https://www.instagram.com/p/C8SL_zItFs1/?igsh=MWpsb2k2b2V5enNpNw==

D'accordo con alcune cose, tra cui non abbandonare lo stadio, e aver esplicitato di carenza di investimenti e gestione del cazzo; con altre concordo meno: se dai diritti tv arrivano X mln in meno rispetto ai 70 di oggi, a Lotito non frega un cazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2024, 19:13
https://www.instagram.com/p/C8SL_zItFs1/?igsh=MWpsb2k2b2V5enNpNw==

D'accordo con alcune cose, tra cui non abbandonare lo stadio, e aver esplicitato di carenza di investimenti e gestione del cazzo; con altre concordo meno: se dai diritti tv arrivano X mln in meno rispetto ai 70 di oggi, a Lotito non frega un cazzo

Effettivamente non sposterà nulla se calano gli abbonamenti alle tv, esattamente alla stregua di svuotare lo stadio.
A lotito serve una quota molto residuale dei ricavi della Lazio per soddisfare le esigenze delle sue aziende.
Teoricamente anche se la Lazio fatturasse 50 milioni a lui andrebbe bene lo stesso.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Tutti allo stadio.
Disdire pay tv, ma io già sono anni che non l'avevo.
Investire nel marketing, negozi in centro, nei giovani.
E vendere la Lazio a chi è capace di far crescere la Prima Squadra della Capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
la cosa del materiale ufficiale è bella ruffiana, secondo me (soprattutto alla luce del fatto che poi, giustamente, puntano il dito contro l'assenza di marketing). Per il resto, abbastanza condivisibile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
la cosa del materiale ufficiale è bella ruffiana, secondo me (soprattutto alla luce del fatto che poi, giustamente, puntano il dito contro l'assenza di marketing). Per il resto, abbastanza condivisibile.

Anche la cosa di non svuotare lo stadio la vedo molto strumentale rispetto ai loro interessi.
Perderebbero tanto grip rispetto ai giovani balilla che allevano.
Ma questa è un'altra storia. O forse no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: FeverDog il 16 Giu 2024, 19:26

Anche la cosa di non svuotare lo stadio la vedo molto strumentale rispetto ai loro interessi.
Perderebbero tanto grip rispetto ai giovani balilla che allevano.
Ma questa è un'altra storia. O forse no.

io non ho info, ma a me pare un comunicato stile vecchi irriducibili. sullo stadio, è un modo per fare più consensi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
io non ho info, ma a me pare un comunicato stile vecchi irriducibili. sullo stadio, è un modo per fare più consensi.

Nemmeno io ho info, solo una mia idea.
Però come principi secondo me tutto condivisibile.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Non seguo il filo logico tra  introiti dallo stadio e introiti da marketing e diritti tv, non so sempre ricavi per la Lazio?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Fortunatamente hanno fatto tesoro degli errori del passato

Lo stadio è il miglior posto dove poter crescere i Laziali di domani

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Pomata il 16 Giu 2024, 19:33
Non seguo il filo logico tra  introiti dallo stadio e introiti da marketing e diritti tv, non so sempre ricavi per la Lazio?

A livello economico c'è uno squilibrio notevole tra ricavi stadio e ricavi tv, quindi sposterebbe poco.
Altre al fatto che nel primo caso lasci la Lazio da sola in casa, nel secondo il danno sarebbe solo economico.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: FeverDog il 16 Giu 2024, 19:36

A livello economico c'è uno squilibrio notevole tra ricavi stadio e ricavi tv, quindi sposterebbe poco.
Altre al fatto che nel primo caso lasci la Lazio da sola in casa, nel secondo il danno sarebbe solo economico.

Con lo stadio vuoto perdi anche l'appeal verso i giovani Laziali, che giá vengono risucchiati in massa dal circo delle merde

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: Fulmineblu il 16 Giu 2024, 19:22
Condivido tutto del comunicato.
Tutti allo stadio.
Disdire pay tv, ma io già sono anni che non l'avevo.
Investire nel marketing, negozi in centro, nei giovani.
E vendere la Lazio a chi è capace di far crescere la Prima Squadra della Capitale.
. Condivido anche io

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Quindi non abbonarsi a sky e dazn, in che modo questo danneggia Lotito? Danneggia la serie A

E mi sembra comunque improbabile che li seguano su questo

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Scusate non ho capito,  ok non abbandonare lo stadio, anche con il biglietto x singola partita,ma alla campagna abbonamenti invitano ad aderire o no?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Rinnovo Dazn e aggiungo Sky per l'Europa.  Quando potrò e vorrò andrò allo stadio.  Chi mi dà le direttive deve ancora nascere

Discussione precedente - Discussione successiva