La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Giu 2024, 12:41
il mondo Lazio non e' antifascista .

Prima ne prendiamo atto e meglio e' .

e due .

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Che vergogna, mi sta passando la voglia di seguire la squadra.
Amichevole probabilmente richiesta dal tifo organizzato, ci sarà un altro gemellaggio come con inter triestina malaga levski,...tutti legati dall'appartenenza all'estrema destra.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: natoil26maggio il 21 Giu 2024, 13:03
direzione.comunicazione@sslazio.it

Massacramoli  :x

"farò quel che potrò per la mia Lazio"

Daje!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779

Fatto.
Sogno un comunicato dove si cancella questa amichevole per evitare strumentalizzazioni ed associare il nome Lazio ad uno dei momenti storici più orribili della storia recente.
Sogno una società sportiva Lazio che non esiste.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798

Grazie.
Mail inviata

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107

Cara Mizuno perchè non inserire il nero oltre al celeste a questo punto?

Buongiorno,
Scopro con mia grandissima sorpresa che la Mizuno ha a cuore le amicizie sbagliate dei "nostri" Ultras.
Fra le tante squadre Mizuno disseminate tra le varie serie di tutta Europa si è deciso di organizzare una amichevole estiva niente poco di meno che con l'Hansa Rostock!
Squadra ormai dispersa nelle serie inferiori tedesche ma assolutamente di prima fascia in quanto a connivenze della sua tifoseria organizzata con l'ala più estremista dell'ombra nera neonazista che sta nuovamente minacciando l'Europa.
Sono certo che l'iniziativa non parte di certo dalla proprietà, visti i noti rapporti "idilliaci" con i nostri ducetti della Curva.
Se così non fosse non posso che evidenziarla e riconoscerla come "marchetta" nei confronti di chi tiene saldo in mano il timone di una contestazione ormai epocale, come numeri e forza.
Mi sembra sicuramente la risposta più chiara possibile alle "richieste" dell'area marketing della Curva Nord.
Sempre più felice di aver preso le distanze da loro, da voi e, purtroppo, dalla MIA Lazio, ormai viva solo nei ricordi.

Buona continuazione.

Non vi ringrazio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tommasino il 21 Giu 2024, 11:17
Sto provando da ieri a dare una motivazione, una giustificazione, alla scelta di una delle squadre nelle amichevoli di avvicinamento alla stagione.
Ma per questa contro l'hansa rostock (non so nemmeno come si scriva) l'unica che trovo è quella di dare un contentino a chi ha portato 10000 persone in strada.
E non posso che pensare tutto il peggio possibile per questa decisione.
davvero una brutta cosa, Lazio mia.

in realtà la notizia di un amichevole contro di loro era già uscita a fine maggio in Germania

https://www.ostsee-zeitung.de/sport/regional/hansa-rostock-kommt-lazio-rom-zum-testspiel-SBD74BD3JRCRXJOLNI6V2XRTJA.html?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Twitter#Echobox=1717111710

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
E la società è parte in causa, sticazzi di quando l'hanno organizzata.
Se scegli comunque di incontrare una squadra che ha una tifoseria con nomea nazista significa che lo fai per ingraziarti gli ultras.
Provo solo molta vergogna.
Passi decisi verso il distacco, magari un giorno Claudio Lotito lo dovrò davvero ringraziare per avermi convinto a disintossicarmi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la cosa divertente è che sotto il post dell'HR, i tifosi tedeschi scrivono la stessa cosa. identica.

"vogliamo ripulirci il nome e poi andiamo a fare un'amichevole con la società più nazista d'europa?"

da rifletterci

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi viene da insultare la Lazio, a questo porta questa identificazione che la stessa società asseconda con mosse geniali come questa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Questo è il motivo principale per sperare che questa società si faccia da parte, non il mercato o l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Disdetto l'abbonamento al portale e inviata mail.
Dubito rispondano

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mail inviata, quanto meno mi sono sfogato un po'

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2024, 13:37
la cosa divertente è che sotto il post dell'HR, i tifosi tedeschi scrivono la stessa cosa. identica.

"vogliamo ripulirci il nome e poi andiamo a fare un'amichevole con la società più nazista d'europa?"

da rifletterci

esatto. ovvio che nelle condizioni in cui ci troviamo è sempre meglio non prestare il fianco mai, ma porca miseria la prima cosa a cui ho pensato sono stati i tifosi "normali" dell'HR che subiscono la solita trafila dolorosa nostra. anche loro non ne potranno più.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2024, 14:12
Già... Che amarezza.
Mi viene da insultare la Lazio, a questo porta questa identificazione che la stessa società asseconda con mosse geniali come questa.

neanche ci accorgeremo di esserci allontanati .

un po' alla volta , un veleno a piccole dosi .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sarebbe da trovare un gruppo di tifosi antifascisti dell'Hansa e organizzarci una partita noi contro di loro in nome dell'antinazismo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Giu 2024, 21:01

Del resto questa identificazione della Lazio con la Nazio sta andando avanti e le voci del dissenso sono portate avanti da persone abbastanza in là con gli anni da avere capito a pieno, per testimonianza diretta di chi ci è passato, cosa sia stato il nazifascismo. Se le cose continuano di questo passo, questa vergognosa identificazione avrà sempre meno oppositori e una delle più gloriose polisportive d'Europa passerà da ente morale a riferimento ufficiale dell'estrema destra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Giu 2024, 21:01

Con colpevole ritardo ho visto il servizio di fanpage su GN.
A un certo punto appare un militante con bella sciarpa della Lazio addosso, poi c'è il coro sui ragazzi di Buda. Ovviamente tra i protagonisti dell'inchiesta non possono mancare Lollobrigida e Signorelli, entrambi Laziali.
Dulcis in fundo, vado su X a leggermi un po' di commenti e di report su questa inchiesta e guarda caso quelli che a livelli diversi (chi più aggressivo, chi meno) contestano l'oggettività e gli aspetti più inquietanti della questione sono spesso utenti con il simbolo della Lazio nell'avatar.
Non ultimo un "famoso" giornalista Laziale de "il tempo" attacca un post di LeL che prende le distanze dalla situazione di Signorelli cercando di smarcare almeno una parte dei Laziali da quella vergogna, sostenendo che a loro interessa solo "fare politica" (peraltro è lo stesso che festeggia il 25 aprile solo per il gol di Pazzini).
E poco dopo l'ex atleta già dirigente di una sezione della Polisportiva ridicolizza un cartello del Pride in cui si manifestavano dei tifosi romanisti transgender, specificando che "ora mi spiego tante cose" (ovviamente a chi gli faceva notare lo schifo di quel commento lui ha risposto cose tipo "ho tanti amici gay" etc.).

Signori, o qui ci compra una nuova proprietà che decide di fare piazza pulita col pugno duro e subendo le conseguenze di questa guerra, oppure tra pochi anni saremo ufficialmente la Nazio con buona pace dei Laziali normali e di chi cerca in ogni modo di redimere la nostra evidente connotazione.

Profonda tristezza.
Sarà molto.difficile che le prossime generazioni di Laziali siano composte da persone che non aderiscono anche alla merda fascio nazista.

Discussione precedente - Discussione successiva