Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
ma davvero ve state a scannà ancora per greenwood (PDM)? un giocatore per il quale abbiamo 0% di possibilità...a meno che uno non ritiene seria e vera l'offerta di 20M+ mandas o 20+20 su futura cessione...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205
Citazione di: Mr.Class il 21 Giu 2024, 18:07
ma davvero ve state a scannà ancora per greenwood (PDM)? un giocatore per il quale abbiamo 0% di possibilità...a meno che uno non ritiene seria e vera l'offerta di 20M+ mandas o 20+20 su futura cessione...
Non penso avremo chance, di vero c'è che Lotito ci ha provato lo scorso anno e, conoscendolo, ci vede una sorta di parabola cristiana
Tecnicamente il giocatore non è roba per questa Lazio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.180
Io sarei sempre per dare una seconda possibilità a tutti.
Non è che perché uno ha commesso un reato poi deve per forza rimanere marchiato per tutta la vita.
Però deve fare un percorso, deve capire l'errore commesso.
E dovrebbe subire una pena, passaggio che in questo caso non c'è stato.
Speriamo che il ragazzo sia veramente pentito ed abbia cambiato strada.
Detto questo, forse non dovrebbe venire alla Lazio perché noi siamo già sotto i riflettori come squadra nazi e di cattivi.
E purtroppo abbiamo una stampa con i fucili puntati contro che non aspetta altro.
Anzi, per adesso non dicono niente perché non aspettano altro che un eventuale acquisto della Lazio.
Già si vedono i possibili effetti di un eventuale acquisto di Greenwood su twitter.
Però secondo me il concetto di dare una seconda opportunità, di recuperare una persona che ha commesso un grave errore non è sbagliato in generale.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Entro e leggo che ancora state parlando di Greenwood. Allora ci credete proprio a 'sta caxxata
Vabbè va, vado a vedere se InsiderLazio dà qualche notizia su X   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.180
Citazione di: sololanebbia il 21 Giu 2024, 18:12
Entro e leggo che ancora state parlando di Greenwood. Allora ci credete proprio a 'sta caxxata
Vabbè va, vado a vedere se InsiderLazio dà qualche notizia su X
Pare che l'offerta ci sia stata.
Ma è difficilissimo che si vada avanti.
Però avendo presentato un'offerta ed essendo il giocatore molto discusso, credo che sia normale che se ne parli.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Gazza66

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2024, 17:51
Lo stupro è ANCHE un reato penale. Ma perché si vada in galera occorrono una serie di condizioni, che appunto sennò si fanno i processi mediatici.
Se le accuse vengono ritirate come in questo caso non c'è più modo di procedere come dice l'accusa, ma non significa che non è successo niente.
Significa che una condanna penale, la galera, non è più sostenibile, ma resta il giudizio di cittadini che vedono una donna gonfiata come una zampogna.
Davvero non ci arrivi?

Dire che le vite private hanno mille sfaccettature dice implicitamente che c'è una sfaccettatura che rende lecito pestare la propria compagna. Questo traspare. Evidentemente questo è ciò che pensi. E proprio contro questo mi scaglio.

Non c'è alcuna sfaccettatura, NIENTE, che possa giustificare quel che si è visto e sentito. Documenti certi. Che come cittadino giudico anche senza pretendere una condanna penale che necessita di ALTRO e non può non considerare, lei si, che le accuse sono state ritirate e quindi manca la testimonianza principale. Capisci che viene meno l'unica altra persona che può testimoniare cosa è successo in quel momento..ecco perché il processo si interrompe, non perché innocente.

BTW proprio il suo dichiararsi sempre innocente fa cadere il discorso di gio.
Greenwood è una merda assoluta, se viene alla Lazio rende la Lazio una squadra di merda.

Ci arrivo ho capito il tuo punto di vista ,
Adesso non fraintendermi
ripeto: non fraintendermi

Sono contro ogni forma di violenza sulle donne e anche sugli uomini,

Dico che parliamo di un ragazzo di vent'anni, lei uguale all'incirca, soldi che girano a go go, altri ambienti dai nostri, gli inglesi sono anche molto più aperti alle esperienze anche sessualmente.
L'ha voluto sposare , stanno bene insieme , hanno una figlia .
Se fosse stato un carnefice a tempo pieno pensi che se lo sarebbe sposato ,
Tu cosa dici di fare? Lo lapidiamo in piazza , lo lanciamo su marte ? Non merita di calpestare il suolo terrestre?

gae12

*
Lazionetter
* 3.540
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2024, 18:09
Non penso avremo chance, di vero c'è che Lotito ci ha provato lo scorso anno e, conoscendolo, ci vede una sorta di parabola cristiana
Tecnicamente il giocatore non è roba per questa Lazio

Appunto...parliamo d´altro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Gazza66 il 21 Giu 2024, 18:22
Ci arrivo ho capito il tuo punto di vista ,
Adesso non fraintendermi
ripeto: non fraintendermi

Sono contro ogni forma di violenza sulle donne e anche sugli uomini,

Dico che parliamo di un ragazzo di vent'anni, lei uguale all'incirca, soldi che girano a go go, altri ambienti dai nostri, gli inglesi sono anche molto più aperti alle esperienze anche sessualmente.
L'ha voluto sposare , stanno bene insieme , hanno una figlia .
Se fosse stato un carnefice a tempo pieno pensi che se lo sarebbe sposato ,
Tu cosa dici di fare? Lo lapidiamo in piazza , lo lanciamo su marte ? Non merita di calpestare il suolo terrestre?

Niente di tutto questo, semplicemente lo teniamo lontano dalla Lazio.
Vedi? Era facile  e per niente giustizialista.
Ne galera né lapidazione, né torture medievali. Semplicemente: "stai a tre palmi dal culo, ammmerda".

Poi, sarebbe bastata anche una dichiarazione paracula per poter aggrapparsi al ravvedimento come gio.
Non c'è stata. Zero. Non prendiamoci in giro dunque.

Anche perché non esistono i carnefici a tempo pieno. Quelli stanno nei film. Nella realtà c'è sempre una complessità ma questo non significa che ciò di cui sono responsabili sia meno gravi.
E si, è pieno di donne che sposano quelli che le gonfiano come zampogne. Che le menano a sangue e ciò nonostante se li sposano. Funziona proprio così gazza. Perché si crea un meccanismo di dipendenza che forse dovresti approfondire se invece ti porta a dire che se sono sposati evidentemente la questione è risolta.

E sentiteli gli audio postati da lancilbotto. Sentiteli.
E poi pensate che possa essere una persona a voi cara quella che subisce quelle umiliazioni. Pensate a chi le ha subite e quali impatto possano avere le vostre parole alla leggera.
Pensate a loro invece che ai diritti di un ricco viziato di 22 anni

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2024, 17:55
Sto a scrive di fretta.
Si il reato è per forza penale, sennò era semplice illecito amministrativo  :=))
Ma dovresti contestarlo a gazza non a me. Io ho ripreso lui  ;)
ancora Co sti giornali.... Ci sono video e audio, non articoli riportati.
Oh l'abbiamo ripetuto per mesi.
Io non sto contestando il fatto che c'è ed è condannabile.
Sto dicendo che quello che è successo dopo non lo sa nessuno e non è che non esiste perchè non è uscito sui giornali.
Almeno coltivare il dubbio.
E comunque resta il fatto che dare una seconda possibilità a chiunque è un fatto di etica. L'hanno avuta persone ben più disgustose di Greenwood. Purchè la si meriti, ovviamente, e beato chi se la sente di dare questo giudizio.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2024, 18:25
Niente di tutto questo, semplicemente lo teniamo lontano dalla Lazio.
Vedi? Era facile  e per niente giustizialista.
Ne galera né lapidazione, né torture medievali. Semplicemente: "stai a tre palmi dal culo, ammmerda".

Poi, sarebbe bastata anche una dichiarazione paracula per poter aggrapparsi al ravvedimento come gio.
Non c'è stata. Zero. Non prendiamoci in giro dunque.

E sentiteli gli audio postati da lancilbotto. Sentiteli.
E poi pensate che possa essere una persona a voi cara quella che subisce quelle umiliazioni. Pensate a chi le ha subite e quali impatto possano avere le vostre parole alla leggera.
Pensate a loro invece che ai diritti di un ricco viziato di 22 anni

e invece la Lazio sarebbe il posto giusto per Greenwood, a Formello tra un po' avrebbe la chiesa a portata di mano per redimersi.

sto scherzando..   :DD

p.s. ma se Lotito lo compra che fai?  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Sto dicendo che quello che è successo dopo non lo sa nessuno e non è che non esiste perchè non è uscito sui giornali.
E comunque resta il fatto che dare una seconda possibilità a chiunque è un fatto di etica. L'hanno avuta persone ben più disgustose di Greenwood. Purchè la si meriti, ovviamente, e beato chi se la sente di dare questo giudizio.

Ma certo sono d'accordo.
Ma come detto da altri se c'è un minimo di ravvedimento che non c'è stato. Ha continuato a dire di non aver fatto un cazzo co tutti gli audio pubblici usciti.
La seconda opportunità ok ma manco a fa i finti tonti

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.180
Ecco. Il gesto è condannabile, un gesto disgustoso.
Sulla persona però non è il caso di dare un giudizio adesso.
Senza conoscerla tra l'altro.
Però tanto alla Lazio non verrà mai, quindi non c'è problema.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.040
Ma quale gesto, mica gli ha mostrato il dito medio :lol:

Quello che Fat si rifiuta di capire e` che la zona grigia non esiste solo per il razzismo, ma per tutti i discorsi. In questo caso, probabilmente ci sta gente che sarebbe contenta di vedere lui con la nostra maglia proprio per quello che e` accaduto, che poverini gli uomini che vengonosemprecriticati e poi ledonnementonoevengonocredute.

Non ci sono le possibilita` che venga, ma se venisse io non guarderei nessuna partita della Lazio e lascierei pure il forum.

EOT

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.180
Citazione di: Splash il 21 Giu 2024, 19:00

Quello che Fat si rifiuta di capire e` che la zona grigia non esiste solo per il razzismo, ma per tutti i discorsi. In questo caso, probabilmente ci sta gente che sarebbe contenta di vedere lui con la nostra maglia proprio per quello che e` accaduto, che poverini gli uomini che vengonosemprecriticati e poi ledonnementonoevengonocredute.

Non ci sono le possibilita` che venga, ma se venisse io non guarderei nessuna partita della Lazio e lascierei pure il forum.

EOT
Non ci siamo spiegati, non è che devi pesare le parole, si tratta di un reato!!
Non è che se uno non si esprime bene te ne devi approfittare!  :)
Non è solo il reato che è importante ma anche quello che succede dopo, il percorso successivo.
Adesso si è sposato con quella ragazza.
Ma io non dico che sia tutto a posto, dico solo che non conoscendolo non mi sento in grado di giudicare la persona che è adesso (mentre è chiaro che in quel momento era una merda).

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013
Altro nome accostatoci: Viktor Djukanovic, 20 anni, ala destra e all'occorrenza prima punta dell'Hammarby. Non sembra male

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 21 Giu 2024, 15:34
Appunto, ha 22 anni non 18 o 19. Poi ripeto mi è sembrato sempre molto forte ma il dubbio perché non sia un titolare inamovibile nell'Udinese mi rimane. Non è titolare a Udine e lo viene a fare qui? Bohhh!!!

Invece Luis Alberto a 24 anni ne giocava 60 l anno e bene.

;)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2024, 18:14
Pare che l'offerta ci sia stata.
Ma è difficilissimo che si vada avanti.
Però avendo presentato un'offerta ed essendo il giocatore molto discusso, credo che sia normale che se ne parli.
ecco appunto, le offerte di Lotito . Chiedono X lui offre se va bene la metà poi hai voglia a di' "la Lazio ha fatto un'offerta". Col metodo Lotito si può pure sognare Mbappè tanto

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2024, 18:34
Ma certo sono d'accordo.
Ma come detto da altri se c'è un minimo di ravvedimento che non c'è stato. Ha continuato a dire di non aver fatto un cazzo co tutti gli audio pubblici usciti.
La seconda opportunità ok ma manco a fa i finti tonti

Fammi capire. Doveva fare un ravvedimento pubblico con sua moglie, madre dei suoi figli? Doveva sbandierarlo davanti alle telecamere x fare contenti i guardoni e i giornalai? Mettersi in ginocchio davanti a lei?
O forse il ravvedimento saranno cazzi suoi e lo dimostra tutti i giorni lontano da occhi indiscreti nelle mura familiari?
Io veramente...ma così state?

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Splash il 21 Giu 2024, 19:00

EOT
Si possono anche avere opinioni divergenti, non per questo si appartiene alla zona grigia o si difetta di etica, sensibilità o capacità critica.
Non facciamo passare la zona grigia come una discarica dove ci gettiamo tutto ciò che non ci piace.

Discussione precedente - Discussione successiva