Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2024, 11:41
Ma abbi pazienza IB, io partirò pure in quarta, ma Lotito sono vent'anni che sta qua e non ha messo manco la prima.
Che fare uno stadio, a Roma, poi, e il Flaminio poi, sia cosa difficile, lo sappiamo tutti.
Il punto è: come fate a dare fiducia a un personaggio che, la storia ci ha insegnato a più riprese, delle cose che promette non ne mantiene mezza?
Ti prego non mi chiedere degli esempi, ne abbiamo parlato mille volte perchè è successo mille volte.
Cioè quello che ci ha dimostrato in 20 anni Lotito è che è incapace di fare i salti di qualità.
Ora però, improvvisamente dovrebbe essere in grado di fare il salto di qualità più importante della sua vita.
E voi siete convinti che sta facendo di tutto per farlo davvero!
Ma cosa dovrebbe essere cambiato?
Ma uno che costringe due allenatori due a dimettersi perchè non si può permettere di comprare due giocatori in croce, uno che non comanda manco a formello, è in grado di fare uno STADIO nel centro di roma?PROPRIO per tutte le difficoltà che avete ripetutamente sottolineato?
Non so, allora credemo pure a padre pio, al mago d'arcella, al gioco delle tre carte a Napoli centrale
Lo scrivo in amicizia.
E' impressionante quanto tu sottovaluti il personaggio Lotito. E non ne faccio una questione di merito o di giudizio. Posso anche essere d'accordo con te sul piano etico. Anzi lo sono di sicuro.
Ma guarda cos'era (non
chi era) Lotito vent'anni fa e guarda cos'è oggi.
Secondo me ti sei perso parecchi passaggi. Non tutti riguardanti la Lazio.
Certo, anche fosse, poi se secondo te la Lazio è la stessa dell'estate del 2004 diciamo che una visita al mago d'Arcella (ma nun era morto ?), fossi in te la farei.
Questa descrizione da macchietta, secondo me, da nemico acerrimo di Lotito che vuole trovare un sistema per liberarsene, faresti meglio a modificarla. Lotito non è la macchietta che descrivi. E, ripeto, lo scrivo senza nessun giudizio positivo o negativo. Anzi, personalmente, è più negativo che altro.
Ma sono vent'anni che se ne vaticina la disparizione, la sconfitta, il crollo, la fine e sto ciccione sta sempre più in alto. Da un paio d'anni lo prendiamo per il culo chiamandolo
senatore addirittura.
Secondo me è l'offesa che preferisce. Senza conoscerlo ma secondo me quando lo chiamano cosi gongola.
Su questo dossier, perché di quello parliamo, non di Sarri o Tudor, la Lazio è solo una questione marginale. Il giudizio su Castellanos non c'entra nulla. Su questo dossier, dove si sono fracassati i denti gente molto ma molto più benvoluta di lui, al momento è quello che sembra essere andato più avanti di tutti. Se io non sono convinto che stia facendo di tutto per farlo, è una possibilità, tu davvero non hai nessun appiglio, se non la tua convinzione che vale il mago di Arcella, che non lo stia facendo.
Che esista un progetto è stato confermato. Che questo progetto si, quantomeno, interessante anche.
E già basta, al momento, per dire che forse lo state sottovalutando.
Secondo me per combatterlo non è il miglior approccio.