Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.604
Citazione di: Aquila1979 il 28 Giu 2024, 09:37
quindi il mercato è buono e andremo meglio.
mi aspetto di lottare per un posto in CL

Non ho scritto che il mercato è buono (che ancora non è arrivato nessuno), ho scritto che Kamada, FA, LA e Sarri han fatto ca..re o nel migliore dei casi sono stati irrilevanti per il risultato finale. Hai visto gioco? Hai visto gol e assist a profusione?

Io ho visto per tre anni una squadra che dalla cintola in su non c'ha mai capito una fava, e ha fatto 74 punti due stagioni fa perché Provedel, Casale e Romagnoli hanno imbroccato la stagione. Dico punti e non posizionamento perché se le strisciate giocavano come sanno manco in CHampions arrivavamo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Noslin raggiunge cifre da giocatore vero, se sono quelle del messaggero.
Più di tanti altri di cui siamo stati insoddisfatti e di cui ci siamo lamentati per il costo.

Deve performare bene da subito

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2024, 09:36
Se il mercato sarà Noslin, Cabal, Dele Bashiru e Tchaouna, con Baroni in panchina, io spero che tutti abbiano chiaro fin da subito che bisognerà guardarsi le spalle.
Senza velleità che non ci appartengono.

Nessuna delle squadre che parte per salvarsi ha il nostro organico, ma la Fiorentina dello scorso anno che scarsa era? Prendereste un giocatore loro?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
A me Tchaouna piace come acquisto, l'ho anche scritto da subito. Riguardo al paragone con LA e FA, il cv era diverso. Forse FA era più paragonabile a Tchaouna da questo pdv. LA era una scommessa che veniva da una buona stagione in Spagna. Lo vogliamo paragonare a Noslin? va bene. Ma LA è costato meno della metà di Noslin. Cmq hai ragione, aspettiamo le cifre.

guarda, la cosa del vittimismo non attacca, sinceramente. Anzi, se vogliamo dirla tutta, capita molto più spesso che si dia del romanista a chi critica. Io me lo sono preso un sacco di volte, ad esempio. Ai netter (a parte i troll palesi), mai mi sono permesso di dare del romanista. Ma cmq hai ragione, siamo OT
Non so dove hai letto del vittimismo nel mio post
Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2024, 08:41
Ed infatti si va alla ricerca dell'incertezza per pettinarsi la panza.
Perchè prima gli over 30 non andavano bene, bisognava accontentare il mister sulle richieste, bisogna prendere i lookman prima che diventano lookman, bisognava prenderli per inizio ritiro e tutto il corollario dei milioni di DS da casa.
Quest'anno non vanno bene quelli del verona, che fretta c'è di chiudere, ecc..ecc..
Cioè si prova a tappare un modo di fare errato, ma se ne trova sempre un altro da sventolare.
Che poi però sempre al giudizio del campo va rimandata. Inutile ricordare le prese per il culo a Lupo Alberto.
Beh no, non per me.

Tchaouna e Noslin come scrivi possono anche essere da Conference, come potevano esserlo i Lupo alberto o i Felipe appena arrivati. Ma poi crescono.
E vediamoli sti 30 milioni (e sopratutto come e in quanto tempo) prima di fare le crociate.

Si va verso un nuovo mercato da 8 in pagella..

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: tommasino il 28 Giu 2024, 08:56
Vabbè, siamo su due linee diverse.
Ci può stare

Quando motta avrà raggiunto nella sua carriera le vittorie e le
soddisfazioni di baroni allora potranno essere paragonati, per ora siamo su due livelli diversi...

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2024, 08:57
Siamo tutti pellets che ricicliamo.... :=))

Dopo tudor e baroni non si parla più di pellets

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Costa87 il 28 Giu 2024, 09:39
Io vedo, il più delle volte, pregiudizi. Ma posso sbagliarmi.

Anche ieri penso di aver fatto un ragionamento molto chiaro sugli acquisti e sugli investimenti; non mi va di ripeterlo. Su Baroni, il mio personale e discutibile parere l'ho espresso innumerevoli volte.

come scritto sopra da vaz, il vittimismo non attacca.
ti ripeto che ti basi su un pensiero magico.

ti sei autoconvinto (direbbe uno psicologo) che il curriculum sia una zavorra utile solo a incasellare tecnici e giocatori in etichette.
per corroborare la tua ipotesi prendi un caso di successo (sarri) per poi dimenticare tutti gli altri.
convincendoti altresì che tutto il mondo del calcio non si sia reso conto delle grandi qualità di baroni e che solo la Lazio lo abbia fatto.
è una cosa da escludere totalmente?
no. perché è possibile.
è probabile?
no, non è probabile.

i giovani che la Lazio potrebbe prendere sembrano validi.
certo, uno di loro è un'incognita completa, viene da un campionato e da una squadra mediocre.
gli altri 2 hanno lasciato intravedere qualche potenzialità, pensare che possano essere decisivi come lo sono stati felipe e luis alberto è probabile? non dico possibile, tutto è possibile. è probabile?

in buona sostanza è come se tu avessi 100.000 euro sul tuo conto e decidessi di comprare 20.000 gratta e vinci da 5 euro.

dopo aver grattato potresti ritrovarti con più denaro.
è possibile? sì.
è probabile? no.

anche tra i giovani ci sono le categorie.
estremizzando, anche barcola è giovane.
ma la sua riuscita è estremamente più probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Quando motta avrà raggiunto nella sua carriera le vittorie e le
soddisfazioni di baroni allora potranno essere paragonati, per ora siamo su due livelli diversi...
Bene.
Continuate, o voi, a non capire volontariamente (almeno lo spero per voi, che ciò avvenga volontariamente) quello che uno scrive.
Credendo, fra l'altro, di essere simpatici e brillanti.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2024, 09:23
Secondo me Noslin ha una valutazione alta perchè diversi club lo hanno sondato.
Ha giocato davvero bene da quando è arrivato.
Se questo mercato l'avesse fatto l'Atalanta, ora staremmo a scrivere che almeno loro puntano su giocatori giovani.
Ma siamo della Lazio, e chiunque viene deve prima togliersi l'etichetta di pippa che gli viene messa a prescindere. Manco il beneficio del dubbio.

L atalanta punta su un livello più alto di giovani. Sia tecnicamente che fisicamente.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2024, 09:24
Credo che questo mercato ad oggi è un upgrade, per tanti motivi.

Quindi quali obiettivi ci poniamo per la stagione?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Noslin raggiunge cifre da giocatore vero, se sono quelle del messaggero.
Più di tanti altri di cui siamo stati insoddisfatti e di cui ci siamo lamentati per il costo.

Deve performare bene da subito

In molti moduli, con la rosa attuale parte riserva...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.604
Quindi quali obiettivi ci poniamo per la stagione?

Lo stesso delle altre stagioni: EL (via campionato o via coppa italia) con finestra Champions consci del fatto che tre posti sono occupati da squadre che sono e saranno sempre su altri livelli. Se nn sculano loro devono sculare tutte le altre (merde, atalanta, napoli e eventuali new entry come bologna quest'anno). Però se finisci in Conference non è una disgrazia.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: tommasino il 28 Giu 2024, 10:10
Bene.
Continuate, o voi, a non capire volontariamente (almeno lo spero per voi, che ciò avvenga volontariamente) quello che uno scrive.
Credendo, fra l'altro, di essere simpatici e brillanti.

Sicuramente sono gli altri che non capiscono, mi pare ovvia sta cosa.
Pensa che io sono uno dei pochi, finora, che si aspetta grandi cose nelle prossime due stagioni, almeno una coppa e/o una qualificazione champions

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Secondo me alzano la valutazione di Noslin e abbassano quella di Cabal dove il Verona deve dare il 20%.
Fanno operazioni disgiunte di proposito per evitare accuse.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Beppe78 il 28 Giu 2024, 10:16
Lo stesso delle altre stagioni: EL (via campionato o via coppa italia) con finestra Champions consci del fatto che tre posti sono occupati da squadre che sono e saranno sempre su altri livelli. Se nn sculano loro devono sculare tutte le altre (merde, atalanta, napoli e eventuali new entry come bologna quest'anno). Però se finisci in Conference non è una disgrazia.

Per me almeno nelle prime 4 o vittoria coppa italia o vittoria europa league. Sono molto carico dopo l ottimismo che leggo più dentro da più di qualche netter tifoso vero

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Sicuramente sono gli altri che non capiscono, mi pare ovvia sta cosa.
Pensa che io sono uno dei pochi, finora, che si aspetta grandi cose nelle prossime due stagioni, almeno una coppa e/o una qualificazione champions
ne non stai mica tanto bene pero'..  :)
non dico come jsv che parla di zona salvezza, anche perche qualcuno di valore ancora c'è, rovella, zaccagni, vecino, se si conferma gila, provedel e romagnoli, ma con questi innesti arrivare piu del ottavo\nono posto sarebbe una vera impresa.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Giu 2024, 10:25
non dico come jsv che parla di zona salvezza, anche perche qualcuno di valore ancora c'è, rovella, zaccagni, vecino, se si conferma gila, provedel e romagnoli, ma con questi innesti arrivare piu del ottavo\nono posto sarebbe una vera impresa.

Dici? Eh magari hai ragione tu, chi lo sa :D

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Giu 2024, 10:25
Pado sta solo trollando e anche lui crede di essere spiritoso e brillante.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: neogrigio il 28 Giu 2024, 10:36
Pado sta solo trollando e anche lui crede di essere spiritoso e brillante.

Perchè tu non pensi che la Lazio possa lottare per la champions nei prossimi due anni?

Discussione precedente - Discussione successiva