Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: eaglemiky il 28 Giu 2024, 15:26
C'è anche la possibilità che Noslin essendo esploso grzie a Baroni preferisca essere allenato dallo stesso allenatore che lo ha lanciato invece che andare al Man Utd .

esclusa la vita eterna tutto è possibile, pure che domani il senatore impazzisca e vada a prendere Mbape.

che Noslin faccia questa scelta che dici tu rientra nel possibile ma a livello di probabilità siamo prossimi allo zero.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: neogrigio il 28 Giu 2024, 15:23
Ah vedi che se invece di usare il sarcasmo, scrivi commenti ragionati, non abbiamo posizioni così distanti.
Quello che ci divide evidentemente è l'aspettativa. Per me se la Lazio per un anno finisce fuori dalle coppe non è un dramma (ma mi roderebbe molto sia chiaro) e comunque la paura che questo possa accadere non giustifica l'aria giacobina che si respira. Anzi ci soffoca.
Secondo me è proprio per scacciare questa aria irrespirabile che io e altri cerchiamo di non drammatizzare e vedere anche il lato positivo

ma io sono disponibilissimo ad indietreggiare per prendere la rincorsa.
avrei preso camarda dal milan, desplanches dal palermo, casadei, pafundi che ora è in svizzera ma potrebbe fare come calafiori
gente come pedro e vecino non vorrei proprio vederli in squadra.
non metto nel novero ciro solo perché merita immenso rispetto per quello che ha fatto.

se facessimo questo mercato personalmente ne sarei contento, ma attaccherei chiunque dicesse che ci siamo rinforzati nel breve.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Costa87 il 28 Giu 2024, 15:14
Noslin, se preso a quelle cifre (giuste o sbagliate), viene a fare il titolare. Hysaj e Rovella quanto prendono? 2 netti. Ad esempio Castellanos 1.8 e Isaksen e Cataldi 1.5. Le cifre sono più o meno quelle.

Capisco il tuo ragionamento ma non sono d'accordo, non puoi non tenere in considerazione curriculum, precedente stipendio e squadra di provenienza quando stabilisci lo stipendio.

Hysaj arriva a parametro 0 dopo aver giocato per anni nel Napoli, non in un'anonima squadra olandese o nel verona.

Rovella arriva dalla juve dove gli ingaggi sono quelli che sono e dopo circa 70 presenze in serie A.

Cataldi è arrivato a guadagnare queste cifre dopo 50 anni nella Lazio.

Isaksen viene dalla squadra campione di Danimarca dopo 14 presenze e 5 gol in europa league.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.841
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2024, 15:32
da cambiaghi manco alli cani a ma a noi cambiaghi ce faceva schifo? in 3, 2, 1
Guarda che il colloquio lo facciamo noi con l'Atalanta proprietaria del cartellino  :beer:

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Però oh..legge che Cambiaghi vale 15 milioni non se pò dai...allora davvero mi tengo tutta la vita Cancellieri che quest'anno ha fatto pure meglio..

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila1979 il 28 Giu 2024, 15:34
ma io sono disponibilissimo ad indietreggiare per prendere la rincorsa.
avrei preso camarda dal milan, desplanches dal palermo, casadei, pafundi che ora è in svizzera ma potrebbe fare come calafiori
gente come pedro e vecino non vorrei proprio vederli in squadra.
non metto nel novero ciro solo perché merita immenso rispetto per quello che ha fatto.

se facessimo questo mercato personalmente ne sarei contento, ma attaccherei chiunque dicesse che ci siamo rinforzati nel breve.

aggiungo, se al posto di noslin (che mi piace e ho pure preso al fantacalcio perché è davvero bravo secondo me) mi porti questo: https://www.transfermarkt.it/assane-diao/profil/spieler/1061282 io sono ancora più contento

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2024, 15:18
Ma sto Noslin sta a venì a piedi?

Sempre più aria irrespirabile, ogni tanto si sente odore di ruggine e odori affini

A breve cambieranno idea. Qualcuno tra i tifosi interisti ha pure caldeggiato l'acquisto di Noslin... Sacrilegio. Sicuro qualche troll
https://www.inter-news.it/calciomercato/noslin-non-incedibile-perche-inter-dovrebbe-prendere-esame-acquisto/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io cambiaghi ho sempre detto magari e continuo a dire magari.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Costa87 il 27 Giu 2024, 19:10
L'Atalanta prendendo gente come Lookman, Koopmeiners, Ederson aveva fatto un investimento a cifre tutto sommato contenute. All'epoca non c'era la certezza che la resa potesse essere alta. Anzi. Noi abbiamo la nostra percezione su questi giocatori che è viziata, definendoli oggi forti, e lo sono forti; ci troviamo nel 2024 e sappiamo com'è andata a finire la storia; ma all'epoca la storia non era stata scritta, non sapevamo come potessero comportarsi. Lookman, preso a 15 milioni, di proprietà del Lipsia, girovagava in prestito e nell'ultimo anno di prestito al Leicester aveva fatto pochissimo; Koopmeiners aveva fatto 15 goal nell'Az, in Olanda; e chi garantiva all'Atalanta che potesse fare bene anche in Italia? Ederson non ne parliamo, preso dalla Salernitana... all'Atalanta è andata bene. Mi domando perché non possa andare bene anche alla Lazio. I giocatori sconosciuti o non ancora affermati che prende la Lazio perché devono essere per forza scarsi? È questo masochismo di fondo che non capisco

Se i nomi sono questi non faccio certo i salti di gioia ma mi auguro fortemente che possano ripetere le gesta di quelli che hai citato nell'atalanta.

Riguardo al masochismo , che va di pari passo col pessimismo cosmico, è una caratteristica di noi Laziali...non mi meraviglierei piu di tanto  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Cambiaghi, se ci credi, è il momento di prenderlo dopo una stagione così sfortunata a livello realizzativo.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Io do il mio personale contributo alle proposte di mercato e prenderei lui...22 anni...
https://www.youtube.com/watch?v=VFsOu9vwhx4

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2024, 15:41
I dubbi per me sono:

1. Quest'anno a gennaio sarebbe venuto a fare l'alternativa. Ottimo, uno che entra e qualcosa la combina sempre. Sarebbe stato utilissimo. Adesso verrebbe a fare il titolare? E' un po' differente.

2. Scambio con Cancellieri? Preferirei tenerli tutti e due perché anche Cancellieri secondo me è un buon prospetto.

Diciamo che quest'anno Cambiaghi ha fatto un po' peggio dell'anno precedente, però è un bel giocatore, molto volitivo, tira in porta senza pensarci due volte.
Io uno così lo prenderei sempre, però tocca pure vedere a cosa devi rinunciare a seconda dell'esborso economico che devi fare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Cambiaghi oggi avrebbe meno senso di Cancellieri 2 anni fa

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Giu 2024, 15:05
Ti hanno risposto poco sopra altri utenti, perché abbia questa valutazione. Ma se (anche) per te il CV non conta nulla, allora a Basic bisognerebbe dare un ingaggio di 4 l'anno perché prima o poi li varrà.

Il curriculum per me conta pochissimo. E comunque su Noslin anche il Messaggero parla di "pressing" del Manchester United https://www.ilmessaggero.it/sport/ss_lazio/lazio_mercato_oggi_noslin-8209255.html

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Aquila1979 il 28 Giu 2024, 14:38
quindi andando a ritroso troverò delle critiche da parte tua a questi giocatori, e non rimproveri a chi se ne lamentava, è corretto?

avevo un paio di risposte pronte sul fatto che non credo che sia interessato ai tuoi comandi il tuo cane, figurati io.
ma preferisco non risponderti.

Il tuo senso dell'umorismo è prossimo allo zero e la tua pesantezza tende all'infinito....

Il mio era solo un disperato tentativo di farti uscire un pizzico di leggerezza ... Ma pazienza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2024, 15:52
Cambiaghi oggi avrebbe meno senso di Cancellieri 2 anni fa
Cambiaghi e Cancellieri
La coppia del gol dell'Empoli....
E comunque concordo.
In ogni caso, non ricordo tutto sto stracciamento di palle lo scorso anno per il botto a Castellanos (con stipendio più alto) vs. Noslin...
Tra i due con Noslin a 1 netto vs 1,8 di Taty , scelgo Noslin tutta la vita.
Per me vendono Castellanos e con quei soldi si buttano sul trequartista.
Thcaouna (Isaksen)
Zaccagni (Pedro)
Immobile (Noslin) che può fare anche l'ala o la seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Stessa barca. Un piccolo Chiesa.

Certo, se chiedevano 15 milioni l'anno scorso è un po' strano chiederne 15 dopo questo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Gordon il 28 Giu 2024, 15:43
Se i nomi sono questi non faccio certo i salti di gioia ma mi auguro fortemente che possano ripetere le gesta di quelli che hai citato nell'atalanta.

Riguardo al masochismo , che va di pari passo col pessimismo cosmico, è una caratteristica di noi Laziali...non mi meraviglierei piu di tanto  :=))

Ti ringrazio per questo tuo commento cortese. Ci vuole più positività  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva