Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:25
niente nomi niente, il nuovo mantra è HA SEGNATO PIU' KOZAK IN 6 MESI CHE SANTA CRUZ IN 2 ANNI,
quando Kozak farà la carriera di Santa Cruz ne riparleremo, mo Kozak è diventato il nuovo Toni ve prego.
Kozak è un ragazzino, non è pronto per la serie A l'anno scorso è stato a Brescia io l'ho seguito tutto l'anno avendo l'abbonamento allo stadio a Brescia e ho visto un buon prospetto ma solo quello.
Santa Cruz è un giocatore esperto e cmq vi ripeto nomi? dai proponete perchè se sappiamo solo criticare allora poi non dobbiamo lamentarci

Una squadra seconda in classifica che ha ambizioni segue gente come

Matri, Suarez, Gilardino, Pazzini, Klose,

ed in alternativa valuta giocatori come

Amauri, Pozzi e, al limite, Bianchi.

Insomma, una squadra seconda in classifica fa mercato solo per cercare il salto definitivo di qualità e, in questa ottica, compra giocatori forti, d'espierienza, sani, in forma e subito pronti a dare il loro contributo.

L'ultimo giocatore che una squadra seconda in classifica segue è un onesto pedatore paraguagio, afflitto da cronici malanni e guai fisici c e immalinconito da 2 anni di panca e tribuna in quel di Manchester.

L'operazione Santa Cruz poteva avere un minimo di senso a Settembre: una scommessa che, se persa, poteva essere riparata a gennaio.
Perfezionarla nel mercato di riparazione, in un campionato che ti vede protagonista, è un'operazione inspiegabile, inutile ed insensata: per dirla alla romana, una emerita caxxata!!!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:25
niente nomi niente, il nuovo mantra è HA SEGNATO PIU' KOZAK IN 6 MESI CHE SANTA CRUZ IN 2 ANNI,
quando Kozak farà la carriera di Santa Cruz ne riparleremo, mo Kozak è diventato il nuovo Toni ve prego.
Kozak è un ragazzino, non è pronto per la serie A l'anno scorso è stato a Brescia io l'ho seguito tutto l'anno avendo l'abbonamento allo stadio a Brescia e ho visto un buon prospetto ma solo quello.
Santa Cruz è un giocatore esperto e cmq vi ripeto nomi? dai proponete perchè se sappiamo solo criticare allora poi non dobbiamo lamentarci

Ma scusa, uno che entra in 5 spezzoni e ti dimostra che cia la puzza sotto ar naso per il gol, te fa schifo? ma si mannamolo a fá le ossa e piamose uno che sta mezzo rotto e che só 2 anni che nun gioca...poi é uno che esce dal City e viene a fá la panchina a rocchi...

Santa cruz nun ce serve, ce servono giocatori a centrocampo e difesa.

Meno male che Lotito non ascolta la piazza...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2010, 12:27
Benvenuto, sempre, comunque e in ogni caso. Il mio tifo e affetto per RSC, anche se mi sono moderatamente rotto le palle di giocatori semi rotti (meghni, garrido.....)

Ma pensare che possa fare una mezza stagione a buon livello per permettere a Kozac di maturare no?

Ad oggi se investi pesantemente su una punta 'fisica', magari giovane, stai praticametne decidendo di non credre in Kozac.
L'arrivo di un giocatore non giovanissimo per tamponare l'esigenza di un'alternativa in avanti e per mandare a maturare un giovane mi sembra un'ottima mossa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:35

Insomma, una squadra seconda in classifica fa mercato solo per cercare il salto definitivo di qualità e, in questa ottica, compra giocatori forti, d'espierienza, sani, in forma e subito pronti a dare il loro contributo.

L'ultimo giocatore che una squadra seconda in classifica segue è un onesto pedatore paraguagio, afflitto da cronici malanni e guai fisici c e immalinconito da 2 anni di panca e tribuna in quel di Manchester.

L'operazione Santa Cruz poteva avere un minimo di senso a Settembre: una scommessa che, se persa, poteva essere riparata a gennaio.
Perfezionarla nel mercato di riparazione, in un campionato che ti vede protagonista, è un'operazione inspiegabile, inutile ed insensata: per dirla alla romana, una emerita caxxata!!!

ti quoto al 100x100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Santa Cruz non serve tutt'alpiù avrei preso, dato il periodo,......................Santa Klaus!!!!!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
non kozak

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Quindi per te dovremmo comprare a gennaio uno fra Matri, Suarez, Gilardino, Pazzini, Klose?

Sai quanto costano Matri Suarez Gilardino e Pazzini? dai 20 ai 40 lo sai? e Klose eventualmente pensi che venga qui a fare panca? o gli faresti fare il titolare? che poi anche Klose è fermo da un pezzo mi pare o no?

Citazione di: giulianofiorini87 il 27 Dic 2010, 12:36
Ma scusa, uno che entra in 5 spezzoni e ti dimostra che cia la puzza sotto ar naso per il gol, te fa schifo? ma si mannamolo a fá le ossa e piamose uno che sta mezzo rotto e che só 2 anni che nun gioca...poi é uno che esce dal City e viene a fá la panchina a rocchi...

Santa cruz nun ce serve, ce servono giocatori a centrocampo e difesa.

Meno male che Lotito non ascolta la piazza...

Non me fa schifo ma Santa Cruz è più forte, parla la carriera e l'esperienza e per il discorso di volerevolare una squadra seconda in classifica ha in panca un giocatore con una manciata di presenze in b e altrettante in a o gente esperta che ha alle spalle campionati in grandi squadre?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Io credo che lo sbaglio sia nel cercare una punta, non ci serve nessuno lí davanti.

Prendiamo centrocampisti e difensori poi a giugno vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Per carità tutte le opinioni meritano rispetto ed io sinceramente sull'argomento ancora non mi sono fatto un idea di certo potrebbe essere un ottima operazione ma qualche dubbio sul calciatore ce l'ho.... ma ancora mi ricordo quello che si scatenò l'anno scorso quando si parlava di Maxi Lopez.... ditemi ora chi non lo vorrebbe.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Amauri onesto pedatore italo/brasiliano
Pozzi onesto pedatore italiano
Bianchi via dalla lazio ha fatto solo la B

Matri cellino non lo vende nemmeno al milan
suarez 30 mln ...................Lotito a vinto al superenalotto ???
gilardino .....e gia della giuve
Pazzini e fuori portata economicamente ....vedi suarez
Klose magara ma solo con un biennale(il bayern non lo vende)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:41

Quindi per te dovremmo comprare a gennaio uno fra Matri, Suarez, Gilardino, Pazzini, Klose?

Sai quanto costano Matri Suarez Gilardino e Pazzini? dai 20 ai 40 lo sai? e Klose eventualmente pensi che venga qui a fare panca? o gli faresti fare il titolare? che poi anche Klose è fermo da un pezzo mi pare o no?

Non me fa schifo ma Santa Cruz è più forte, parla la carriera e l'esperienza e per il discorso di volerevolare una squadra seconda in classifica ha in panca un giocatore con una manciata di presenze in b e altrettante in a o gente esperta che ha alle spalle campionati in grandi squadre?

A volte mi chiedo se il vero limite della squadra non siamo proprio noi tifosi. Io voglio comprare un attaccante titolare, uno che contenda seriamente il posto a Floccari ed a Zarate. Questo fa una squadra che ha ambizioni: compra giocatori forti e sani.
Speravo che Lotito, dopo l'operazione Hernanes si fosse ravveduto. Invece vedo che continua con i soliti errori e con le solite para.culate che non portano da nessuna parte se non ad allungare la lista delle bufale.
L'operazione furba di comprare un giocatore scassato e poi miracolosamente rimetterlo in piedi può riuscire una volta, forse due.
Nella maggior parte dei casi perdi solo tempo e soldi. L'acquisto di Santa Cruz è come quello di Adriano, quello di Rivaldo del Milan.
Sono tutti ex giocatori che vengono in Italia a svernare.

Come non capirlo Roque: vuoi mettere passare l'inverno e la primavera a Roma invece che a Manchester???

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:49

A volte mi chiedo se il vero limite della squadra non siamo proprio noi tifosi. Io voglio comprare un attaccante titolare, uno che contenda seriamente il posto a Floccari ed a Zarate. Questo fa una squadra che ha ambizioni: compra giocatori forti e sani.
Speravo che Lotito, dopo l'operazione Hernanes si fosse ravveduto. Invece vedo che continua con i soliti errori e con le solite para.culate che non portano da nessuna parte se non ad allungare la lista delle bufale.
L'operazione furba di comprare un giocatore scassato e poi miracolosamente rimetterlo in piedi può riuscire una volta, forse due.
Nella maggior parte dei casi perdi solo tempo e soldi. L'acquisto di Santa Cruz è come quello di Adriano, quello di Rivaldo del Milan.

Come non capirlo Roque: vuoi mettere passare l'inverno e la primavera a Roma invece che a Manchester???

Si il limite siamo noi tifosi, partendo dal fatto che eventualmente Santa Cruz se arriva arriva in prestito con diritto di riscatto e che se non va a giugno lo rimandi indietro e la Lazio nn ha comprato nessuno, ma poi ti rendi conto che non stai a Fm2011? c'è un bilancio da rispettare, il limite eventualmente è quello è troppo facile pretendere Pazzini Gilardino Suarez....con quali soldi? Volete rendervi conto che non siamo il Real o cosa? NON ABBIAMO I SOLDI PER COMPRARE GIOCATORI DA 20 MILIONI A GENNAIO vi è chiaro?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:49

Klose: roma e una bella città !
viene a roma a svernare ??
io dico di si

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.857

Matri 12mln , Suarez 25mln , Gilardino 17mln , Pazzini 20mln . Santa Cruz è costato 300k euro ...
Klose e Amauri non giocano nelle rispettive squadre , quindi la situazione sarebbe la stessa di Santa Cruz
Pozzi giocatore da seconda in classifica ? Faccio finta di non averlo letto.
Bianchi è andato in doppia cifra solo 1 volta , ha fatto la stessa carriera di Santa Cruz .

Come vedi nessun nome è perfetto (e a me manco Santa Cruz piace , io avrei tenuto Kozak oppure avrei preso Klose)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A me Santa Cruz me da tanto di un suo omonimo.....Julio Cruz che non ha fatto le fortune della Lazio spero di sbagliarmi ma sembra proprio che le due cose si somiglino molto almeno per le sue condizioni fisiche molto poco chiare....

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Secondo me Kozak ha assolutamente bisogno di giocare con continuità e facciamo benissimo a darlo in prestito.  L'operazione migliore per sostituirlo è proprio Santa Cruz. A giugno si resetta tutto e si fanno tutte le valutazioni del caso. Se Santa Cruz è una pippa non lo riscattiamo, se Kozak nel frattempo esplode ce lo ripigliamo. E' chiaro pure che a gennaio il mercato non offre una possibilità di scelta adeguata. Va bene così.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:53

Si il limite siamo noi tifosi, partendo dal fatto che eventualmente Santa Cruz se arriva arriva in prestito con diritto di riscatto e che se non va a giugno lo rimandi indietro e la Lazio nn ha comprato nessuno, ma poi ti rendi conto che non stai a Fm2011? c'è un bilancio da rispettare, il limite eventualmente è quello è troppo facile pretendere Pazzini Gilardino Suarez....con quali soldi? Volete rendervi conto che non siamo il Real o cosa? NON ABBIAMO I SOLDI PER COMPRARE GIOCATORI DA 20 MILIONI A GENNAIO vi è chiaro?

senza contare che se ti è rimasto qualcosa in cassa  devi spendere  assolutamente per la difesa:  centrale e laterale sx

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:53

Beh... Pozzi costa un quinto, è sano, giovane, italiano, subito pronto e verrebbe di corsa!!

In Italia l'unico che costa 20 milioni è Pastore. Tutti gli altri costano molto, molto meno. Ricordati a quanto la Juve ha preso Quagliarella.
Se ti presenti con i soldi, in Italia compri chiunque.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo stia bene...Santa Cruz è un ottimo giocatore il problema sono gli infortuni, certo visto Garrido..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:02
Se ti presenti con i soldi, in Italia compri chiunque.
Davvero ?  :beer:

Su Roque: fargli un'accurata visita medica prima di firmare il contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva