Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:25
niente nomi niente, il nuovo mantra è HA SEGNATO PIU' KOZAK IN 6 MESI CHE SANTA CRUZ IN 2 ANNI,
quando Kozak farà la carriera di Santa Cruz ne riparleremo, mo Kozak è diventato il nuovo Toni ve prego.
Kozak è un ragazzino, non è pronto per la serie A l'anno scorso è stato a Brescia io l'ho seguito tutto l'anno avendo l'abbonamento allo stadio a Brescia e ho visto un buon prospetto ma solo quello.
Santa Cruz è un giocatore esperto e cmq vi ripeto nomi? dai proponete perchè se sappiamo solo criticare allora poi non dobbiamo lamentarci
Una squadra seconda in classifica che ha ambizioni segue gente come
Matri, Suarez, Gilardino, Pazzini, Klose,
ed in alternativa valuta giocatori come
Amauri, Pozzi e, al limite, Bianchi.
Insomma, una squadra seconda in classifica fa mercato solo per cercare il salto definitivo di qualità e, in questa ottica, compra giocatori forti, d'espierienza, sani, in forma e subito pronti a dare il loro contributo.
L'ultimo giocatore che una squadra seconda in classifica segue è un onesto pedatore paraguagio, afflitto da cronici malanni e guai fisici c e immalinconito da 2 anni di panca e tribuna in quel di Manchester.
L'operazione Santa Cruz poteva avere un minimo di senso a Settembre: una scommessa che, se persa, poteva essere riparata a gennaio.
Perfezionarla nel mercato di riparazione, in un campionato che ti vede protagonista, è un'operazione inspiegabile, inutile ed insensata: per dirla alla romana, una emerita caxxata!!!