Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2024, 17:28
OT
Sta continua [...]lla che il tifoso della Lazio, pure quello apolitico, abbonato, non razzista, non attratto dai giocatori col vizietto dello stupro, debba essere considerato un male da estirpare solo perché critico nei confronti della società - nel dettaglio del presidente -, ha rotto il cazzo, ha davvero abbondantemente rotto il cazzo. Il forum è diventato illegibile grazie a questi continui riferimenti nei confronti di chi osa non allinearsi al pensiero della proprietà, muto e rassegnato.
EOT
no, il tifoso che hai descritto tu è mio fratello, non me ne frega niente se è critico, se favorevole, metà e metà... penso sia abbastanza sottinteso che sia solo di quegli altri che non bisogna essere fieri.
Il punto è che come abbiamo visto di recente in molti casi (molti, non tutti, sottolineo) le cose si sono in questi 20 anni spesso sovrapposte.
E' lapalissiano che se uno critica Lotito senza minacce, braccia tese ecc è un laziale come qualsiasi altro e va rispettato al 300%.
Però capisci bene anche che se mi si parla di tifoseria che si dimostra viva e vegeta è un chiaro riferimento ad avvenimenti recenti dove è comprovato che di pulizia ce ne stava poca.
Tranquillo che nessuno ce l'ha con chi è solo nel cuore della protesta, ci sono le "penne" più rispettate e riconosciute di questo forum che lo sono, si critica e attacca solo quella frangia che DEVE sparire, niente di più