Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ma io non capisco tutto queste scetticismo sul giocatore in questione. Santa ha militato nel Bayern ed è poi passato al City, se non avesse avuto qualità importanti non sarebbe approdato in questi due top team. Le uniche garanzie che dobbiamo avere sono sulla integrità fisica. E poi la dirigenza avrà valutato bene il giocatore, evidentemente credono che possa darci qualcosa in più. Insomma se arrivasse sarei felice, certo anche io vorrei il nome altisonante, il giocatore che per antonomasia è un passo avanti agli altri (KLOSE), ma se non ci sono i presupposti, non mi metto di certo a piangere se arriva RSC.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Speravo lo acquistassimo 3 anni fa; quando andò al Blackburn a quattro soldi. E' un giocatore che mi è sempre piaciuto; l'unica incognita è lo stato fisico; ma se sta bene non vede neanche Floccari, altro che Kozak (con tutto il rispetto e l'ammirazione per Sergione  :ssl ); non scherziamo.  :since

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Comunque, a me non entusiasma più di tanto ma spero che mi faccia cambiare idea in fretta  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Domanda cretina: ma è già ufficiale il suo arrivo da noi? Io non ho letto ancor alcun comunicato della società

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Quindi, o arriva un giocatore di livello mondiale, oppure tenemose Kozak?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Domanda cretina: ma è già ufficiale il suo arrivo da noi? Io non ho letto ancor alcun comunicato della società

I contratti non possono essere depositati prima di gennaio, anche se fosse stato bloccato non potrebbe essere ufficializzato prima del nuovo anno.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Io aspetterei ancora la firma del paraguyano in calce al contratto, forse è meglio....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Murmur il 27 Dic 2010, 14:13
Quindi, o arriva un giocatore di livello mondiale, oppure tenemose Kozak?
No,sta passando il messaggio che Kozac è un giocatore di livello e che va tenuto visto che Santa Cruz è più scarso... :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:13
Io la spina ce l'ho bella attaccata, tant'è che 'sta stagione vorrei giocarmela fino alla fine... magari facendo come quel pattinatore sconosciuto che qualche olimpiade fa vinse la medaglia d'oro perchè tutti davanti a loro caddero.

E' quindi ovvio che vorrei che la società ora ci credesse anche lei.

E non sono poi convinto che l'operazione Para - guayana sia una di quelle più adatte ad alimentare speranze...

Però scusami, qui si sta sindacando su quella che comunque sarebbe la QUARTA  punta.
Ovvero, un'alternativa. Ora abbiamo Kozak, un lungagnone con poca esperienza che, grazie a Dio, ha fatto belle prestazioni e qualche golletto fondamentale. Santa Cruz che, sono onesto, non convince appieno neanche me, è comunque un giocatore di livello, ma quello che sarebbe importante tener  presente, è che comunque, almeno inizialmente, verrebbe a fare l'alternativa, non certo a togliere il posto a Floccari.
Una squadra seconda in classifica, IMHO, ha bisogno di rinforzarsi soprattutto nelle "alternative" ai titolari. I quali, se sono secondi, un motivo ci sarà, no?  ;)

EDIT: se Radu, come è successo, è out, possiamo scegliere tra Garrido rotto, Del Nero fuori ruolo, Diakitè, Scaloni e Cavanda. Questi sono i problemi che a squadra che mira al massimo non può permettersi

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Santa Cruz è buono, e credo sia anche sano, se non gioca al City è perchè davanti ha di tutto: Tevez, Supermario, Adebayor... e mancini gioca solo con una punta mi pare. Onestamente preferirei Klose, ma una scommessina su Roque la si può fare, specie se torna quello del Blackburn

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Roque Santa Cruz ha avuto quattro stagioni negative per gli infortuni in 12 anni di carriera: metà stagione 2002-2003, 2004-2005, metà stagione 2005-2006, e qualche problemino nella stagione 2009-2010, ma la maggior parte di questi infortuni sono stati di tipo traumatico e ora sta bene. Santa Cruz è la punta che serve a Reja, alto e forte fisicamente, bravo tecnicamente, da far giocare quando bisogna sfondare una difesa robusta fisicamente o tenere alto il pallone per mantenere il vantaggio e aumentare le possibilità di segnare. Santa Cruz in carriera ha sempre segnato i goal che doveva segnare, ovvero i goal da segnare nelle partite in cui tatticamente serviva lui, apparte quella stagione nel Blackburn Rovers... il bomber da 20 goal non è indispensabile, non ce l'avevamo nel 2000, Salas era l'unica punta e fece 14 goal, i vari Nedved, Veron, Conceiçao, Stankovic non arrivarono in doppia cifra, non avevamo nè il miglior attacco nè la miglior difesa, e non siamo stati l'unico caso negli ultimi 10 anni. Ma soprattutto, come fate a non voler bene ad un attaccante che iniziò la propria carriera in un club chiamato Olimpia? :D E ancora, COME AVETE POTUTO TIRAR FUORI DI NUOVO 'STO TOPIC CHE PORTA SFIGA???

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2010, 14:32
Roque Santa Cruz ha avuto quattro stagioni negative per gli infortuni in 12 anni di carriera: metà stagione 2002-2003, 2004-2005, metà stagione 2005-2006, e qualche problemino nella stagione 2009-2010, ma la maggior parte di questi infortuni sono stati di tipo traumatico e ora sta bene. Santa Cruz è la punta che serve a Reja, alto e forte fisicamente, bravo tecnicamente, da far giocare quando bisogna sfondare una difesa robusta fisicamente o tenere alto il pallone per mantenere il vantaggio e aumentare le possibilità di segnare. Santa Cruz in carriera ha sempre segnato i goal che doveva segnare, ovvero i goal da segnare nelle partite in cui tatticamente serviva lui, apparte quella stagione nel Blackburn Rovers... il bomber da 20 goal non è indispensabile, non ce l'avevamo nel 2000, Salas era l'unica punta e fece 14 goal, i vari Nedved, Veron, Conceiçao, Stankovic non arrivarono in doppia cifra, non avevamo nè il miglior attacco nè la miglior difesa, e non siamo stati l'unico caso negli ultimi 10 anni. Ma soprattutto, come fate a non voler bene ad un attaccante che iniziò la propria carriera in un club chiamato Olimpia? :D E ancora, COME AVETE POTUTO TIRAR FUORI DI NUOVO 'STO TOPIC CHE PORTA SFIGA???

Vuoi dire Olympia.... Ah m'bè.  Cmq sono d'accordo.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2010, 14:16
No,sta passando il messaggio che Kozac è un giocatore di livello e che va tenuto visto che Santa Cruz è più scarso... :o

Non sta passando nessun messaggio, l'unico messaggio che passa é che non servono punte ma centrocampisti. Chi lo deve capire é la dirigenza non certo il "populaccio" ;)

Centrocampisti e difensori, questa sarebbe una campagna al rinforzo, perché se prendi RSC (che sará pure piú bravo de Kozak) per fargli fare panchina altrimenti rocchi si arrabbia, non si risolve nulla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se sta bene, e sembra star bene,  Santa Cruz è un attaccante di primo livello, ancora giovane ta l'altro.
Per me se lui sta bene ad Adebayor (dico lui perchè tanti lo avrebbero voluto, me compreso) gli mangia in testa...
Le alternative erano (o sono) Amauri, che in quanto a tenuta fisica sta messo peggio di Roque, Almeida che ha preferito i soldoni turchi non solo alla Lazio, Klose che pretende (giustamente) un ingaggio importante, che ha 32 anni e si avvia sul viale del tramonto.
Io avrei provato a prendere Rolando Bianchi, o Gignac o Carrol o Llorente, però costano tanto (soprattutto gli ultimi 2) e sono acquisti "estivi" più che puntelli invernali...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 14:53
Se sta bene, e sembra star bene,  Santa Cruz è un attaccante di primo livello, ancora giovane ta l'altro.
Per me se lui sta bene ad Adebayor (dico lui perchè tanti lo avrebbero voluto, me compreso) gli mangia in testa...
Le alternative erano (o sono) Amauri, che in quanto a tenuta fisica sta messo peggio di Roque, Almeida che ha preferito i soldoni turchi non solo alla Lazio, Klose che pretende (giustamente) un ingaggio importante, che ha 32 anni e si avvia sul viale del tramonto.
Io avrei provato a prendere Rolando Bianchi, o Gignac o Carrol o Llorente, però costano tanto (soprattutto gli ultimi 2) e sono acquisti "estivi" più che puntelli invernali...

insomma, sta passando il messaggio che Mancini ed i Citizen sono un branco di incapaci ed incompetenti che tengono in tribuna un fenomeno!!

mah... io a volte non ve capisco.... ma che c'avete paura a criticà??? 

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Certo che se arriva veramente e legge tutto il topic cade in depressione  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 14:59

insomma, sta passando il messaggio che Mancini ed i Citizen sono un branco di incapaci ed incompetenti che tengono in tribuna un fenomeno!!

mah... io a volte non ve capisco.... ma che c'avete paura a criticà???
lo scorso anno Mancini l'ha preferito diverse volte ad Adebayor, però Santa Cruz, ricordo, in due occasioni si fece male quasi all'inizio della partita...Mancini lo ha sempre molto considerato ma i problemi fisici non hanno permesso il suo utilizzo...è quello che mi preoccupa

Discussione precedente - Discussione successiva