Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:13
Io la spina ce l'ho bella attaccata, tant'è che 'sta stagione vorrei giocarmela fino alla fine... magari facendo come quel pattinatore sconosciuto che qualche olimpiade fa vinse la medaglia d'oro perchè tutti davanti a loro caddero.
E' quindi ovvio che vorrei che la società ora ci credesse anche lei.
E non sono poi convinto che l'operazione Para - guayana sia una di quelle più adatte ad alimentare speranze...
Però scusami, qui si sta sindacando su quella che comunque sarebbe la QUARTA punta.
Ovvero, un'alternativa. Ora abbiamo Kozak, un lungagnone con poca esperienza che, grazie a Dio, ha fatto belle prestazioni e qualche golletto fondamentale. Santa Cruz che, sono onesto, non convince appieno neanche me, è comunque un giocatore di livello, ma quello che sarebbe importante tener presente, è che comunque, almeno inizialmente, verrebbe a fare l'alternativa, non certo a togliere il posto a Floccari.
Una squadra seconda in classifica, IMHO, ha bisogno di rinforzarsi soprattutto nelle "alternative" ai titolari. I quali, se sono secondi, un motivo ci sarà, no?

EDIT: se Radu, come è successo, è out, possiamo scegliere tra Garrido rotto, Del Nero fuori ruolo, Diakitè, Scaloni e Cavanda. Questi sono i problemi che a squadra che mira al massimo non può permettersi