premetto che vivendo in Sardegna problemi di coscienza sull'abbonamento non ne ho, nel senso che volendo o no cmq non potrei farlo per chiari motivi, pero' qualche post fa un netter ha fatto i conti che un posto in curva o distinti, considerando che c'e dentro pure il turno di coppa italia e le 3 partite interne di EL, viene a costare 14 euro circa, leggo anche che c'e qualche forma per dilazionare il pagamento attraverso alcuni circuiti, detto cio' che tra un milione di tifosi stimati non ce ne sono almeno 30mila pure quest'anno che si abbonano potendoselo permettere ( con sacrificio o senza ) io non ci credo, è evidente che tanta gente non si abbonera' per altri motivi e sono tutti plausibili secondo coscienza di ognuno, per andare contro Lotito, perche la squadra si presume non sara' competitiva, perche le vedove di Sarri e la rava e la fava, solo una cosa non la scrivete nemmeno perche' è ridicola e cioe' non abbonarsi per gli alti costi...a 14 euro a partita dopo 3 giorni di campagna dovresti aver esaurito gli abbonamenti di curva e distinti nord e sud e quindi stare almeno a 15mila abbonati...