Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 14:53
Se sta bene, e sembra star bene,  Santa Cruz è un attaccante di primo livello, ancora giovane ta l'altro.
Per me se lui sta bene ad Adebayor ..... gli mangia in testa...Le alternative erano (o sono) Amauri, che in quanto a tenuta fisica sta messo peggio di Roque, Almeida che ha preferito i soldoni turchi non solo alla Lazio, Klose che pretende (giustamente) un ingaggio importante, che ha 32 anni e si avvia sul viale del tramonto.
Io avrei provato a prendere Rolando Bianchi, o Gignac o Carrol o Llorente, però costano tanto (soprattutto gli ultimi 2) e sono acquisti "estivi" più che puntelli invernali...
a jsv... in amicizia e con il sorriso sulle labbra ;)... ma vaffangol va  :D
adebayor in 4 anni di premier ha fatto 130 partite e 60 gol (14 solo nell'ultimo anno in 30 partite), quasi uno ogni 2..
rsc in 11 anni in europa, considerando anche i suoi migliori che si perdono nella notte dei tempi, ha fatto 53 gol... essu.... mo ie magna in testa! ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 14:59

insomma, sta passando il messaggio che Mancini ed i Citizen sono un branco di incapaci ed incompetenti che tengono in tribuna un fenomeno!!

mah... io a volte non ve capisco.... ma che c'avete paura a criticà???

e si, se proprio bisogna fare un appunto al laziale, è quello di criticare troppo poco.....

!!!!!!

qui si paragona kozak a santa cruz, questo è inspiegabile

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2010, 15:09
e si, se proprio bisogna fare un appunto al laziale, è quello di criticare troppo poco.....

!!!!!!

:o :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2010, 15:09

!!!!!!

qui caso mai si paragona un giovane che ha mostrato prospettive interessanti e che non ha demeritato quando è stato chiamato in causa ad uno che si avvicina ai trent'anni che è un anno e mezzo che non gioca e che se pur nella sua carriera ha fatto, qualche anno fa un paio di buone stagioni non è mai stato un fenomeno e sembra in fase calante... per te probabilmente il paragone non ci sta.. per me, invece, ci sta eccome ed ho dei bei motivi per poter almeno dubitare "dell'affare"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Questo ragazzo purtroppo sembra un altro ex giocatore, anche se ha un passato abbastanza importante...
a me sta bene a queste condizioni
- Kozak va a GIOCARE titolare o quasi in un'ottima B oppure in una bassa A (a Lecce o Bari lo vedrei benissimo).
- RSC non rompe se va spesso in panca, ed è ok fisicamente (astenersi Garridi vari)
- i soldi veri vengono spesi per la fascia sinistra (citofonare Benfica) oppure per un FORTE centrocampista di lotta e di governo (astenersi Sissochi? et similia)
oltre a ciò, sfoltire, sfoltire, sfoltire, sfoltire l'enorme rosa sovradimensionata (dissidenten compresi)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Non ti preoccpuare Mourad. Mamma ha appena letto sul lazio.net che sembra che il Presidente stia prendendo Santa Cruz. Vedrai che non dovrai più stare da solo tutte quelle ore in clinica....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 15:06
adebayor in 4 anni di premier ha fatto 130 partite e 60 gol (14 solo nell'ultimo anno in 30 partite), quasi uno ogni 2..
rsc in 11 anni in europa, considerando anche i suoi migliori che si perdono nella notte dei tempi, ha fatto 53 gol... essu.... mo ie magna in testa! ;)

Se dovessi giudicare un attaccante SOLO dai gol ti direi che Pippo Inzaghi è il migliore sulla faccia della terra, ma proprio senza rivali.
Tu oggi cambiesti Floccari con Gilardino? Io no, ma guardando i gol lo dovrei fare di corsa.
Santa Cruz quando ha giocato con continuità ha fatto vedere numeri da attaccante di livello superiore, purtroppo gli infortuni lo hanno spesso frenato.
Adebayor oggi lo prenderei sicuramente più volentieri di Santa Cruz, ma solo per una questione fisica, non per altro.

Per volerevolare: leggiti i miei interventi e vedi quante volte ho criticato acquisti o presunti tali della società.
A me Roque piace da sempre e se viene sono contentissimo perchè lo ritengo un grandissimo attaccante, pur non essendo il primo nella mia personale lista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
se si prende le ha suprate
se non viene sta ancora male

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 15:31
Se dovessi giudicare un attaccante SOLO dai gol ti direi che Pippo Inzaghi è il migliore sulla faccia della terra, ma proprio senza rivali.
Tu oggi cambiesti Floccari con Gilardino? Io no, ma guardando i gol lo dovrei fare di corsa.
Santa Cruz quando ha giocato con continuità ha fatto vedere numeri da attaccante di livello superiore, purtroppo gli infortuni lo hanno spesso frenato.
Adebayor oggi lo prenderei sicuramente più volentieri di Santa Cruz, ma solo per una questione fisica, non per altro.

Per volerevolare: leggiti i miei interventi e vedi quante volte ho criticato acquisti o presunti tali della società.
A me Roque piace da sempre e se viene sono contentissimo perchè lo ritengo un grandissimo attaccante, pur non essendo il primo nella mia personale lista.

Ammesso che stia fisicamente bene, per me oggi RSC equivale Scaloni: stesso curriculum vitae, stessa importanza nell'attuale club di appartenenza. Mutatis Mutandis, ce stam a prende un altro Lionel...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 15:31

ed infatti non ho valutato solo il numero dei gol (che comunque ha la sua importanza in un attaccante..) ma anche e soprattutto l'evoluzione della carriera e quello che i 2 sono OGGI.. di questo si deve tener conto no??
.. comunque il discorso era incentrato soprattutto sul  "rsc ad adebayor gli mangia in testa".. era questo che mi aveva strappato il sorriso ;) na cosa del genere, secondo me, non cia' il coraggio de dilla manco la madre di santa cruz  ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 15:36
ed infatti non ho valutato solo il numero dei gol (che comunque ha la sua importanza in un attaccante..) ma anche e soprattutto l'evoluzione della carriera e quello che i 2 sono OGGI.. di questo si deve tener conto no??
.. comunque il discorso era incentrato soprattutto sul  "rsc ad adebayor gli mangia in testa".. era questo che mi aveva strappato il sorriso ;) na cosa del genere, secondo me, non cia' il coraggio de dilla manco la madre di santa cruz  ;)

RSC:Adebayor=Titty:Messi

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
la cosa che dovrebbe far più riflettere è che per postare sul sito .....it la foto di RSC hanno dovuto riesumarne una di quando giocava al Blackburn,; evidentemente in giro foto con la Maglia del citizen ce ne sono poche....

A regà, ma nessuno s'è reso conto che stamo a prende uno che sò 2 anni (DUE ANNI) che non gioca più 'na partita a pallone? L'ultima volta che ha giocato titolare RSC, noi c'avevamo Manfredini in campo!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 15:06

E poi, sempre in amicizia, i dati metteteli giusti:
Adebayor nei 4 anni con l'Arsenal ha fatto 46 (non 60) gol in 105 (non 130) presenze.
Nei 6 (non in 4) anni in Premier complessivamente ha realizzato 61 reti in 139 (non 130) partite, una buonissima media comunque.
Santa Cruz in 3 anni e mezzo di Premiern 77 presenze e 26 reti, giocando da titolare e con continuità solo al Blackburn Rovers (19 reti in 37 gare).
Adebayor in carriera è andato in doppia cifra 3 volte, pur essendo la punta di diamante dell'Arsenal e del City di Hughes/Mancini, Santa Cruz una volta sola al Blackburn, ma ha quasi sempre avuto al fianco gente che segnava anche grazie al suo gioco (Pizarro ed Elber al Bayern ad esempio).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io finchè non viene depositato il contratto non ci credo.Nel caso in cui venisse spero che sia solo l'elemento di "accompagnamento" in un trattativa che questa estate possa portare Adebayor da noi.Ero e sonbo convinto che in questa fase di mercato chi ha una punta da 20 gol se la tiene stretta,ma se potessi scegliere tra un Santa Cruz e un Klose prenderei sempre il secondo tutta la vita.Se il paraguaiano fosse veramente nostro avremmo preso un discreto sostituto di Floccari con un grosso punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
S'è fatto il mondiale 2010 da TITOLARE e tutte le qualificazioni , risultando il terzo marcatore del Paraguay. (ha fatto goal anche al Brasile , in Paraguay - Brasile 2 a 0).

Confesso che anche per me c'è un alone di mistero sul giocatore , ma diciamo le cose come stanno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: And159 il 27 Dic 2010, 15:50
Io finchè non viene depositato il contratto non ci credo.Nel caso in cui venisse spero che sia solo l'elemento di "accompagnamento" in un trattativa che questa estate possa portare Adebayor da noi.Ero e sonbo convinto che in questa fase di mercato chi ha una punta da 20 gol se la tiene stretta,ma se potessi scegliere tra un Santa Cruz e un Klose prenderei sempre il secondo tutta la vita.Se il paraguaiano fosse veramente nostro avremmo preso un discreto sostituto di Floccari con un grosso punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche

Uno che in 2 anni gioca a malapena qualche piccolo spezzone di partita ha pochi punti interrogativi e molti punti esclamativi..... IMHO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aggiungo che quel genio di Mancini tiene in tribuna anche Adebayor, e oltre a Garrido ha sborsato 18,5 milioni per un terzino sinistro che sa solo attaccare e che dopo 5 mesi a Manchester già vuole andarsene, così come anche Tevez ha avuto problemi con il mister, diciamo pure che voci dall'Inghilterra dicono che lo spogliatoio del City sarebbe felice di vedere Mancini buttato fuori a calci in culo...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 15:36
Evoluzione? di chi?
sono due panchinari del City, entrambi, tutti e due sul mercato.
Adebayor se non fosse stato extracomunitario lo avrebbero offerto a Noi e magari l'avremmo anche preso, ma davvero pensate che ogni giocatore sponsorizzato dai più sia un fenomeno?
Adebayor=buon attaccante, niente più, infatti sia l'Arsenal sia il City quando hanno voluto fare il salto di qualità l'hanno scaricato.
RSC al Bayer qualcosina l'ha vinta o no? giocando titolare a 20 anni anche.
Le potenzialità ed il talento di RSC Adebayor non li ha, per me ovvio.
Poi in carriera il togolese (che infortuni seri fortunatamente non ne ha mai avuti) ha fatto meglio di RSC (che invece è stato falcidiato dagli infortuni), cosi giudicate i calciatori? 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 15:55
Evoluzione? di chi?
sono due panchinari del City, entrambi, tutti e due sul mercato.
Adebayor se non fosse stato extracomunitario lo avrebbero offerto a Noi e magari l'avremmo anche preso, ma davvero pensate che ogni giocatore sponsorizzato dai più sia un fenomeno?
Adebayor=buon attaccante, niente più, infatti sia l'Arsenal sia il City quando hanno voluto fare il salto di qualità l'hanno scaricato.
RSC al Bayer qualcosina l'ha vinta o no? giocando titolare a 20 anni anche.
Le potenzialità ed il talento di RSC Adebayor non li ha, per me ovvio.
Poi in carriera il togolese (che infortuni seri fortunatamente non ne ha mai avuti) ha fatto meglio di RSC (che invece è stato falcidiato dagli infortuni), cosi giudicate i calciatori?

A parte il fatto che il togolese è di 3 anni più giovane, negli ultimi 2 anni il panchinaro Adebayor ha giocato 43 partite segnando 19 reti.
mentre RCS, partendo quasi sempre dalla panca, ha collezionato ben 20 presenze segnando il fantasmagorico bottino di 4 reti.

Senza poi parlare dei titoli vinti dai due:

Adebayor è stato eletto miglior calciatore africano nel 2008 mentre nel palmares di RCS il riconoscimento più importante avuto in carriera è quello di calciatore più sexy ai mondiali del 2006.... :beer:

E con questo ho detto tutto!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva