Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2024, 12:47
mah, secondo me non è neanche questione di tifo, anche perché greenwood probabilmente manco arriva

è proprio che il maschio medio italico bianco non percepisce questo problema, questa questione
Sono d`accordo. Quello che volevo dire è che non esiste questa presunta superiorità rispetto ai tifosi della roma.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Aquila1979 il 04 Lug 2024, 08:01

Personalmente, in maniera tutt'altro che liberal-democratica, se fosse stata mia figlia (o avesse subito la stessa cosa mio figlio) avrei dato fuoco al ragazzo, avrei guardato con interesse, e avrei chiamato i carabinieri per costituirmi.

Non è giusto, ma è così.
Non mi sarei interrogato sul non luogo a procedere.

Io avevo scritto castrazione chimica, ma sai che la tua linea mi piace di più?

Per il.resto sposo anche la linea metallazaio: se viene e farà un sacco di gol vorrà dire che esultero' ipocritamente con imbarazzo finché non andrà aff...venduto ad altro club

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
I laziali sono come se non peggio dei romanisti.

Citazione di: Resiliente il 04 Lug 2024, 14:28
Scusami, ma in quello stesso nord Europa che tu prendi (giustamente) a modello, si è valutata la posizione di G. e si è deciso di non andare a processo, per una serie di ragioni (inutile ricordarle).
In base a quale capriccio estemporaneo eleviamo questi sistemi a modello e poi li critichiamo dicendo che consentono a uno "stupratore" di andarsene tranquillamente in giro, libero come l'aria?
Inoltre, integro l'obiezione di Aquila.
Visto che, molto probabilmente, Purple Zack è maschio, italico, bianco, per quale ragione non si percepisce medio? Solo perchè ha un'opinione diversa dal volgo che popola il forum e che ha votato sì al sondaggio?
Basta questo per avere una così alta considerazione di sé stessi e così bassa degli altri?

Non so se appositamente o non volendo confondi sistema giuridico e coscienza sociale.
Il sistema giuridico ha bisogno di maggiori elementi per mandare in galera una persona. È invece utile ricordare che gli elementi per cui non si è andati a processo sono relativi al fatto che la compagna non avrebbe più testimoniato, cosa che in quel sistema giuridico è essenziale. D'altronde qui infatti non stiamo dicendo di mandarlo in galera ma solo di non volerlo qui.
Come molti tifosi inglesi, i quali appunto non sono parte del sistema giuridico mentre lo sono di una coscienza sociale evidentemente più avanzata di quella nostrana.
Capisci ora la differenza?

E ha ragione PZ, si, in realtà basterebbe molto ma molto meno per avere una considerazione di se stessi migliore del maschio medio.
Se poi il maschio medio se ne esce con certe cose lette qui sopra quella che poteva essere un'ipotesi dovuta alla considerazione di sé diviene certezza oggettiva.
In altri termini non è PZ a dimostrare di stare più avanti del maschio italico medio, lo dimostrano gli altri commenti.

ironman

*
Lazionetter
* 3.136
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2024, 14:01
Aquila secondo me, IN MEDIA, siamo molto dietro svariati paesi europei. Soprattutto nord Europa.
Una discussione come quella di questo topic in Svezia, Danimarca, Germania verrebbe vista con preoccupazione o con ironia per conferma dello stereotipo italiano

https://aussiedlerbote.de/it/stupratore-condannato-gareggia-ai-giochi-olimpici/

Ma l'Olanda in quale parte del mondo sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Non lo so la questione è molto complessa. A me il fatto che fa più propendere verso "l'assoluzione" è che si sia rappacificato con la fidanzata più che il fatto che non sia stato condannato.. so che ci sono tanti casi di mariti abusanti, ma certe volte dare una seconda possibilità è importante.. ad esempio magari dopo l'episodio ha fatto un percorso serio che ha portato la fidanzata a dargli una seconda chance

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2024, 14:01
Aquila secondo me, IN MEDIA, siamo molto dietro svariati paesi europei. Soprattutto nord Europa.
Una discussione come quella di questo topic in Svezia, Danimarca, Germania verrebbe vista con preoccupazione o con ironia per conferma dello stereotipo italiano
Bo, saranno casi diversi ma gudmusson è tornato a giocare e segnare anche in nazionale... Non sono così avanti manco loro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ironman il 04 Lug 2024, 15:27

ma possibile che proprio non comprendiate il tema?

quest'uomo, colpevole, è stato condannato. à espiato la sua colpa che tra le altre cose à confessato e per cui si è, almeno da quanto dice, pentito.

a tutti deve essere data la possibilità di redenzione. il punto è che greeenwood invece è fuggito impunito al sistema, forte del suo status.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
L'OM purtroppo è in chiusura su Greenwood. È stato bello sognare, ma forse meglio così, si portava appresso troppo peso. Adesso tutto su Samardzic o Stengs che serve un trequartista come il pane.

ironman

*
Lazionetter
* 3.136
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2024, 15:46
ma possibile che proprio non comprendiate il tema?

quest'uomo, colpevole, è stato condannato. à espiato la sua colpa che tra le altre cose à confessato e per cui si è, almeno da quanto dice, pentito.

a tutti deve essere data la possibilità di redenzione. il punto è che greeenwood invece è fuggito impunito al sistema, forte del suo status.

Ti ringrazio prendendo atto che anche per te non esiste una condanna morale che deve essere scontata per tutta la vita.

Dopo di che mi auguro che anche Greenwood si sia fatto perdonare concretamente e con i fatti, non con le chiacchiere, visto che il caso non è mai arrivato davanti alla giustizia.

Le analisi psichiatriche di sindromi di vario genere non le so fare, non sono il mio mestiere, io ho studiato sociologia. Chi vuole esercitarsi in esse avendo tale competenza può continuare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.136
Citazione di: Egobrain il 04 Lug 2024, 15:54
L'OM purtroppo è in chiusura su Greenwood. È stato bello sognare, ma forse meglio così, si portava appresso troppo peso. Adesso tutto su Samardzic o Stengs che serve un trequartista come il pane.

Ma sì, probabilmente andrà a giocare per loro. Noi forse abbiamo bisogno più di un Samardzic o similare in questo momento, nessuno si straccerà le vesti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Io preferisco samardzic, soprattutto ora che il prezzo di greenwood é salito alle stelle. Poi meglio non prenderlo uno con questi problemi nel dubbio!

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Si ma sta cosa non aveva dignità, 20 mln di offerta quando ne chiedono 35. Ora voglio vedere se li mette su qualche altro giocatore

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.654
io sta notizia della chiusura dell'om non la trovo da nessuna parte. comunque oh, amen. prendesse samardzic ora

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma sto Samardzic non ha dato manco na pacca sur sedere a qualcuno, manco un catcalling, che ce fanno lo sconto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
io non lo voglio, arrivera' altra merda sulla Lazio nel caso, da un secondo dopo l'acquisto partira' la campagna mediatica a ricordare  un giorno si e l'altro pure le sue vicende giudiziarie e il suo passato di picchiatore di donne...non mi aspetto certo che accada come della' dove le zozzerie di Naingolann verso la  moglie stettero sui giornali mezza giornata  manco in prima pagine ma nei trafiletti...e cmq anche fosse che ce la fanno passare in cavalleria ( che ripeto dubito proprio ) resta  il fatto che  è inutile che qui sopra la maggioranza  inveisca contro i comportamenti schifosi allo stadio di certe, cospicue, frange ( che ricordiamoci fecero il comunicato che le donne non potevano sta nelle prime 10 fila della curva perche  li' è territorio " dei maschi " ) e poi annamo a tifa' uno che mena alle donne, diro' di piu' sarebbe bello che tutte le donne abbonate a fronte di questo ( eventualmente ) acquisto restituiscano l'abbonamento con clamore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Ma di lo celso non se ne parla più perché sta facendo la coppa america o è un'ipotesi già chiusa e sepolta?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Samardzic per me difficile quanto Greenwood.
Il padre, oltretutto, ha fatto saltare una trattativa con l'Inter, figuriamoci quando si troverà davanti Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.860
Io preferisco samardzic, soprattutto ora che il prezzo di greenwood é salito alle stelle. Poi meglio non prenderlo uno con questi problemi nel dubbio!

Lo puoi preferire per ovvi motivi extra calcio ma i 2 non fanno lo stesso sport

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ironman il 04 Lug 2024, 15:27

Ma che ha scontato la sua pena te lo sei perso?
È paradossale che si parli di seconda possibilità ma poi nel caso emblematico di seconda possibilità, a pena scontata, si porta come presunta smentita.
Mah, tutto al contrario proprio.

Sul fatto di essersi riappacificato è la NORMALITÀ nei casi di violenza. Non è eccezione ma regola. Ma lo capite che proprio in questa cosa dimostrate di non sapere di che si parla?

Discussione precedente - Discussione successiva