Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2024, 15:47
https://x.com/welbeasts/status/1749205389537669243?t=ILukdgxmPrUSYje3gEA8GQ&s=19

Mi si è rivoltato lo stomaco

chi usa tinder per socializzare purtroppo è costretto a vedere cose simili ogni volta che apre l'app  :=))

ah... la pratica pare prescinda dal genere di appartenenza...

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2024, 15:29

Io ho scritto questo.
Chiamalo come ti pare, di fatto ha giocato alle spalle alla punta.
Poi nell'altro post penso di aver integrato in maniera esaustiva.

Eh no. Nelle discussioni bisogna essere corretti. Tu hai scritto questo:

Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2024, 12:57
Più che altro perché, a torto o a ragione, Tchaouna ha disputato un campionato intero in quel ruolo.
Ora, magicamente, è entrato nel gruppone, a dire di molti affollato, delle ali destre. Ossia, quella che a Salerno era indiscutibilmente la posizione di Candreva.

JVS23 c'ha ragione

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Costa87 il 04 Lug 2024, 12:34
Non solo Tchaouna è un uomo di qualità che ha un ampio margine di miglioramento; ma è bravo in fase d'interdizione, è potente, ha forza fisica

e non appena scenderà dalla croce farà impallidire il miracolo di lazzaro.

in più è dolce, superdotato, simpatico, intelligente, misurato, generoso, divertente, saluta sempre.

ironman

*
Lazionetter
* 3.033
Citazione di: kelly slater il 04 Lug 2024, 15:28
embè si eh.
ci libereremmo di Pellegrini

Non è che mi aspettavo chissà che ma questo giocatore mi ha deluso molto, da titolare o da subentrato.

Venderlo è impossibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: ironman il 04 Lug 2024, 16:26
Non è che mi aspettavo chissà che ma questo giocatore mi ha deluso molto, da titolare o da subentrato.

Venderlo è impossibile?

A maggio il suo procuratore disse che era ancora in prestito e che avrebbero preso una decisione in estate.
Probabilmente con l'arrivo di Baroni proverà a giocarsi una chance, tanto mi pare che quello indiziato a uscire tra i terzini è il solo Hysaj, quindi penso proprio che rimarrà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
L'OM dovrebbe aver offerto 25+5 bonus +50% rivendita

Sono 10 milioni più dei nostri se le cifre sono corrette

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2024, 16:39
L'OM dovrebbe aver offerto 25+5 bonus +50% rivendita

Sono 10 milioni più dei nostri se le cifre sono corrette
Speriamo vada da loro.

ironman

*
Lazionetter
* 3.033
Citazione di: Achab77 il 04 Lug 2024, 16:30
A maggio il suo procuratore disse che era ancora in prestito e che avrebbero preso una decisione in estate.
Probabilmente con l'arrivo di Baroni proverà a giocarsi una chance, tanto mi pare che quello indiziato a uscire tra i terzini è il solo Hysaj, quindi penso proprio che rimarrà.

Hysaj magari, peggio di Pellegrini, non lo posso più vedere, ha giocato maluccio anche con la sua nazionale.

Molto molto involuto perché al Napoli una-due buone stagioni le ha fatte.

Ma chi se lo piglia questo? Ci spero poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: richard il 04 Lug 2024, 16:42
Speriamo vada da loro.
Lo stupore e la meraviglia della brusca frenata.
Il miracolo delle solide realtà.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zarathustra il 04 Lug 2024, 16:14
Eh no. Nelle discussioni bisogna essere corretti. Tu hai scritto questo:

JVS23 c'ha ragione

E dove starebbe la contraddizione? O meglio la "scorrettezza".
Ha giocato l'intero campionato in quel ruolo.
Non ha mai giocato largo sulla fascia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cabal e Greenwood sarebbe un peccato se sfumassero.
Acquistare entrambi ci avrebbe fatto fare un salto di qualità notevole in difesa sulla fascia sinistra (Cabal) e un salto di qualità nella griglia di partenza di tutta la serie A (Greenwood).
Ma mentre quest' ultimo vale tranquillamente 35-40 milioni quindi purtroppo da noi non sarebbe mai arrivato come ho sempre affermato, Cabal mi sembrava assolutamente fattibile...

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 493
Sempre secondo la stessa fonte francese, Mason Greenwood darebbe priorità all'Olympique Marsiglia. Il nazionale inglese vorrebbe lavorare con Roberto de Zerbi, il nuovo allenatore olimpico. La sua presenza giocherebbe un ruolo positivo nel caso, sarebbe addirittura un fattore chiave nella decisione del giocatore.

Spero che non venga nemmeno Nuno Tavares.... per quello che ho visto mi sembra abbastanza scarso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: AquilaEmiliana il 04 Lug 2024, 17:32
Sempre secondo la stessa fonte francese, Mason Greenwood darebbe priorità all'Olympique Marsiglia. Il nazionale inglese vorrebbe lavorare con Roberto de Zerbi, il nuovo allenatore olimpico. La sua presenza giocherebbe un ruolo positivo nel caso, sarebbe addirittura un fattore chiave nella decisione del giocatore.
Ma infatti spero che vada dallo Zeman bresciano

ironman

*
Lazionetter
* 3.033
Io non sono convinto di Cabal, ma il Rennes lì dà i 10 milioni a Setti?

Potrebbe essere il solito trucco per mettere fretta a Lotito che spero non ci caschi.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: AquilaEmiliana il 04 Lug 2024, 17:32

Spero che non venga nemmeno Nuno Tavares.... per quello che ho visto mi sembra abbastanza scarso

Mi sembra strano preferire de zerbi a Baroni...
Comunque meglio cosi, sono sicuro che il presidentissimo ha già pronto un altro acquisto al suo posto...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: richard il 04 Lug 2024, 16:42
Speriamo vada da loro.
Speriamo pure che questi 20 mln vengano spesi, sarebbe un peccato non investirli visto che ci sono.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
comunque ieri si diceva che preferisse il campionato italiano al francese, oggi che preferirebbe essere allenato da de zerbi... secondo me sono tutte fake news messe in giro per far aumentare il prezzo...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io non lo sto proprio calcolando Greenwood.
Sto in ansia per il comunicato di Dele-Bashiru!  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ogni tanto riprovo: ma di lo celso che se sà?

Discussione precedente - Discussione successiva