Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 19:34
Stiamo parlando di calcio, non stiamo discutendo di biochimica o fisica quantistica.
Per me una discussione sul forum è come una chiacchierata al pub.
Se io e te ci confrontiamo su Baroni e tu mi tiri fuori le interviste di gente che lo apprezza, e io per tutta risposta ribatto con altre interviste che invece lo affossano, che senso ha il nostro confronto?
Io voglio confrontarmi con te, con gli altri utenti, non col rispettabile pensiero di Liverani o Bruno Giordano.

Tutti parlano di calcio. Ma una bella domanda che potremmo porci è: chi parla davvero con cognizione di causa di calcio? Pochi, e naturalmente, parlando di me, in questi pochi non ci sono io. Anche nel calcio c'è la competenza e va rispettata. Questo non significa che solo i competenti possono parlare di calcio; l'importante è dubitare delle nostre certezze e siccome il rischio è quello di prendere le nostre certezze per oro colato, è giusto interpellare gli addetti ai lavori quando serve.

Ritornando al discorso Tchaouna, stamattina hai scritto: "Tchaouna trequartista significa ammazzarlo calcisticamente". Tranchant. E più volte ho letto che non avremmo un trequartista. Io umilmente ho esposto il mio parere, permettendomi di aggiungere virgolettati di allenatori, quindi di persone del mestiere, che hanno allenato il giocatore nella Salernitana in questa stagione e che lo considerano un trequartista essendo stato utilizzato all'interno di un contesto tattico, il 3421, dove le ali non ci sono.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.814
Io Samardzic a quelle cifre non lo vorrei 
Preferirei fossero investite in un FA in erba, scovato in Brasile o Argentina

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: cartesio il 04 Lug 2024, 20:17
Così vincono loro. Spero che resti su Lazio.net.

Ti ringrazio Cartesio, gentilissimo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Padullá da per fatto Dele-Bashiru. Non parla affatto di quel coso inglese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 04 Lug 2024, 19:50

Impallomeni ha detto...

Impallomeni PD
IMPALLOMENI DIO SANTO

MA CHI CAZZO È IMPALLOMENI

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: RG-Lazio il 04 Lug 2024, 21:07

Annamo tutti a Fiumicino! ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Costa87 il 04 Lug 2024, 20:59
Tutti parlano di calcio. Ma una bella domanda che potremmo porci è: chi parla davvero con cognizione di causa di calcio? Pochi, e naturalmente, parlando di me, in questi pochi non ci sono io. Anche nel calcio c'è la competenza e va rispettata. Questo non significa che solo i competenti possono parlare di calcio; l'importante è dubitare delle nostre certezze e siccome il rischio è quello di prendere le nostre certezze per oro colato, è giusto interpellare gli addetti ai lavori quando serve.

Ritornando al discorso Tchaouna, stamattina hai scritto: "Tchaouna trequartista significa ammazzarlo calcisticamente". Tranchant. E più volte ho letto che non avremmo un trequartista. Io umilmente ho esposto il mio parere, permettendomi di aggiungere virgolettati di allenatori, quindi di persone del mestiere, che hanno allenato il giocatore nella Salernitana in questa stagione e che lo considerano un trequartista essendo stato utilizzato all'interno di un contesto tattico, il 3421, dove le ali non ci sono.
Ti ripeto però che nel 3421 il trequartista non c'è.
La puoi puoi forzare quanto vuoi, ma non c'è.
Guardati la HM di Tchaouna e vedi tu stesso dove ha agito e giocato.

Per me, non ha nulla del trequartista.
Niente proprio.

Per te e Liverani si, per me non c'è problema.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: RG-Lazio il 04 Lug 2024, 21:07

Ha chiesto di non essere tempestato di domande su greenwood, se ci saranno aggiornamenti li scriverà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 21:17
Ti ripeto però che nel 3421 il trequartista non c'è.
La puoi puoi forzare quanto vuoi, ma non c'è.
Guardati la HM di Tchaouna e vedi tu stesso dove ha agito e giocato.

Per me, non ha nulla del trequartista.
Niente proprio.

Per te e Liverani si, per me non c'è problema.

Io ho detto che può giocare dietro la punta, può giocare sulla trequarti, come ho anche detto che può fare benissimo l'ala. Resta il fatto che deve giocare con continuità

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Costa87 il 04 Lug 2024, 21:26
Io ho detto che può giocare dietro la punta, può giocare sulla trequarti, come ho anche detto che può fare benissimo l'ala. Resta il fatto che deve giocare con continuità
Quello sicuramente  :beer:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: anselazio il 04 Lug 2024, 20:25
Oggi addirittura Cucciari ha detto....su Baroni.
Pensavo fosse una presa in giro, invece vengono elencati a manetta pareri positivi di gente assurda con cui parecchi di noi con l'etá giusta ha forse giocato al pratone di Villa Pamphili.
Mai visto uno schieramento mediatico del genere a supporto. Ma che Claudione ha aperto il dindarolo?
L'entusiasmo si crea o con gli acquisti o con le calle mediatiche, come suggerì in una intercettazione Ilario di radio radio al presidente Lotito. Evidente mente,  xappulla o quello del messaggero che era stato cacciato da formello ed oggi è diventato il confidente del presidente Lotito, vorranno portare positività all'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: anselazio il 04 Lug 2024, 20:25
Oggi addirittura Cucciari ha detto....su Baroni.
Pensavo fosse una presa in giro, invece vengono elencati a manetta pareri positivi di gente assurda con cui parecchi di noi con l'etá giusta ha forse giocato al pratone di Villa Pamphili.
Mai visto uno schieramento mediatico del genere a supporto. Ma che Claudione ha aperto il dindarolo?

Cucciari lo conosco di persona per aver allenato il figlio. Brava persona alla mano ma che me frega del suo parere... mah

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: cartesio il 04 Lug 2024, 20:26
Se non te ne frega niente non leggere e passa oltre. Non è che gli altri devono scrivere solo quello che interessa te.

Ma infatti non leggo.
Mi fermò al titolo e non clicco oltre. Mi meraviglio però di chi trova interessante il parere di uno che l'ha visto qianto e meno di te noslin.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma adesso che è sta storia de Javi Galan, terzino sinistro di 29 anni dalla forma vagamente gnomica?
:)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Yağız Sabuncuoğlu, giornalista turco con 1,3mln di follower ,dice che Samardzic non vuole andare in Turchia, quindi il Fenerbhace lo ha tolto dall'elenco dei possibili acquisti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: MauroLaziale il 04 Lug 2024, 22:20
Yağız Sabuncuoğlu, giornalista turco con 1,3mln di follower ,dice che Samardzic non vuole andare in Turchia, quindi il Fenerbhace lo ha tolto dall'elenco dei possibili acquisti.
Magari venisse Samardzic.
E' vero che le sue prestazioni sono parecchio altalenanti, ma ha dei picchi di classe assoluta.
E' un Luis Alberto col padre steronzo!  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2024, 22:19
Ma adesso che è sta storia de Javi Galan, terzino sinistro di 29 anni dalla forma vagamente gnomica?
:)
Magari Galan

Discussione precedente - Discussione successiva