Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2024, 09:13
Sei partito che la Lazio deve prendere Barcola e Sancho al posto di Noslin
sono responsabile di ciò che dico, non di quello che capisci.
eppure era un discorso semplice che per soprammercato ho anche chiarito.
la Lazio fa bene a ringiovanire la rosa e fa benissimo anche a cercare dei giocatori fisicamente strutturati. l'età però non può essere l'unica discriminante, non è che un acquisto, se giovane, è di per sé buono. e ho aggiunto: se questi giovani fossero barcola e sancho certamente staremmo più tranquilli.
non un invito a comprare barcola che non si può permettere neanche il real, mi pare evidente. ma un appunto sulla carta anagrafica che non può essere l'unica discriminante.
e stai finendo con le lodi della Roma con annessa caccia al netter non allineato.
quello che ho scritto è sotto gli occhi di tutti.
io sono seriamente convinto della tua intelligenza, per cui sono costretto a pensare che mi stai prendendo in giro oppure la foga ti abbia preso la mano.
lo scambio, anche in questo caso, non verteva sulla teoria delle stringhe, era leggermente più basico.
c'è stato chi ha paragonato questo mercato, allo stato attuale, con il mercato della roma in cui sono arrivati a trigoria osvaldo, pjanic e quant'altro.
mi pare solare che il paragone sia una sciocchezza, spero concorderai.
finora la Lazio acquista giovani di belle speranze, alcuni totalmente fuori dai radar come dele bashiru. quella roma porta a casa uno dei giovani più promettenti del campionato francese, ad esempio, ambito da molti, e lo paga molto per l'epoca.
poi se invece dobbiamo abdicare all'utilizzo del cervello e sposare la
mozione tommasino per cui tutto ciò che fa la roma è merda e quindi dobbiamo rubricarla come tale a monte, mi perdonerai, ma è un modo di ragionare che denuncia sé stesso per impossibilità di dialogo.
Sarò fatto male io ma quando è così me faccio annà simpatico pure Satana se si parla della Lazio...
ti rendi conto che anche in questo caso tu stesso dichiari di abdicare dal giudizio e di esternare solo cose in contrapposizione? come posso essere io a inquinare i topic se tu stesso denunci di non avere nulla da dire se non il contrario di quello che leggi, qualsiasi cosa essa sia?
perché il carnet di critiche sul fatto che non prendiamo nessuno ve l'ha fatto scartare e v'ha fatto passà al livello successivo, ovvero a quanto so scarsi quelli presi.
non darmi del voi.
mi stai simpatico, anche se la cosa non è reciproca.
dammi del tu.
il mio pensiero è che nel momento in cui perdi contemporaneamente luis alberto, kamada, felipe anderson, subito dopo aver perso in modo diverso savic e ciro, questo calciomercato è molto rischioso, composto al momento di sole scommesse, nessuno su cui tu possa ragionevolmente contare. e so bene che la certezza non esiste, ma comprare un bel giocatore è come giocarsi 70 numeri su 90 come primo numero sulla ruota di roma. può dirti male, ma è più difficile.
noslin, tchaouna, dele bashiru significa giocarsi 10 numeri su 90.
serve ancora qualcosa.
io non ho la preoccupazione di jsv, non saremo da retrocessione. ma attualmente siamo da bassa zona sinistra.