Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2024, 06:11
...

anche io.
unica precisazione è che il mio problema sono i loro tifosi e il loro modo di esserlo, non la squadra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Mica è una cosa seria, è uno sfottò continuo!  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2024, 00:18

Ma tu oltre a definire gli altri utenti o i loro interventi  sciocchi fai altro su questo forum? Il tutto con l'arroganza di uno che, drammaticamente, si crede molto, molto sveglio.

WN ha definito quel mercato una infornata di pippe. E la maggior parte di quei giocatori quello erano: pippe. Pjanic, nello specifico, pippa è stata una lettura forzata di quel post. Che poi quella di WN era chiaramente una battuta, come la mia, su giocatori delle merde. Apriti cielo. Alle merde è evidentemente dovuto rispetto, molto più che ai nostri, chiaramente.

E la matrice di tutto è il fatto  che nelle menti (bacate) di alcuni qualunque intervento che non discetti di quanto la Lazio faccia cacare in tutto e per tutto (e quando gli altri, comprese le merde siano meglio) è una difesa dell'odiato [...].

Ma il colmo è che tu, sempre quello che passa buona parte del suo tempo sul forum a chiamare gli altri utenti sciocchi (quando non ti auguri di perdere il derby 7-1, ovviamente) parli di altri utenti che inquinano i topic. Ci sarebbe da ridere se non fosse una roba insopportabile.

Ciao Syrinx, apprendo solo ora, e con colpevole ritardo, che siamo compari, e questo mi fa piacere.

Mi dispiace, invece, vedere che perdi tempo a rispondere a certe becere argomentazioni.

PS. La difesa di Osvaldo (remember maglietta) su un forum della Lazio...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io penso che si aprirà da qui alla terza settimana di ritiro il solito "buco di calciomercato" per noi.
Quindi miriadi di voci senza senso.

Ho riletto qui Colpani.
Piano B per Greenwood io non lo disprezzerei. A me piace parecchio.

Tutto nell'ottica sempre di una Lazio "di provincia", perché quest'anno me la sono messa via ormai così, senza volermici più arrabbiare. Alla fine ci si potrebbe divertire lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
in rassegna c'è scritto che se lo stupratore non dovesse arrivare, non ci sarebbe alcun piano B.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
in rassegna c'è scritto che se lo stupratore non dovesse arrivare, non ci sarebbe alcun piano B.
Solo lati B.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
ma è chiaro come funziona ormai.
solo fumo e poi frasi slogan.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Il che probabilmente è anche vero ma duvuto che qualcuno sappia qualcosa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
i 6 milioni di Dele non si potevano spostare su Greenwood?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Brescianini (che probabilmente andrà all'atalanta ed esploderà definitivamente insieme a zagnolo grazie agli innovativi metodi d'allenamento di zingonia) sarebbe il doppione di Guendouzi e Bashiru.
OT
Quello sulla merdosità di tutto ciò che è as roma era un post sfogatoio; in conseguenza delle sempre maggiori lodi nei loro confronti che leggo, a fronte dello spalare merda generalmente riservato alla Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 23:56
Ma perché non ti dai una bella calmata e rispolveri l'educazione?

È normale dire castronerie. Syrinx ha fatto la figura dello sciocco, insieme al compare, perché per definire pippa Pjanic ci vuole una lobotomia frontale, soprattutto quando scende dall'aereo fra cazzo da Velletri in salsa gangsta.
E anche gli altri giocatori hanno fatto una bella carriera, Lamela nel campionato più difficile del mondo, Kjaer che vince lo scudetto con il Milan etc...

Ma, ripeto, capita. La foga dialettica a volte porta ad eccedere.
Basta ritirarsi in buon ordine e smetterla di sparare minchiate.

Io devo rispolverare l'educazione? Dopo sto post?

Dopo che stai portando alla deriva un discorso fatto e finito dove nessuno ha sostenuto quello di cui accusi mezza lazionet?

Sei partito che la Lazio deve prendere Barcola e Sancho al posto di Noslin e stai finendo con le lodi della Roma con annessa caccia al netter non allineato.

E si...sarà una lunga estate perchè ogni topic si cercherà di portarlo allo stesso punto, ovvero che è tutto na merda e quando tutti diranno che è na merda si farà a gara a chi tira la cagata più grossa.

Sarò fatto male io ma quando è così me faccio annà simpatico pure Satana se si parla della Lazio...considera che sto rivalutando pure Fabiani che considero un incapace visto che per me all'ambiente il fatto che si siano ufficializzati 4 acquisti fa rode un po er culo perché il carnet di critiche sul fatto che non prendiamo nessuno ve l'ha fatto scartare e v'ha fatto passà al livello successivo, ovvero a quanto so scarsi quelli presi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: RauLazio il 06 Lug 2024, 00:23
Isaksen nella stagione 22/23 in Danimarca ha fatto 22 gol e 9 assist un 45 partite. Con noi giocando poco ha fatto 3 gol e 4 assist.
Sono d'accordo con te in Olanda va in doppia cifra gol e assist facilmente.
Non capisco questa fretta a liberaci di lui. Secondo me sara la vera sorpresa quest'anno.
La penso anche io così e la coppia a destra Isaksen/Tchaouna mi intriga parecchio.
Infatti non capisco questa fissa per Greenwood che gioca prevalentemente a destra...
Si prendesse Samardzic a quelle cifre e ti presenti in ritiro quasi al completo... mah

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2024, 09:13
Io devo rispolverare l'educazione? Dopo sto post?

Dopo che stai portando alla deriva un discorso fatto e finito dove nessuno ha sostenuto quello di cui accusi mezza lazionet?

Sei partito che la Lazio deve prendere Barcola e Sancho al posto di Noslin e stai finendo con le lodi della Roma con annessa caccia al netter non allineato.

E si...sarà una lunga estate perchè ogni topic si cercherà di portarlo allo stesso punto, ovvero che è tutto na merda e quando tutti diranno che è na merda si farà a gara a chi tira la cagata più grossa.

Sarò fatto male io ma quando è così me faccio annà simpatico pure Satana se si parla della Lazio...considera che sto rivalutando pure Fabiani che considero un incapace visto che per me all'ambiente il fatto che si siano ufficializzati 4 acquisti fa rode un po er culo perché il carnet di critiche sul fatto che non prendiamo nessuno ve l'ha fatto scartare e v'ha fatto passà al livello successivo, ovvero a quanto so scarsi quelli presi.

Siamo ciò che scriviamo. Cit.
;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831

Ma a noi interessano i piani X e Y, quindi no problem.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
In realtà il cds, per quanto possa contare, parla di stengs se non si arriva a dama con greenwood.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io sono uno di quelli che vorrebbe Cabal (e non vorrei Stengs), quindi non faccio testo.
Però se Calafiori fosse stato un nostro prospetto non so cosa sarebbe accaduto in questi giorni nel forum. Invece, guarda un po' ....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Sei partito che la Lazio deve prendere Barcola e Sancho al posto di Noslin

sono responsabile di ciò che dico, non di quello che capisci.
eppure era un discorso semplice che per soprammercato ho anche chiarito.
la Lazio fa bene a ringiovanire la rosa e fa benissimo anche a cercare dei giocatori fisicamente strutturati. l'età però non può essere l'unica discriminante, non è che un acquisto, se giovane, è di per sé buono. e ho aggiunto: se questi giovani fossero barcola e sancho certamente staremmo più tranquilli.

non un invito a comprare barcola che non si può permettere neanche il real, mi pare evidente. ma un appunto sulla carta anagrafica che non può essere l'unica discriminante.

e stai finendo con le lodi della Roma con annessa caccia al netter non allineato.

quello che ho scritto è sotto gli occhi di tutti.
io sono seriamente convinto della tua intelligenza, per cui sono costretto a pensare che mi stai prendendo in giro oppure la foga ti abbia preso la mano.

lo scambio, anche in questo caso, non verteva sulla teoria delle stringhe, era leggermente più basico.

c'è stato chi ha paragonato questo mercato, allo stato attuale, con il mercato della roma in cui sono arrivati a trigoria osvaldo, pjanic e quant'altro.

mi pare solare che il paragone sia una sciocchezza, spero concorderai.
finora la Lazio acquista giovani di belle speranze, alcuni totalmente fuori dai radar come dele bashiru. quella roma porta a casa uno dei giovani più promettenti del campionato francese, ad esempio, ambito da molti, e lo paga molto per l'epoca.
poi se invece dobbiamo abdicare all'utilizzo del cervello e sposare la mozione tommasino per cui tutto ciò che fa la roma è merda e quindi dobbiamo rubricarla come tale a monte, mi perdonerai, ma è un modo di ragionare che denuncia sé stesso per impossibilità di dialogo.

Sarò fatto male io ma quando è così me faccio annà simpatico pure Satana se si parla della Lazio...

ti rendi conto che anche in questo caso tu stesso dichiari di abdicare dal giudizio e di esternare solo cose in contrapposizione? come posso essere io a inquinare i topic se tu stesso denunci di non avere nulla da dire se non il contrario di quello che leggi, qualsiasi cosa essa sia?

perché il carnet di critiche sul fatto che non prendiamo nessuno ve l'ha fatto scartare e v'ha fatto passà al livello successivo, ovvero a quanto so scarsi quelli presi.

non darmi del voi.
mi stai simpatico, anche se la cosa non è reciproca.
dammi del tu.

il mio pensiero è che nel momento in cui perdi contemporaneamente luis alberto, kamada, felipe anderson, subito dopo aver perso in modo diverso savic e ciro, questo calciomercato è molto rischioso, composto al momento di sole scommesse, nessuno su cui tu possa ragionevolmente contare. e so bene che la certezza non esiste, ma comprare un bel giocatore è come giocarsi 70 numeri su 90 come primo numero sulla ruota di roma. può dirti male, ma è più difficile.

noslin, tchaouna, dele bashiru significa giocarsi 10 numeri su 90.
serve ancora qualcosa.

io non ho la preoccupazione di jsv, non saremo da retrocessione. ma attualmente siamo da bassa zona sinistra.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Adler Nest il 06 Lug 2024, 00:14
Con questo adesso vado a dormire più sereno.
Domani uscirà il nome di Drissa Camara.

Infatti ... ieri si parlava di Shependi del Cesena.

Secondo me dopo l'allenatore da serie B ... giocatori scommessa da bassa serie A .. Lotito un colpo ad effetto lo piazza .. se nn sarà greenwood .. sarà un altro ad agosto ma lo farà

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Quindi si parte da "se le merde avessero fatto questo mercato gli avremmo presi in giro". Si risponde con "l'hanno già fatto ai tempi di Luis Enrique e qualcuno voleva emulare le loro operazioni" e quando qualcuno si mette a confrontare i mercati vengono postati i 10 comandamenti del laziale e qualcuno scrive pure che stiamo difendendo Osvaldo (quello della maglietta) in un forum della Lazio. Magnifico. Eh ma il forum è diventato tossico signoramia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
È un bel giocatore!
Fa legna ma ha anche un discreto impatto offensivo.
Però è una mezzala. Avrebbe senso se decidiamo per il 4-3-3.
Sentiamo che dice Baroni lunedì sullo schema di gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva