Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
io ho votato no al suo arrivo e spiegato perche', detto cio' 10 minuti fa Pedulla' ha detto che non è affatto vero che l' Om è in vantaggio, offre gli stessi soldi ma  niente percentuale quindi resta avanti la Lazio, poi sul discorso della percentuale, qui c'e stata gente che si è spellata le mani ad applaudire le merde e a dire che dovevamo fare come  loro, prendere giocatori forti pure in prestito secco perche cmq  rafforzano la squadra, portano fomento e la rava e la fava ( tipo Lukaku ) e adesso invece il problema sarebbe la percentuale ? ripeto io non lo voglio, mi sta sul cazzo per i suoi trascorsi ma  il discorso vale per tutti, cioe' se il City ci offre Gundogan ( primo nome che mi è venuto )  ma vole la percentuale gli diciamo di no ?? fate pace con voi stessi su...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Se davvero la Lazio vuole investire 20 milioni andiamo sul sicuro (anche di testa) con Colpani.
Tanto oltre non andiamo.
Ma a me sembra l'ennesima distrazione di massa... per poi dire "non ce l'hanno voluto dare" o balle del genere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2024, 19:18
Se davvero la Lazio vuole investire 20 milioni andiamo sul sicuro (anche di testa) con Colpani.
Tanto oltre non andiamo.
Ma a me sembra l'ennesima distrazione di massa... per poi dire "non ce l'hanno voluto dare" o balle del genere.
Colpani non ha fatto nulla per valere 20 mln comunque

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.563
Colpani? C'entra poco tecnicamente, pochissimo a livello economico...  l'inglese è un'altra categoria, anche quello della passata stagione. Mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2024, 19:16
io ho votato no al suo arrivo e spiegato perche', detto cio' 10 minuti fa Pedulla' ha detto che non è affatto vero che l' Om è in vantaggio, offre gli stessi soldi ma  niente percentuale quindi resta avanti la Lazio, poi sul discorso della percentuale, qui c'e stata gente che si è spellata le mani ad applaudire le merde e a dire che dovevamo fare come  loro, prendere giocatori forti pure in prestito secco perche cmq  rafforzano la squadra, portano fomento e la rava e la fava ( tipo Lukaku ) e adesso invece il problema sarebbe la percentuale ? ripeto io non lo voglio, mi sta sul cazzo per i suoi trascorsi ma  il discorso vale per tutti, cioe' se il City ci offre Gundogan ( primo nome che mi è venuto )  ma vole la percentuale gli diciamo di no ?? fate pace con voi stessi su...
Applausi incondizionati

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2024, 19:23
Colpani non ha fatto nulla per valere 20 mln comunque

Vero.
Però è un trequartista e non il terzo esterno acquistato a inizio mercato dopo che ne abbiamo già 3 in rosa.
Almeno tatticamente avrebbe senso, economicamente forse meno.
Ma se quel budget bastasse a un'accoppiata Colpani-Tavares o Colpani-Samardzic a me sembrerebbero soldi spesi meglio.
Ma non bastano, quindi amen. Facesse questo all-in, così ce lo ritroviamo sorridente ad Auronzo e tanto basta a tutto l'ambiente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2024, 20:44
Colpani? C'entra poco tecnicamente, pochissimo a livello economico...  l'inglese è un'altra categoria, anche quello della passata stagione. Mia opinione.
È il ruolo che ci serve. Certo che non è Greenwood, ma Greenwood non ce lo danno perché non abbiamo i soldi. Abbiamo i soldi per Colpani, prendiamo Colpani. Quindi c'entra eccome a livello economico. Con 20 milioni te lo danno. È Greenwood che non c'entra nulla con la Lazio di Lotito e il portafoglio a lumaca.

ironman

*
Lazionetter
* 3.134
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2024, 17:12
In spagna, per me, le corrispettive di Lazio e OM per risultati della scorsa stagione sono società molto più ricche.
Ma la domanda era più generica: come mai uno che fino a qualche anno fa era considerato una specie di fenomeno e che ha comunque fatto una buona stagione in una squadra medio piccola (getafe) non è stato cercato quantomeno per curiosità dalle squadre che lo hanno visto e affrontato?
20-25 milioni e 3,5 di ingaggio sono la media assolutamente accessibile per le squadre delle massime serie di almeno 3-4 campionati europei.
Comunque era solo una curiosità, a leggere quanto sia apprezzato e forte questo giocatore (ancora giovane, peraltro) sembra strano che il duello per accaparrarselo ad oggi sia tra la Lazio di baroni e l'OM fuori dalle coppe.

È una riflessione, non certo un giudizio universale.

Su questo non sono tanto certo. Mi sembra che anche in Spagna ci siano difficoltà economiche, non riescono a fare offerte grosse per i cartellini. Parliamo delle due squadre del Siviglia e di potenziale simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
io credo che  i trascorsi  di Greenwood fanno desistere i grandi club dall'avvicinarsi, altrimenti pure  lo United perche non se lo tiene? evidentemente c'e la paura che faccia  una altra stronzata e magari si ritrova sotto processo a meta' stagione, dico per dire... 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2024, 23:02
io credo che  i trascorsi  di Greenwood fanno desistere i grandi club dall'avvicinarsi, altrimenti pure  lo United perche non se lo tiene? evidentemente c'e la paura che faccia  una altra stronzata e magari si ritrova sotto processo a meta' stagione, dico per dire... 8)
I top club hanno sponsor ricchissimi che sono molto attenti ai danni di immagine.
Se ti lasciano a spasso alla prima stronzata sono soldoni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.563
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2024, 21:47
È il ruolo che ci serve. Certo che non è Greenwood, ma Greenwood non ce lo danno perché non abbiamo i soldi. Abbiamo i soldi per Colpani, prendiamo Colpani. Quindi c'entra eccome a livello economico. Con 20 milioni te lo danno. È Greenwood che non c'entra nulla con la Lazio di Lotito e il portafoglio a lumaca.

Tu prendi Colpani a 20 mil., io non lo prenderei mai, nemmeno a 15... tutta la vita Greenwood a 20 più % sulla rivendita. Ruolo o non ruolo, uno ti fa vincere le partite, l'altro è un discreto giocatore del Monza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2024, 23:02
Ma un top club perché dovrebbe spendere 30 mln per l'attuale Greenwood?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: gae12 il 05 Lug 2024, 16:49

Ora dopo averlo giudicato e bollato come un [...] non rieducabile dovete convincerci pure che é un giocatore di livello medio.

Rispetto per le vostre opinioni.

Ma abbiate pietà!  :)

Non é questione di livello medio. Non é tutto bianco nero, o grigio.

La domanda era "giocatore da Lazio di Cragnotti". Cragnotti prendeva giocatori per vincere il campionato o addirittura la Ch.L.

Detto altrimenti andrebbe a prendere Niko Williams.

Ho anche detto che sarebbe il giocatore tecnicamente piú forte della rosa ma lo state iperpompando.
Dovesse arrivare e spero di no (non reggerei di avere uno stupratore) ne deve mangiare di pagnotte per avere l´impatto di gente come Ciro, Sergej, Felipe e Luis.

Certo piú facile che ci arrivi lui a quel livello, piuttosto che Noslin o il pur promettente Tochouna.

Tra l´altro si sottovaluta molto l´impatto di praticamente 2 anni passati a giocare poco/sotto livello.

Un giocatore si evolve/ involve giocando a determinati livelli, a determinate condizioni.

Se Greenwood avesse giocato questi 2 anni con continuitá allo United probabilmente sarebbe ben altro. Allo stesso tempo sono convinto che il nostro Sergej se fosse andato al Chelsea o al Real 5 anni fa avrebbe avuto ben altra evuluzione, giocando a determinati ritmi e giocando con continuitá contro determinati avversari.

C´é un salto fisico e soprattutto mentale da fare.

Greenwood avrebbe le capacitá per essere un leader tecnico?? Ho piú di un dubbio. Del resto se gente con i piedi di Felipe o Luis ha giocato con noi, il motivo é nella "testa".

Mi potete anche raccontare che a livello biologico/talentuoso tra Greenwood e Mbappé c´é poca differenza...be la testa (ossia le capacitá cognitive, che non sono solo fare i test Q.I) la scavano eccome la differenza.

Del resto uno che  avendo fama, soldi e prospettive "stupra" la propria ragazza e la picchia mi sembra abbia delle capacitá cognitive/emotive ben poco sviluppate.

Abbiate pazienza ma che questo arrivi e Ronaldeggi é una fantasia. Semplicemente uno stupratore di merda che ha buttato la carriera nel cesso dove dovrebbe rimanere.     

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: RG-Lazio il 06 Lug 2024, 10:44

Non é questione di livello medio. Non é tutto bianco nero, o grigio.

La domanda era "giocatore da Lazio di Cragnotti". Cragnotti prendeva giocatori per vincere il campionato o addirittura la Ch.L.

Detto altrimenti andrebbe a prendere Niko Williams.

Ho anche detto che sarebbe il giocatore tecnicamente piú forte della rosa ma lo state iperpompando.
Dovesse arrivare e spero di no (non reggerei di avere uno stupratore) ne deve mangiare di pagnotte per avere l´impatto di gente come Ciro, Sergej, Felipe e Luis.

Certo piú facile che ci arrivi lui a quel livello, piuttosto che Noslin o il pur promettente Tochouna.

Tra l´altro si sottovaluta molto l´impatto di praticamente 2 anni passati a giocare poco/sotto livello.

Un giocatore si evolve/ involve giocando a determinati livelli, a determinate condizioni.

Se Greenwood avesse giocato questi 2 anni con continuitá allo United probabilmente sarebbe ben altro. Allo stesso tempo sono convinto che il nostro Sergej se fosse andato al Chelsea o al Real 5 anni fa avrebbe avuto ben altra evuluzione, giocando a determinati ritmi e giocando con continuitá contro determinati avversari.

C´é un salto fisico e soprattutto mentale da fare.

Greenwood avrebbe le capacitá per essere un leader tecnico?? Ho piú di un dubbio. Del resto se gente con i piedi di Felipe o Luis ha giocato con noi, il motivo é nella "testa".

Mi potete anche raccontare che a livello biologico/talentuoso tra Greenwood e Mbappé c´é poca differenza...be la testa (ossia le capacitá cognitive, che non sono solo fare i test Q.I) la scavano eccome la differenza.

Del resto uno che  avendo fama, soldi e prospettive "stupra" la propria ragazza e la picchia mi sembra abbia delle capacitá cognitive/emotive ben poco sviluppate.

Abbiate pazienza ma che questo arrivi e Ronaldeggi é una fantasia. Semplicemente uno stupratore di merda che ha buttato la carriera nel cesso dove dovrebbe rimanere.   
Greenwood, col massimo rispetto per Sergej e gli altri, fa un altro sport.
Eddai su, stiamo parlando di uno che senza i problemi che sappiamo, sarebbe a giocarsi il pallone d'oro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2024, 11:07
Greenwood, col massimo rispetto per Sergej e gli altri, fa un altro sport.
Eddai su, stiamo parlando di uno che senza i problemi che sappiamo, sarebbe a giocarsi il pallone d'oro.

Non lo hanno ancora vinto Mbappé e Vinicius Jr. Peró doveva vincerlo Greenwood...booo. Sta cosa non ha il minimo senso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
https://it.wikipedia.org/wiki/Trofeo_Kopa

Trofeo Kopa viene assegnato al miglior under 21. Nessuna traccia di Greenwood. Nella migliore stagione di Greenwood, lo United arriva 6 in Premier. Mbappé a cui é stato paragonato, a 18 anni porta il Monaco in semifinale di Champions League.

Tra l´altro ha la stessa etá di Sancho. Per il resto Musiala é un 2003, Pedri e Camavinga 2002, Bellingham 2003, Gavi 2004, Niko Williams 2002.

Questi qua hanno adesso l´etá/piú giovani che aveva greenwood ai tempi dello stupro e sono giá ad un livello di partite ben diverso.

IN quale realtá parallela greenwood si sarebbe giocato il pallone d´oro?

gae12

*
Lazionetter
* 3.511

Maradona o George Best non erano degli uomini che fuori dal campo non avevano vizi. Erano dei talenti e i piedi quelli sono e quelli rimangono. Greenwood per quello che ha fatto valere é uno che ha  talento.

Conta la determinazione, la voglia di entrare in campo per vincere e divertirsi.

Con questo non voglio sminuire quello che di grave ha fatto. Ma ribadirvi che non dobbiamo farci influenzare dal giudizio sull'uomo  sottostimando di conseguenza quello sul calciatore.

ironman

*
Lazionetter
* 3.134
E quindi qualcuno ha ricordato George Best, che disse:

"Ho speso un sacco di soldi in belle donne e auto costose.

Tutti gli altri li ho sperperati" 😄.

Non era un santo e non ha mai preteso di esserlo.

Ciò detto resto convinto che Greenwood non arriverà.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: RG-Lazio il 06 Lug 2024, 11:13
Non lo hanno ancora vinto Mbappé e Vinicius Jr. Peró doveva vincerlo Greenwood...booo. Sta cosa non ha il minimo senso.
A parte che ho scritto che sarebbe lì a giocarselo, non che l'avrebbe vinto.
Ma il livello di Greenwood era quello dei giocatori che citi tu, non di Luis Alberto.
Probabilmente Greenwood non l'hai mai visto giocare nemmeno per sbaglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: RG-Lazio il 06 Lug 2024, 11:28
https://it.wikipedia.org/wiki/Trofeo_Kopa

Trofeo Kopa viene assegnato al miglior under 21. Nessuna traccia di Greenwood. Nella migliore stagione di Greenwood, lo United arriva 6 in Premier. Mbappé a cui é stato paragonato, a 18 anni porta il Monaco in semifinale di Champions League.

Tra l´altro ha la stessa etá di Sancho. Per il resto Musiala é un 2003, Pedri e Camavinga 2002, Bellingham 2003, Gavi 2004, Niko Williams 2002.

Questi qua hanno adesso l´etá/piú giovani che aveva greenwood ai tempi dello stupro e sono giá ad un livello di partite ben diverso.

IN quale realtá parallela greenwood si sarebbe giocato il pallone d´oro?
Ti ripeto che tu Greenwood non lo hai visto giocare nemmeno su Fifa.
Ci sta, ma almeno evita di perculare e dare giudizi.

Discussione precedente - Discussione successiva