Citazione di: gae12 il 05 Lug 2024, 16:49
Ora dopo averlo giudicato e bollato come un [...] non rieducabile dovete convincerci pure che é un giocatore di livello medio.
Rispetto per le vostre opinioni.
Ma abbiate pietà! 
Non é questione di livello medio. Non é tutto bianco nero, o grigio.
La domanda era "giocatore da Lazio di Cragnotti". Cragnotti prendeva giocatori per vincere il campionato o addirittura la Ch.L.
Detto altrimenti andrebbe a prendere Niko Williams.
Ho anche detto che sarebbe il giocatore tecnicamente piú forte della rosa ma lo state iperpompando.
Dovesse arrivare e spero di no (non reggerei di avere uno stupratore) ne deve mangiare di pagnotte per avere l´impatto di gente come Ciro, Sergej, Felipe e Luis.
Certo piú facile che ci arrivi lui a quel livello, piuttosto che Noslin o il pur promettente Tochouna.
Tra l´altro si sottovaluta molto l´impatto di praticamente 2 anni passati a giocare poco/sotto livello.
Un giocatore si evolve/ involve giocando a determinati livelli, a determinate condizioni.
Se Greenwood avesse giocato questi 2 anni con continuitá allo United probabilmente sarebbe ben altro. Allo stesso tempo sono convinto che il nostro Sergej se fosse andato al Chelsea o al Real 5 anni fa avrebbe avuto ben altra evuluzione, giocando a determinati ritmi e giocando con continuitá contro determinati avversari.
C´é un salto fisico e soprattutto mentale da fare.
Greenwood avrebbe le capacitá per essere un leader tecnico?? Ho piú di un dubbio. Del resto se gente con i piedi di Felipe o Luis ha giocato con noi, il motivo é nella "testa".
Mi potete anche raccontare che a livello biologico/talentuoso tra Greenwood e Mbappé c´é poca differenza...be la testa (ossia le capacitá cognitive, che non sono solo fare i test Q.I) la scavano eccome la differenza.
Del resto uno che avendo fama, soldi e prospettive "stupra" la propria ragazza e la picchia mi sembra abbia delle capacitá cognitive/emotive ben poco sviluppate.
Abbiate pazienza ma che questo arrivi e Ronaldeggi é una fantasia. Semplicemente uno stupratore di merda che ha buttato la carriera nel cesso dove dovrebbe rimanere.