Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Io spero che Santa Cruz non venga.
Dobbiamo prendere uno che viene a giocare titolare e a prendere il posto  di uno tra Floccari e Zarate e mi sembra che di nomi in giro ce ne siano pochi.
Forse Amauri o Klose, ma non sono nemmeno così convinto.
Se S. Cruz viene a fare la riserva, è meglio prendere uno che sta già in Italia.
O nessuno e restiamo così.
Questi giocatori che vengono a fare venti minuti a partita non servono a nulla.

sei ottimista.... conoscendo mister Reja e l'importanza di Floccari nella squadra, credo che l'ingaggio di RSC torni molto più utile in chiave di play off scudetto del campionato primavera.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Dobbiamo prendere uno che viene a giocare titolare e a prendere il posto  di uno tra Floccari e Zarate e mi sembra che di nomi in giro ce ne siano pochi.
Se S. Cruz viene a fare la riserva, è meglio prendere uno che sta già in Italia.
ma davvero dici?
questa mi è nuova... i soldi per pazzini, nilmar e villa non ci stanno,mi spiace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Ma non potrebbe essere che a Reja vada bene l'acquisto di Santa Cruz?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei sapere che male hanno fatto Floccari e Zarate per venir sostituiti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 17:40
Sì, vabbè. Ancora stamo così. Passo e chiudo.

Criscito non ricordo di averlo mai considerato una una pippa. Avrò detto, forse, nei vari discorsi di fantamercato, che non è un giocatore che prenderei. Non lo prenderei, tra le altre cose, perchè calciatori del "calibro" di Criscito si muovono per 15 milioni o giù di lì.
Sissoko e Mariga prima di giudicarne il livello , ho detto che non ci servono. Uno pure forte (e non è il caso di nessuno dei due) che non mi serve, non lo prenderei mai. Che ce devo fa', er presepe, coi giocatori?
Su Kozak confermo che è inadeguato per recitare il ruolo di terza punta nella Lazio. Potrà tornare utile tra un paio d'anni. Santa Cruz in forma, per chi lo conosce - e non si affida a wikipedia per vedere quanto ha giocato ed i gol che ha fatto- è molto più forte di Floccari - per il quale stravedo- .
Altro che "a sto punto me tengo Kozak".

Fabio Santos , "la scommessa", "lo sconosciuto" e tutto il resto, è il miglior terzino sx del campionato brasiliano.

Perchè sembra, sottolineo sembra, che avalli tutte le operazioni della società senza infierire. Mentre ci sarebbe da discuterne in serenità, magari accettando anche i giudizi degli altri.
Ricordo male che difendevi anche l'operato su Garrido, rivelatosi un oggetto misterioso quale poteva essere considerato sin da subito?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nooo, ma che dici... che te risulta che Reja s'è mai fatto rispettà da quando sta con noi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Per Floccari e Zarate abbiamo speso una trentina di milioni (e uno è all'apice della propria carriera , l'altro ha meno di 24 anni) , e vai a fare un altro grande investimento per comprare un altro attaccante per mettere uno di questi in panca (chi lo sa perché visto che si erano comportati bene) .
Santa Cruz viene per giocarsi il posto con Zarate/Floccari/Rocchi , non dobbiamo decidere i titolari 3 mesi prima della partita .

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

secondo Luigi Salomone, Reja era furibondo per il suo mancato acquisto il 31 agosto.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2010, 17:51
Io vorrei sapere che male hanno fatto Floccari e Zarate per venir sostituiti...

Che Santacruzensemble riesca a mandare in panca uno dei due lo voglio vedere con i miei occhi.
Lo ritengo altamente improbabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 17:52

secondo Luigi Salomone, Reja era furibondo per il suo mancato acquisto il 31 agosto.......

ecco...io ora non so se questo è vero..però se Reja reputa Santa Cruz utile alla causa, ben venga Santa Cruz. Questa è la cosa più importante,IMHO.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 17:20

Mariga non ci serve in assoluto ed è pure un giocatore abbastanza modesto.

Pero ora non voglio commentare le notizie di mercato, ma tu stai dando spettacolo, spari sentenze e poi critichi chi magari ne spara altre, solo perchè non ti trovi d'accordo, che show. :D

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
RSC, e' un'ottimo rinforzo, quasi gratis se le cifre sono quelle. Un'operzione stilo Julio Cruz.
Ha giocato come punta solo nel Balckburn, nel resto delle squadre era seconda punta.
Non'e' il bomber, come tutti chiedono, io compresso, pero' e' in grado di giocare al posto de Floccari come di Zarate, con lui in campo segneranno di piu' sia zarate che floccari.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Ma mi sono perso qualche cosa??
Avevo lasciato il discorso calciomercato questa estate con il rimpianto, da parte di una grossa fetta degli utenti del forum, per il mancato acquisto di Santa Cruz........

...forse è l'età, forse ricordo male.........

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ma mi sono perso qualche cosa??
Avevo lasciato il discorso calciomercato questa estate con il rimpianto, da parte di una grossa fetta degli utenti del forum, per il mancato acquisto di Santa Cruz........

...forse è l'età, forse ricordo male.........

è che dobbiamo sempre, sempre e comunque lamentarci. Che tristezza questo tifo puntiglioso. SE dall'altra parte del tevere arriva er barista o adriano sovrappeso ci sono gli striscioni e noi stiamo sindacando un nazionale. Zarate e Floccari non è che vanno rimpiazzati, è che ci sono situazioni in cui si ha bisogno di una alternativa di un altro tipo al gioco che propongono questi due giocatori: è così difficile capirlo?

FORZA PRESIDENTE, FORZA LA LAZIO MIA!  :since

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Perchè sembra, sottolineo sembra, che avalli tutte le operazioni della società senza infierire. Mentre ci sarebbe da discuterne in serenità, magari accettando anche i giudizi degli altri.
Ricordo male che difendevi anche l'operato su Garrido, rivelatosi un oggetto misterioso quale poteva essere considerato sin da subito?

Garrido è un giocatore che ha avuto problemi fisici. Un oggetto misterioso lo sarà , eventualmente, tra qualche tempo.
A me in estate andava bene qualsiasi terzino sinistro: nel cambio con Kolarov ci avresti comunque rimesso. E quella è stata la soluzione più conveniente. Di certo non mi andavo a prendere Antonelli - giocatore veramente impalpabile, per quel che mi riguarda. E lo avrò visto all'opera una 20ina di volte per intero- ad otto meloni.

Così come in estate , dovendo giocare appena  19 partite, non mi sarei svenato per una quarta punta.
Ah, già, come era? "Floccari è fracico". Appunto..

I giudizi vanno inquadrati nel loro giusto contesto.

(aggiungo: meno male a sto punto che non abbiamo preso Martinez a 13 e spicci, come in tanti invocavano. Che famo, andiamo a contà gli stracciamenti di vesti?)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Comunque da fonti vicinissime alla societá, tutte ste notizie sono totalmente inventate :) :) :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Dic 2010, 18:03
Pero ora non voglio commentare le notizie di mercato, ma tu stai dando spettacolo, spari sentenze e poi critichi chi magari ne spara altre, solo perchè non ti trovi d'accordo, che show. :D

Io parlo di giocatori che conosco. Tu che mi racconti di Roque Santa Cruz?
Quando io parlavo di Hernanes c'era gente che non sapeva manco scrive il nome.
Quella è la differenza.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: giulianofiorini87 il 27 Dic 2010, 18:14
Comunque da fonti vicinissime alla societá, tutte ste notizie sono totalmente inventate :) :) :)

strano....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tatanka!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma perché kozac è "inadeguato" per la serie A? Negli ultimi anni lì davanti abbiamo visto gente del calibro di Makinwa, Simone Inzaghi con le ciavatte, il soprammobile Cruz e Kozac è inadeguato? Cosa dovrebbe fare questo Cristo oltre a rendersi utile ogni volta che è stato messo in campo?

Discussione precedente - Discussione successiva