Citazione di: blow il 27 Dic 2010, 17:51
Perchè sembra, sottolineo sembra, che avalli tutte le operazioni della società senza infierire. Mentre ci sarebbe da discuterne in serenità, magari accettando anche i giudizi degli altri.
Ricordo male che difendevi anche l'operato su Garrido, rivelatosi un oggetto misterioso quale poteva essere considerato sin da subito?
Garrido è un giocatore che ha avuto problemi fisici. Un oggetto misterioso lo sarà , eventualmente, tra qualche tempo.
A me in estate andava bene qualsiasi terzino sinistro: nel cambio con Kolarov ci avresti comunque rimesso. E quella è stata la soluzione più conveniente. Di certo non mi andavo a prendere Antonelli - giocatore veramente impalpabile, per quel che mi riguarda. E lo avrò visto all'opera una 20ina di volte per intero- ad otto meloni.
Così come in estate , dovendo giocare appena 19 partite, non mi sarei svenato per una quarta punta.
Ah, già, come era? "Floccari è fracico". Appunto..
I giudizi vanno inquadrati nel loro giusto contesto.
(aggiungo: meno male a sto punto che non abbiamo preso Martinez a 13 e spicci, come in tanti invocavano. Che famo, andiamo a contà gli stracciamenti di vesti?)