Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: max_im1900 il 08 Lug 2024, 14:39
che voi che succede, andrà lì comincerà a dire IO faccio, IO dico, voi non capite e finirà tutta a tarallucci e vino. Fare uno stadio non è nelle corde imprenditoriali di Lotito, lo dico senza polemiche ma il personaggio è questo. Ritardare l'incontro con il sindaco,  perchè oggi uno dei suoi impegni è stata questa pagliacciata,  per me mette già la pietra tombale sul flaminio.
ma poi 10 anni per avere (forse perché da quello che oggi ho capito ancora non ci sono) le autorizzazioni per la accademy...per lo stadio forse ci penserà il figlio di Enrico

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
È talmente cretino che ha ammesso in diretta che gonfia le plusvalenze. "Io ho dimostrato che se voglio fare crescere il prezzo di un giocatore, è facilissimo farlo eh"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: max_im1900 il 08 Lug 2024, 14:39
che voi che succede, andrà lì comincerà a dire IO faccio, IO dico, voi non capite e finirà tutta a tarallucci e vino. Fare uno stadio non è nelle corde imprenditoriali di Lotito, lo dico senza polemiche ma il personaggio è questo. Ritardare l'incontro con il sindaco,  perchè oggi uno dei suoi impegni è stata questa pagliacciata,  per me mette già la pietra tombale sul flaminio.
In realtà oggi è un incontro troppo pro forma, il problema sarà quando faranno le riunioni e i vari tavoli in cui gli faranno presente cosa può o non può fare. Sicuramente i Mezzaroma vorranno questo appalto e quindi cercheranno di tenerlo al guinzaglio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Ricordo un Lotito sgradevole, tracotante, grossolano, ma non stupido. In questa intervista mi è parso che abbia perso parecchi neuroni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.229
C'è poco da dire.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285
Ma che cosa pretendevate? Sono mesi che lo attaccate, che gli fate il funerale. Lasciamo stare il folclore, doveva porsi in maniera diversa, non c'è molto da discutere a riguardo, guardiamo la sostanza. Io mi ritengo soddisfatto attualmente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: BruceGrobbelaar il 08 Lug 2024, 14:50
Ma che cosa pretendevate? Sono mesi che lo attaccate, che gli fate il funerale. Lasciamo stare il folclore, doveva porsi in maniera diversa, non c'è molto da discutere a riguardo, guardiamo la sostanza. Io mi ritengo soddisfatto attualmente.

Daje! tutti allo stadio!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

quale sarebbe la sostanza?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 14:43
È talmente cretino che ha ammesso in diretta che gonfia le plusvalenze. "Io ho dimostrato che se voglio fare crescere il prezzo di un giocatore, è facilissimo farlo eh"
Me l'ero persa!!
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 14:44
Ecco appunto, senti la frase finale qui
Incredibile averlo ancora come presidente
Il paragone con biden ci sta

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bè allora mi aspetto che al prossimo Angelus dopo essere stato attaccato per le frasi pseudo omofobe il Papa esordisca con qualcosa del tipo: " E porca mxxxxxx...che palle co sti fXXXi!"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 14:53
Me l'ero persa!!

ma non dice sta cosa, su. mo' non esagerate

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Una grande intervista, un grazie di cuore x le sue parole!!

C'era già qualche rimbambito pronto a rivalutarlo, grazie Claudio!!

Contestazione perenne fino a quando non sparisci!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2024, 14:54
ma non dice sta cosa, su. mo' non esagerate

...è un momento di orgasmo generale... abbi pazienza.

A me è sembrato il solito Lotito forse con un calo di zuccheri... dipende molto a che ora era la conferenza stampa prima o dopo pranzo?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BladeRunner il 08 Lug 2024, 14:55
Una grande intervista, un grazie di cuore x le sue parole!!

C'era già qualche rimbambito pronto a rivalutarlo, grazie Claudio!!

Contestazione perenne fino a quando non sparisci!!
Ma perché uno ama la Lazio e sis forza di giudicare il campo, le cose fatte bene, le persone (perfino Baroni che mi piace). Però poi parla ed è oggettivamente indifendibile. Cioè ma io mia moglie se in un contesto pubblico sproloquio dopo mi fa un cazziatone che me lo ricordo santa donna e io provo a regolarmi. Ma a lui niente?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Lug 2024, 14:57
...è un momento di orgasmo generale... abbi pazienza.

A me è sembrato il solito Lotito forse con un calo di zuccheri... dipende molto a che ora era la conferenza stampa prima o dopo pranzo?
Che è il solito Lotito siamo d'accordo di certo.
Non è detto che sia cosa buona però.

Discussione precedente - Discussione successiva