Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2024, 12:47
Rispetto il tuo pensiero, e mi ci riconosco pure pensa te !

Ma noi due facciamo parte di quel famoso "zoccolo duro" (diciamo da 20/25.000) che ci sará sempre e comunque

Quello di cui parliamo riguarda i restanti 40.000 seggiolini dell'attuale stadio olimpico

E devi puntare a riempirli. Ogni sacrosanta Domenica.

Turisti, simpatizzanti, curiosi.
Devi portarci quanta più gente possibile.

Da questi usciranno nuovi tifosi.
I tuoi "nuovi clienti"

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.553
Citazione di: zorba il 08 Lug 2024, 07:35

:o. Dati catastrofici
ma tanto a Lui non gliene frega un k.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Gazza66 il 08 Lug 2024, 14:31
:o. Dati catastrofici
ma tanto a Lui non gliene frega un k.

Come dicevano altri prima di me, i mancati introiti della campagna abbonamenti si ripercuotono sulla Lazio, Lotito deve solo abbassare ulteriormente l'asticella.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2024, 14:37
Come dicevano altri prima di me, i mancati introiti della campagna abbonamenti si ripercuotono sulla Lazio, Lotito deve solo abbassare ulteriormente l'asticella.
Raccontalo a quelli che ancora dicono "io a Lotito i soldi non glie li do"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: pentiux il 08 Lug 2024, 14:41
Raccontalo a quelli che ancora dicono "io a Lotito i soldi non glie li do"...

L'anno scorso record di abbonamenti, un presidente lungimirante avrebbe consolidato questa base da 30.000 puntando ad incrementarla

Una gestione societaria scellerata ha invece dilapidato questo patrimonio andando invece ad incrementare la schiera del "Nun te dó una lira"

E la colpa non è certo dei tifosi

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2024, 15:42
L'anno scorso record di abbonamenti, un presidente lungimirante avrebbe consolidato questa base da 30.000 puntando ad incrementarla

Una gestione societaria scellerata ha invece dilapidato questo patrimonio andando invece ad incrementare la schiera del "Nun te dó una lira"

E la colpa non è certo dei tifosi
Interessantissima analisi che non avevo mai letto. Grazie per averla condivisa.

Fatto sta che non abbonarsi per non dare i soldi a Lotito resta una minchiata sesquipedale.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Non riesco ad immaginare una situazione più clazante col detto TAGLIARSI I C.O.G.L.I.O.N.I. PER FARE UN DISPETTO ALLA MOGLIE rispetto a quella di chi non si abbona per non dare i soldi a Lotito!

Vi meritereste tutti gli anni Campobasso, Arezzo, San benedetto del Tronto, Barletta, Cava dei Tirreni e....l'anima delli mejo.....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Dal 1900.... il 08 Lug 2024, 16:43
Non riesco ad immaginare una situazione più clazante col detto TAGLIARSI I C.O.G.L.I.O.N.I. PER FARE UN DISPETTO ALLA MOGLIE rispetto a quella di chi non si abbona per non dare i soldi a Lotito!

Vi meritereste tutti gli anni Campobasso, Arezzo, San benedetto del Tronto, Barletta, Cava dei Tirreni e....l'anima delli mejo.....
A volte tagliare serve per non morire. Se si ha un piede in gangrena va tagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Lug 2024, 16:46
A volte tagliare serve per non morire. Se si ha un piede in gangrena va tagliato.

Diciamo che alla moglie in questo caso non gliene frega niente se muori

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Che poi quello che (ripetutamente) dice Aquila Romana lo trovo giusto e lo condivido. La Lazio ha fatto poco per consolidare ed accrescere la sua base di abbonati, ho provato a dirlo con minore veemenza e ancor meno successo io.

poi le legittime scelte di chi si è di nuovo abbonato come me e di chi invece ha deciso di non rinnovare sono appunto legittime scelte

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Hai ragione radar, mi rendo conto di essere ripetitivo su certi temi, ma considera anche che replico sempre a post che sono altrettanto ripetitivi nel non considerare certi aspetti

Diciamo che il post mi parte in automatico..

Altro spunto di riflessione sul tema abbonamenti: la Curva Nord ha invitato i tifosi a continuare a riempire lo stadio, ora la risposta fiacca può essere letta che alla fine gli ultras non smuovono più di 2/3.000 tifosi, che la tifoseria "comune" alla fine fa le proprie valutazioni personali, e che queste ultime oggi ci parlano di una crisi di rigetto nei confronti di questa ventennale gestione

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
La mia legittima scelta è che farmi 700km ogni volta che la LAZIO gioca in casa, come fatto fino ad ora, ascoltando uno che dice che non gliene frega nulla se i tifosi ci sono o meno, pur amando incondizionatamente la mia squadra, quest' anno me li risparmio. E come me penso tanti, se il tifoso non lo fai sentire importante facendolo credere in qualcosa che non sia la normale sopravvivenza al destino, allora ci sono tanti modi per godersela la LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Io me so abbonato il primo giorno.
Pensa che tifoso strano che so.
Me piace anda'a vede la Mia Lazio.
Sempre.
:D

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Chi si ricorda le card della IP per votare il calciatore preferito. In 2a elementare io un mio compagnetto votavamo a raffica paolo monelli. Ora mi dovrei preoccupare per guendo rovella zaccagni romagnoli o se arriva dia per immobile? È vero che i tempi cambiati ma il tifoso deve fa il tifoso. I conti li facesse lotito o chi per lui e la squadra baroni e fabiani. Forza Lazio!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ho sempre fatto l'abbonamento il primo giorno o giù di li, a prescindere dalla serie in cui si giocava, dalla campagna acquisti, dalla presidenza, dall'allenatore e via discorrendo.
Ma io sono uno di quelli dello zoccolo duro, non è che tutti debbano fare allo stesso modo. Critico solo l'idea di non abbonarsi per non "dare i soldi a Lotito", se dici questo per la mia personalissima opinione sei un emerito colleone.

Detto questo quest'anno sto aspettando il 19 e 20 per il cambio posti, e credo che molti altri come me.
Secondo me non è poi così significativo il numero di abbonamenti attuali.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: pentiux il 09 Lug 2024, 10:53
Ho sempre fatto l'abbonamento il primo giorno o giù di li, a prescindere dalla serie in cui si giocava, dalla campagna acquisti, dalla presidenza, dall'allenatore e via discorrendo.
Ma io sono uno di quelli dello zoccolo duro, non è che tutti debbano fare allo stesso modo. Critico solo l'idea di non abbonarsi per non "dare i soldi a Lotito", se dici questo per la mia personalissima opinione sei un emerito colleone.

Detto questo quest'anno sto aspettando il 19 e 20 per il cambio posti, e credo che molti altri come me.
Secondo me non è poi così significativo il numero di abbonamenti attuali.

Ti ribalto la questione: non abbonarsi e rinunciare (o rischiare di pagare di più) alla tua passione lo trovo il modo più democratico possibile per esprimere dissenso.
Giusto difendere la propria idea di tifoso, ma non per questo bisogna sempre etichettare le scelte opposte degli altri come se.fossero idiozie o peggio ancora pilotate da questioni esterne.
Chi non si abbona manda un messaggio. Il problema è che tanto ne parliamo solo fra di noi qui dentro, perché per lui cambia poco: se dazn o Sky gli faranno notare lo stadio vuoto, lui dirà che purtroppo non può cambiare la stupidità della tifoseria.
E tutti gli andranno dietro, indicandoci come responsabili dell'abbandono della Lazio.
Un film già visto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gli abbonamenti sono sempre stati fatti in base alle aspettative sulla propria squadra, dopo il calcio mercato (di tuo gradimento o insoddisfacente)...l' abbonamento a prescindere anche no.
È l'unico strumento di "protesta" a disposizione. Quindi ognuno è libero di fare come vuole.
Io x ora non mi abbono...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Ieri è stato tutto un "io ho speso, io ho fatto", ma di chi sono i soldi? Altro che [...].
Per me, se ne fa più di 5.000 fa bene a fottersene e a fare quello che fa.
Che, poi, che dovrebbe fare un tifoso: chiedere di venderla no, perché è sua e ci fa quello che vuole (!!). Contestazione allo stadio, per carità. In piazza, Dio ce ne scampi. Non abbonarsi è da [...]. Quindi? Solo assistere allo show.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Achab77 il 09 Lug 2024, 11:36
Ti ribalto la questione: non abbonarsi e rinunciare (o rischiare di pagare di più) alla tua passione lo trovo il modo più democratico possibile per esprimere dissenso.
Giusto difendere la propria idea di tifoso, ma non per questo bisogna sempre etichettare le scelte opposte degli altri come se.fossero idiozie o peggio ancora pilotate da questioni esterne.
Chi non si abbona manda un messaggio. Il problema è che tanto ne parliamo solo fra di noi qui dentro, perché per lui cambia poco: se dazn o Sky gli faranno notare lo stadio vuoto, lui dirà che purtroppo non può cambiare la stupidità della tifoseria.
E tutti gli andranno dietro, indicandoci come responsabili dell'abbandono della Lazio.
Un film già visto.
Fermo.
Io non sto dicendo non sia legittimo non abbonarsi, anche in dissenso con la dirigenza. Lo è, nella misura in cui si parla di una passione non certo di un dovere.
Non è il mio modo di approcciare questa passione, ma è assolutamente ammissibile avere un approccio diverso.
Quello che per me è da colleoni è pensare che in questo modo non si diano i soldi a Lotito. I soldi non si danno alla Lazio, punto. E questo è un fatto.
E con la Lazio in autofinanziamento da venti anni a questa parte, checché ne dica il Presidente, vuol dire togliere risorse alla Lazio stessa, non a Lotito.
Il quale non ridurrà stipendi, spese per correlate e via discorrendo, ma ridurrà gli investimenti tecnici. Come ha detto e dimostrato.

Discussione precedente - Discussione successiva