Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
beh c'è da dire che allenatori ben più blasonati non hanno ricevuto nulla di quello che volevano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2024, 12:48
beh c'è da dire che allenatori ben più blasonati non hanno ricevuto nulla di quello che volevano.

Intendevo le nostre pretese  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: StylishKid il 09 Lug 2024, 12:46
Fa piacere notare che il livello (più basso, incontestabile) dell'allenatore ha abbassato anche il livello delle pretese di mercato.

Bene.

Partendo dal presupposto che Sarri (che ha fatto vedere buone cose in 4 stagioni ormai una decina di anni fa) si è dimesso e quindi Baroni ha sostituito Tudor, in che pianeta Baroni sarebbe di livello più basso di Tudor? Solo perch questo ha imbroccato una stagione in Francia?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2024, 12:50
Partendo dal presupposto che Sarri (che ha fatto vedere buone cose in 4 stagioni ormai una decina di anni fa) si è dimesso e quindi Baroni ha sostituito Tudor, in che pianeta Baroni sarebbe di livello più basso di Tudor? Solo perch questo ha imbroccato una stagione in Francia?

Speriamo ne imbrocchi una Baroni.

Magari la prossima, hai visto mai.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: StylishKid il 09 Lug 2024, 12:35
Bene, tutti felici.

Anche il mercato allora riveste un'importanza relativa a sto punto.
io al momento non sono felice del mercato ma per me quella frase ha un senso diverso dal dire mi accontento di quello che ho.

Per me Baroni dice semplicemente che deve valutare bene quello che ora ha a disposizione.

Lui deve vedere pure che tipo di rapporto metterà su con i giocatori, lui per dire sa perfettamente chi è Romagnoli, magari ci avrà parlato al telefono, magari qualcuno gli avrà detto che è un ragazzo serio, ma lui direttamente non ci ha mai lavorato. Il ritiro pre campionato serve pure a questo, vedere che tipo di rapporto si instaura tra squadra e mister e non bastano 2 allenamenti per capire a fondo quello che si ha a disposizione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2024, 12:48

E c'è anche da dire che il sessantunenne Baroni solo nei suoi sogni più bagnati poteva sperare di trovarsi in rosa gente come Guendouzi, Vecino, Romagnoli e lo Zaccagni di oggi.
È innegabile che per lui sia molto più facile dire che va bene così, anzi, magari è anche un po' dispiaciuto di non trovarsi Luis Alberto e Felipe Anderson, che pure nell'ultimo loro stato di forma per lui sarebbero stati luce viva negli occhi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Achab77 il 09 Lug 2024, 12:52
E c'è anche da dire che il sessantunenne Baroni solo nei suoi sogni più bagnati poteva sperare di trovarsi in rosa gente come Guendouzi, Vecino, Romagnoli e lo Zaccagni di oggi.
È innegabile che per lui sia molto più facile dire che va bene così, anzi, magari è anche un po' dispiaciuto di non trovarsi Luis Alberto e Felipe Anderson, che pure nell'ultimo loro stato di forma per lui sarebbero stati luce viva negli occhi.

Tutto questo mi fa una tristezza infinita, ma riconosco che è un problema mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Achab77 il 09 Lug 2024, 12:52

sappiamo benissimo che è stato scelto per questo, le nostre residue ambizioni fanno fatica ad accettarlo ma purtroppo è così.
il colpo di grazia ce lo piazza sempre il senatore con i suoi fenomeni e 10x

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Bene, tutti felici.

Dove hai letto questo?
Guardo a quello che ho non significa voglio 11 pippe contate. O almeno non credo...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: WhiteNoise il 09 Lug 2024, 12:58
Dove hai letto questo?
Guardo a quello che ho non significa voglio 11 pippe contate. O almeno non credo...

Eh, ma si parte dal presupposto che si cedano fenomeni, restino le pippe e si prendano altre pippe...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: WhiteNoise il 09 Lug 2024, 12:58
Dove hai letto questo?

Ma se poi è quello che ti ritrovi non puoi lamentarti, proprio perché tu fai con quello che hai.

Frase molto infelice nel calcio di oggi, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: StylishKid il 09 Lug 2024, 12:46
Fa piacere notare che il livello (più basso, incontestabile) dell'allenatore ha abbassato anche il livello delle pretese di mercato.

Possono dire quello che vogliono, è stato Baroni ieri a dare come obiettivo il miglioramento della scorsa stagione. Settimo posto, ottavo di finale cl e semifinale coppa italia. Se non migliora ha fallito, lui e la società.

Bene.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ho ascoltato la sua conferenza stamattina, in molte cose mi è piaciuto, umile, serio, preparato.
non mi è piaciuto il profilo rasoterra sul tema mercato "non ne parlo".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: NandoViola il 09 Lug 2024, 13:09
ho ascoltato la sua conferenza stamattina, in molte cose mi è piaciuto, umile, serio, preparato.
non mi è piaciuto il profilo rasoterra sul tema mercato "non ne parlo".

E' stato assunto proprio per non parlarne, quello è stato il passaggio della conferenza stampa che già mi aspettavo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 09 Lug 2024, 12:59
Ma se poi è quello che ti ritrovi non puoi lamentarti, proprio perché tu fai con quello che hai.

Frase molto infelice nel calcio di oggi, purtroppo.
Scusami.
Sarri con ABC che panico ha creato?
Andava bene così?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
""Non guardo mai a cosa manca, ma a quello che ho".
Frase e filosofia di vita che io sposo in toto.
I santoni mi hanno rotto il cazzo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: StylishKid il 09 Lug 2024, 12:41
Ma tanto fa con quello che ha, chi arriva arriva.

Questo è quello che fa chiunque lavora, fare il meglio con quello che si ha a disposizione, in ogni campo.

Certo è auspicabile essere messo nelle migliori condizioni ma chiunque abbia mai lavorato sa che non è possibile quindi si fa con quello che si ha, è anche questa una sfida da raccogliere.

In pratica stiamo parlando del nulla (o della normalità se vuoi) un dipendente non può dire altrimenti altrimenti sarebbe un cretino (anche ad aver accettato il lavoro).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Bene, tutti felici.

Felice manco per niente, anzi alquanto avvilito per la scelta dell'allenatore e per quello che, razionalmente, porta con sé.
Il che non vuol dire che debba prendermela con lui o negare il suo approccio realista e la serietà come uomo di campo. Per me il problema non sarà mai Baroni, ma quello che rappresenta e il percorso mentale-gestionale che ha portato a sceglierlo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ce l'ho con il fatto che lui è la derivata prima del problema che conosciamo da tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva