Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Se Eco fosse ancora in vita, riserverebbe ad Artibani lo stesso trattamento che al tempo riservò a Buongiorno...  :=))
Galdino grondante di una retorica da PNF...  :o

Roscito - De Dilectis semplicemente inascoltabili... :rotfl2:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: olympia il 04 Gen 2023, 00:31
Io l'ascoltavo spesso la mattina, tutti sti discorsi politici di cui parlate io non li ho sentiti . Dicevano tante cavolate,specialmente in questo periodo di sosta, si capivano per alcuni le preferenze politiche, ma tutto qui. A me piaceva perchè mantenevano nei confronti della Lazio una posizione sempre obiettiva,  leggera e positiva, cosa che non capita in altre radio , dove si fa polemica e dietrologia su ogni argomento.

Concordo. Anche io li ho ascoltati spesso la mattina quando vado a lavoro e la sera quando rientro. Simpatici, sempre positivi e propositivi praticamente mai parlavano di politica. Probabilmente Artibani e Signorelli che qualche volta mi capitava di sentire si lasciavano andare di più sui discorsi politici in tarda mattinata quandoc'era poco da dire. Anche se, lo devo ammettere che Signorelli pur essendo un fascista abbastanza dichiarato, mi stava simpatico soprattutto per come ha sempre difeso la Lazio contro i "subumani"...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La trasmissione di Artibani & co. negli ultimi due anni era diventata una cosa rivoltante. Che sparisca è un bene, roba da stappare bottiglie.
Allo stesso tempo mi dispiace però per alcuni speaker della mattina presto (Colantoni è bravo) e per i ragazzi della sera, in particolare Iustulin che secondo me è uno dei migliori di tutto l'ambiente laziale per acume e modi.

Detto questo, un dato crudo: l'1 gennaio ha chiuso una radio a tema Lazio e il giorno dopo ha aperto una nuova, ennesima, radio a tema as roma (la radio de "il romanista").

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Gen 2023, 12:59
La trasmissione di Artibani & co. negli ultimi due anni era diventata una cosa rivoltante. Che sparisca è un bene, roba da stappare bottiglie.
Allo stesso tempo mi dispiace però per alcuni speaker della mattina presto (Colantoni è bravo) e per i ragazzi della sera, in particolare Iustulin che secondo me è uno dei migliori di tutto l'ambiente laziale per acume e modi.

Detto questo, un dato crudo: l'1 gennaio ha chiuso una radio a tema Lazio e il giorno dopo ha aperto una nuova, ennesima, radio a tema as roma (la radio de "il romanista").

100 % :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me roscito e rocca un sorriso me lo strappavano ogni tanto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2023, 18:11
Mentre Paolo Signorelli è nell'ufficio stampa della Meloni.

:puke:

Aumenta la mia allergia e distanza da questa merda che è diventata il calcio, soprattutto italiano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.291
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Gen 2023, 12:59

Che poi non è che siccome il rioma aumenta la propaganda ci dobbiamo per forza sorbire scarcelli, artibani, Signorelli e pedone, eh?
O almeno io me faccio volentieri a meno.
Mi dispiace per roscito, rocca, di iorio e iustulin , anche se alcuni di loro negli ultimi anni e sui social avevano preso qualche topica abbastanza netta.

P.S.: quando chiude un posto di lavoro , soprattutto con tanti giovani, è sempre un dramma
Immagino, però, che sapendo un minimo come funziona la parte economica di radio locali a tema unico (nel caso di RIO si trattava di Lazio e calcio in generale), quello lì rappresentasse più un "riempitivo" o un trampolino di lancio che non un core business con cui campare.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.949
Ieri sera dopo la partita un pò mi è mancata...
Il post partita di Colantoni era un'abitudine per me...
Anche perchè ormai di radio tematiche della Lazio ci sono rimaste quella ufficiale e Radio6, che francamente, nei post partita, è di una tristezza infinita....
Spero che riapra presto, sulla stessa frequenza o altrove....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: olympia il 04 Gen 2023, 00:31
Io l'ascoltavo spesso la mattina, tutti sti discorsi politici di cui parlate io non li ho sentiti . Dicevano tante cavolate,specialmente in questo periodo di sosta, si capivano per alcuni le preferenze politiche, ma tutto qui. A me piaceva perchè mantenevano nei confronti della Lazio una posizione sempre obiettiva,  leggera e positiva, cosa che non capita in altre radio , dove si fa polemica e dietrologia su ogni argomento.

Infatti tutta sta propaganda di cui si legge qua sopra, non è mai esistita, ne la mattina, ne il pomeriggio, ne la sera.

Io sono veramente terrorizzato a rassegnarmi nel dover riascoltare dopo anni Guidone anche perchè LSR ancora è inascoltabile.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sono capitato casualmente su Radio Olympia ed ho ascoltato le parole di un certo Chicco Pedone che ha detto che Lotito sta acquistando appositamente giocatori di colore per fare torto alla tifoseria organizzata della Lazio e perché deve rispettare un certo "disegno" politico, così come è avvenuto con le convocazioni della Nazionale. Incommentabile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: giorgione il 10 Lug 2024, 10:42
Sono capitato casualmente su Radio Olympia ed ho ascoltato le parole di un certo Chicco Pedone che ha detto che Lotito sta acquistando appositamente giocatori di colore per fare torto alla tifoseria organizzata della Lazio e perché deve rispettare un certo "disegno" politico, così come è avvenuto con le convocazioni della Nazionale. Incommentabile.
Spero arrivino solo acquisti colored così magari a ste merde nazi gli scoppia il fegato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.824
Non che mi stupisca, trattandosi di radio littoria, ma che desolazione pensare che una volta nell'etere laziale si poteva ascoltare una persona di grande cultura e sensibilità come Gianni Elsner e adesso parlano a ruota libera personaggi del genere.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.365
Trattasi di personaggio ultra fascista già sfamato da anni. Inascoltabile.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Mi ci sto attaccando su WhatsApp e mi ha risposto Arrivano dandomi del razzista solo per avergli fatto notare che il colore della pelle non c'entra niente con le caratteristiche atletiche di uno sportivo... Niente, lui ribadisce che i bianchi sciano e nuotano, i neri corrono e tirano i pugni. Inascoltabili veramente

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: giorgione il 10 Lug 2024, 11:11
Mi ci sto attaccando su WhatsApp e mi ha risposto Arrivano dandomi del razzista solo per avergli fatto notare che il colore della pelle non c'entra niente con le caratteristiche atletiche di uno sportivo... Niente, lui ribadisce che i bianchi sciano e nuotano, i neri corrono e tirano i pugni. Inascoltabili veramente
Uno così andrebbe chiuso in una stanza con Tyson, vediamo se gli dà del n***o.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Citazione di: giorgione il 10 Lug 2024, 10:42
Naturalmente è una stronzata; come d'altronde lo era quella dell'anno scorso che faceva intendere l'esatto contrario.
p.s. non ascolto radio olympia, come nessuna altra radio laziale, e non so assolutamente chi sia tal chicco pedone. A parte constatare che trattasi di stronzio.

Federico81

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 11:13
Uno così andrebbe chiuso in una stanza con Tyson, vediamo se gli dà del n***o.

Beh, dovrebbe esserne contento, confermerebbe la sua teoria che i n***i tirano pugni... :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
E' lo stesso che per anni ha definito il Foro Italico foro mussolini.     :lol: :lol:

Cosa vi aspettate da questo inutile pagliaccio nostalgico?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Chicco Pedone allo Zenit della sua carriera era la spalla di Scarcelli regà.

Non gli date peso e importanza perchè sta li proprio per veicolare utenza che lo ascolta solo per insultarlo.

Tanto sta gente prima o poi fuori dal vado la fa di brutto e ne paga le conseguenze, tranquilli...basta falli coce nel brodo loro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ma vi ascoltate quella radio di fasci ? Ma come si fa. Sono anni che si sa come la pensano

Discussione precedente - Discussione successiva