Citazione di: Barabba Terzo il 04 Gen 2023, 12:59
La trasmissione di Artibani & co. negli ultimi due anni era diventata una cosa rivoltante. Che sparisca è un bene, roba da stappare bottiglie.
Allo stesso tempo mi dispiace però per alcuni speaker della mattina presto (Colantoni è bravo) e per i ragazzi della sera, in particolare Iustulin che secondo me è uno dei migliori di tutto l'ambiente laziale per acume e modi.
Detto questo, un dato crudo: l'1 gennaio ha chiuso una radio a tema Lazio e il giorno dopo ha aperto una nuova, ennesima, radio a tema as roma (la radio de "il romanista").
Che poi non è che siccome il rioma aumenta la propaganda ci dobbiamo per forza sorbire scarcelli, artibani, Signorelli e pedone, eh?
O almeno io me faccio volentieri a meno.
Mi dispiace per roscito, rocca, di iorio e iustulin , anche se alcuni di loro negli ultimi anni e sui social avevano preso qualche topica abbastanza netta.
P.S.: quando chiude un posto di lavoro , soprattutto con tanti giovani, è sempre un dramma
Immagino, però, che sapendo un minimo come funziona la parte economica di radio locali a tema unico (nel caso di RIO si trattava di Lazio e calcio in generale), quello lì rappresentasse più un "riempitivo" o un trampolino di lancio che non un core business con cui campare.