Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 18:40
Io ero estremamente "colpevolista", ma dopo aver visto due netter storici che hanno giustamente posizioni molto forti contro Greenwood invece di cancellarsi gli avatar fare dei distinguo per "difendere" i loro "idoli" (Richard e TY) e aver ascoltato e letto audio e "scuse" di GW confermo che ha compiuto un atto orribile, singolo e che il resto della sua breve esistenza va nella direzione di aver capito quanto di orribile aveva fatto e possa avere come Rose, come Bryant e come chiunque altro una seconda possibilità .
Capisco che la mia posizione è quasi di rimbalzo a quella di coloro che in qualche modo giudicano alcuni ma non giudicano altri.

Si però Adler il discorso è anche il contesto in cui si va a inserire una cosa del genere.
Io pure spero tanto per questo ragazzo che abbia capito i suoi sbagli e abbia cambiato la sua visione del mondo, il punto però è che questo giocatore fortissimo (perchè è veramente un campione) non lo vuole nessuno, e se risulta che proprio noi siamo quelli che invece lo vogliono la nostra fama che già di per sè è pessima, raggiunge livelli stellari.
Cioè noi da Nazio diventiamo proprio Nazio-Stupratori, una roba che rimbalzerà su tutti i media mondiali e ci odieranno tutti molto più di ora.
Io non riesco a capire come chi vuole bene alla Lazio non veda questa cosa chiaramente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Perché siamo una squadra provinciale che per avere un giocatore forte se venderebbe formello.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2024, 18:49
Perché siamo una squadra provinciale che per avere un giocatore forte se venderebbe formello.

Eh ma non solo guarda.
Secondo me abbiamo proprio un karma che ci andiamo a cercare la merda col lanternino.
Proprio un lato oscuro che non si illumina mai

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 18:45
Ma che stai a dì
Non lo so, dimmi tu relativamente al link che ho postato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 18:51
Non lo so, dimmi tu relativamente al link che ho postato.

Cerca mejo tesò

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 19:03
Cerca mejo tesò
Aiutami visto che non commenti o ti rifiuti di farlo il link che ho ti postato che poi manco sapevo che fosse Rose il tuo avatar ... ma vedi conoscendo cosa succede negli spogliatoi e fuori in NBA e NFL (conosco un coach italiano che ha è stato vice coach a San Antonio) "la pesca" è relativamente facile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.949
Citazione di: stefano_snc il 10 Lug 2024, 15:54
Scusate ma solo a me la frase di Lotito " Siamo su un profilo che vale 10 Greenwood" ha dato l 'idea che non lo prendera' ? ... sulla questione specifica del ragazzo ,riguardo l'accusa della ragazza, non sono molto ben informato ma essendo un cittadino libero e non condannato il problema non dovrebbe porsi. Non sara' un Santo, avra' sbagliato sicuramente, ma una seconda possibilita' si dovrebbe dare  soprattutto ad uno giovane come lui.

Ma lo fate apposta pe' fa scrive altri 700 posta a FD?

Ce volete prende pe' sfinimento?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 19:08
Aiutami visto che non commenti o ti rifiuti di farlo il link che ho ti postato che poi manco sapevo che fosse Rose il tuo avatar ... ma vedi conoscendo cosa succede negli spogliatoi e fuori in NBA e NFL (conosco un coach italiano che ha è stato vice coach a San Antonio) "la pesca" è relativamente facile.

che rose sia una delle più merde mai viste è abbastanza risaputo, basta stare in una qualsiasi bolla americana che parla di nba su twitter. per dirti, ogni volta che sui forum o reddit dei celtics che frequento qualcuno proponeva il suo nome, veniva linciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2024, 19:12
che rose sia una delle più merde mai viste è abbastanza risaputo, basta stare in una qualsiasi bolla americana che parla di nba su twitter. per dirti, ogni volta che sui forum o reddit dei celtics che frequento qualcuno proponeva il suo nome, veniva linciato.

Bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Lug 2024, 19:10

Ma lo fate apposta pe' fa scrive altri 700 posta a FD?

Ce volete prende pe' sfinimento?

:lol:

Forse si, lo fanno apposta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 19:08

Figurati se me vivo sto spazio nella modalità "rispondereall'interrogatorio di Adler"

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Non sono molte le società scoperte in quel ruolo che possono permetterselo, tra queste ci sta provando l'OM Marsiglia che ha una tifoseria particolarmente schierata su queste tematiche e giustamente si sta opponendo. Al Getafe non si sono opposti, come sono convinto che per tante altre squadre le tifoserie darebbero risposte più simile a quelle della nostra che a quelle dell'OM.

Fermo restando che questo è il succo dell'offerta della Lazio

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sarà molto divertente il prossimo anno presentarsi ai giochi antirazzisti come laziali insieme ai marsigliesi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 19:28
Sarà molto divertente il prossimo anno presentarsi ai giochi antirazzisti come laziali insieme ai marsigliesi.
Soprattutto se lo prendono loro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Però non è che Adler stia dicendo proprio una cazzata eh...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Ringraziamo il presidentissimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Se viene tiferò per il suo legamento che salta. Se non viene idem.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 19:21
Figurati se me vivo sto spazio nella modalità "rispondereall'interrogatorio di Adler"
Ah, adesso i miei sono interrogatori....
Bene. Ognuno vive sto spazio come meglio credere, basta non erigersi a giudici.
La reazione di tipica negazione è la stessa di quelli che dicono Greenwood "si ma".
Avessi detto: "azzo, non lo sapevo Stammerda di Rose", avresti fatto miglior figura
È un po' come se qualcuno avesse come avatar Greenwood.
Sii coerente.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Adler, io te l'ho spiegato il mio punto di vista, per me Kobe e Greenwood sono casi molto diversi.
E a me piaceva molto come giocatore Greenwood prima che venisse alla luce quello che sappiamo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 19:30
Soprattutto se lo prendono loro.

La reazione dei loro tifosi è stata importante

Discussione precedente - Discussione successiva