Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 18:40
Io ero estremamente "colpevolista", ma dopo aver visto due netter storici che hanno giustamente posizioni molto forti contro Greenwood invece di cancellarsi gli avatar fare dei distinguo per "difendere" i loro "idoli" (Richard e TY) e aver ascoltato e letto audio e "scuse" di GW confermo che ha compiuto un atto orribile, singolo e che il resto della sua breve esistenza va nella direzione di aver capito quanto di orribile aveva fatto e possa avere come Rose, come Bryant e come chiunque altro una seconda possibilità .
Capisco che la mia posizione è quasi di rimbalzo a quella di coloro che in qualche modo giudicano alcuni ma non giudicano altri.
Si però Adler il discorso è anche il contesto in cui si va a inserire una cosa del genere.
Io pure spero tanto per questo ragazzo che abbia capito i suoi sbagli e abbia cambiato la sua visione del mondo, il punto però è che questo giocatore fortissimo (perchè è veramente un campione) non lo vuole nessuno, e se risulta che proprio noi siamo quelli che invece lo vogliono la nostra fama che già di per sè è pessima, raggiunge livelli stellari.
Cioè noi da Nazio diventiamo proprio Nazio-Stupratori, una roba che rimbalzerà su tutti i media mondiali e ci odieranno tutti molto più di ora.
Io non riesco a capire come chi vuole bene alla Lazio non veda questa cosa chiaramente.