Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
la  Lazio comunica di aver affidato al dott. Italo Leo il ruolo di medico sociale della prima squadra, completando così la ristrutturazione dell'intero comparto medico e fisioterapico, guidato dal direttore sanitario Ivo Pulcini e dal coordinatore e responsabile ortopedico Fabio Rodia»

Ho rovistato ed ecco lo staff medico, per quanto possa essere utile saperlo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
Rodia lo sa fare il terzino sinistro? :=))

maury68

*
Lazionetter
* 2.229

Dal secondo posto di un anno fa ad oggi hai sventrato l'anima della gente. Dal massimo godimento alla massima delusione.

Il padre di famiglia ha fallito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Dove è questo giocatore che vale 10 volte greenwood?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: shaolin il 11 Lug 2024, 10:25
Per fortuna la meloni ha una figlia femmina

E allora la Lazio femminile che l'abbiamo fatta a fare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: Aquila Romana il 11 Lug 2024, 10:41
E allora la Lazio femminile che l'abbiamo fatta a fare ?
Accidenti hai ragione :) :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Dove è questo giocatore che vale 10 volte greenwood?

Pinelli Jr?!?

8) 8) 8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
a Pinelli gli metteranno un altro nome sulla maglietta .

Sia mai ...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Tu dici che deve stare attento alle finestre aperte?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
invece del fallo gli fischierebbero la simulazione...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Potrebbe incontrare il figlio del Biascica .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Precisione il 11 Lug 2024, 07:24

Comunque articolo [...], anche solo come titolo. Tutto bello, ma stamo a parlà di ragazzini.
Ci mettono dentro anche il figlio di De Mita che lavorava nella Lazio di Cragnotti.
Il figlio di Previti aveva fatto qualche passaggio in primavera sedici anni fa, ovviamente ecco il piccolo Mussolini (che poi si chiama anche Floriani se vogliamo) che peraltro sembra anche avere almeno la stoffa per giocare tra i professionisti. Ora vai con la polemica su un ragazzino di cui nessuno ha probabilmente mai visto come gioca ma basta che è il figlio di un magistrato. Ovviamente il dubbio che parliamo di un ragazzino che magari è bravo non conta (stiamo parlando di ragazzini che magari un articolo cosi lo potrebbero anche prendere male). No, secondo l'estensore dell'articolo è un grande colpo del senatore perché cosi chissà che cazzo de vantaggi potrebbe ottenere.
A me sembra ignobile un articolo del genere. Ma so che anche qui dentro ci saranno lettori avidi.
Secondo me è ignobile.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2024, 12:43
Secondo me è ignobile.
siamo dalle parti dei tamponi, un livello miserabile.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Guarda che mi tocca fare  :S entrare qui e difendere il norcino...un articolo ignobile,miserabile e volutamente mirato ad attaccare sempre la Lazio. :asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

di merda .

ma politico .

ma la Lazio guadagna , su tutto , grazie al senatore .

Più attaccano Lotito , su quel fronte , e più sono contento .

io .

senza nessuna pretesa sugli altri (Laziali)

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
A me non è mai piaciuta la critica cieca.

Mi sembra di essere tornato al 2014, quando o davi la colpa a Lotito pure dell'11/09/2001 o eri considerato Lotitiano di ferro, pure se gli davi torto su 999 cose su 1000.
O tutto o venivi buttato nel mucchio dei lotitiani.

Sta mentalità talebana l'ho sempre odiata, in ogni ambito.

Mo' su Immobile ad esempio... Molti gli contestano il fatto che non ha fatto la passerella, ma ragioniamo perdio... Ma durante Lazio-Sassuolo ultima di campionato non lo sapeva nessuno che sarebbe stata la sua ultima partita da noi, non lo sapeva nemmeno Immobile stesso, neanche Lotito.

Che ne sa poi uno che a luglio si presentano quelli del Besiktas con un contratto da 6 milioni l'anno??

Ma che doveva fa' Lotito??
Dire "Ah bene, non sarebbe male liberarci di un ingaggio pesante di uno che sul campo ormai non vale più quei soldi che prende, però Immobile non ha fatto la passerella, tornate l'anno prossimo"??

Però se provi a fare sti ragionamenti a chi sta con la bava alla bocca ti viene detto "Aaah ma allora stai con Lotito, sei un lotitiano!!"

Boh, a me sto modo di ragionare pare abbastanza isterico e tutto meno che onesto intellettualmente

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Velociraptor il 12 Lug 2024, 14:23
A me non è mai piaciuta la critica cieca.

Mi sembra di essere tornato al 2014, quando o davi la colpa a Lotito pure dell'11/09/2001 o eri considerato Lotitiano di ferro, pure se gli davi torto su 999 cose su 1000.
O tutto o venivi buttato nel mucchio dei lotitiani.

Sta mentalità talebana l'ho sempre odiata, in ogni ambito.

Mo' su Immobile ad esempio... Molti gli contestano il fatto che non ha fatto la passerella, ma ragioniamo perdio... Ma durante Lazio-Sassuolo ultima di campionato non lo sapeva nessuno che sarebbe stata la sua ultima partita da noi, non lo sapeva nemmeno Immobile stesso, neanche Lotito.

Che ne sa poi uno che a luglio si presentano quelli del Besiktas con un contratto da 6 milioni l'anno??

Ma che doveva fa' Lotito??
Dire "Ah bene, non sarebbe male liberarci di un ingaggio pesante di uno che sul campo ormai non vale più quei soldi che prende, però Immobile non ha fatto la passerella, tornate l'anno prossimo"??

Però se provi a fare sti ragionamenti a chi sta con la bava alla bocca ti viene detto "Aaah ma allora stai con Lotito, sei un lotitiano!!"

Boh, a me sto modo di ragionare pare abbastanza isterico e tutto meno che onesto intellettualmente
Guarda che nessuno contesta la cessione di Immobile. O meglio si può essere  o meno d'accordo, ma nessuno contesta la cessione o anche la mancata passerella (che oggettivamente non si poteva fare). Io, nel mio, ho trovato di pessimo pessimo gusto le parole del presidente in varie occasioni sul capitano e in ultima da vomito la conferenza stampa di qualche giorno fa. In cui si è riferito in quel modo a una legenda della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva