Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Per come la vedo io, in una società seria uno come Immobile non va mai via, pure se gioca 15 minuti a partita.
La colpa del gestore è nel non essere stato in grado di creare le condizioni affinché rimanesse.
E per favore non cominciamo con la favola dei 6 milioni all'anno che per quel poco che conosco Ciro non credo proprio che siano stati i soldi a spingerlo a lasciare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: Giorgio 1971 il 12 Lug 2024, 22:45
Per come la vedo io, in una società seria uno come Immobile non va mai via, pure se gioca 15 minuti a partita.
La colpa del gestore è nel non essere stato in grado di creare le condizioni affinché rimanesse.
E per favore non cominciamo con la favola dei 6 milioni all'anno che per quel poco che conosco Ciro non credo proprio che siano stati i soldi a spingerlo a lasciare.
sono d'accordo, Lotito avrebbe potuto e dovuto fare di piu

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
rega' ma come fate a dire che la parte economica non ha  influito ? 6 milioni x 3 anni fanno 18 milioni ( e tra l'altro le cifre sono un po ballerine, chi dice 6,5 chi addirittura 7 ) alla Lazio ne avrebbe presi la meta'...per me gli è capitata una gran botta di fortuna a ricevere questa offerta a 34 anni e dopo due stagioni non esaltanti e ha fatto benissimo a prenderla al volo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Il gestore... lo devi chiamare Presidente, anzi, signor Presidente. I post dove c'è la parola "gestore" non hanno bisogno di approfondimento, si ci ferma alla parola e il concetto è già chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Comunque in ogni caso penso che le parole di Lotito della "morte" delle bandiere siano seguite alla comunicazione di Ciro di voler cambiare aria piuttosto che il contrario

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Comunque in ogni caso penso che le parole di Lotito della "morte" delle bandiere siano seguite alla comunicazione di Ciro di voler cambiare aria piuttosto che il contrario

Mi sembrerebbe più sensato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Nelle dichiarazioni di Immobile (se sono state effettivamente quelle) ho letto che lui comunque tornera' a Roma e che non esclude un inserimento nella Lazio con altri compiti. Insomma, va a finire che tra lui e Lotito non c'e' una beata ceppa dello scontro di cui qui qualcuno propaga.
Del resto il rapporto tra presidente e Ciro si e' parlato a lungo da anni. Semplicemente Lotito ha concesso a Immobile di poter giocare ancora da titolare un paio d'anni in Turchia.
What else?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2024, 23:14
rega' ma come fate a dire che la parte economica non ha  influito ? 6 milioni x 3 anni fanno 18 milioni ( e tra l'altro le cifre sono un po ballerine, chi dice 6,5 chi addirittura 7 ) alla Lazio ne avrebbe presi la meta'...per me gli è capitata una gran botta di fortuna a ricevere questa offerta a 34 anni e dopo due stagioni non esaltanti e ha fatto benissimo a prenderla al volo
Da quanto ho letto in giro il contratto è per 2 anni a 6 milioni l'anno, alla Lazio ne prendeva 4,5.
Non credo che 3 milioni spingano uno come Immobile lontano da casa.
La verità la sa solo lui, ma non mi è sembrato sereno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
sono d'accordo, Lotito avrebbe potuto e dovuto fare di piu
stavolta no, non è colpa di Lotito, per me si era creata una situazione ambientale per la quale doveva andare via.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Giorgio 1971 il 12 Lug 2024, 23:52
Da quanto ho letto in giro il contratto è per 2 anni a 6 milioni l'anno, alla Lazio ne prendeva 4,5.
Non credo che 3 milioni spingano uno come Immobile lontano da casa.
La verità la sa solo lui, ma non mi è sembrato sereno.
per le la situazione ambientale che si era creata già da tempo, molti, moltissimi, tifosi che non lo apprezavani più, molte critiche, giuste o meno, gli si rimproveravano anche cose extra campo, forse vere, forse no, forse in parte. Probabilmente si sentiva più un sopportato ( dall'ambiente in generale, forse più che dalla società) che un idolo... Magari pensava di meritare più rispetto o riconoscenza.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Lug 2024, 00:06
stavolta no, non è colpa di Lotito, per me si era creata una situazione ambientale per la quale doveva andare via.
questo è vero, ma la situazione ambientale sappiamo  come è nata :(

hafssol

*
Lazionetter
* 12.567
Citazione di: alteadler il 12 Lug 2024, 23:26
Nelle dichiarazioni di Immobile (se sono state effettivamente quelle) ho letto che lui comunque tornera' a Roma e che non esclude un inserimento nella Lazio con altri compiti. Insomma, va a finire che tra lui e Lotito non c'e' una beata ceppa dello scontro di cui qui qualcuno propaga.

Ho sentito le sue parole in diretta su sky e in effetti ha lasciato intendere la possibilità di un ritorno. Non mi sono sembrate parole di circostanza, ma anche a me non è sembrato particolarmente sereno.
Probabilmente come sono andate davvero le cose lo scopriremo soltanto tra un po' di tempo, magari proprio al termine del suo contratto con i turchi, ma resta il fatto che almeno in un paio di occasioni, l'ultima delle quali pochi giorni fa, Lotito è sembrato riferirsi a lui in maniera tutt'altro che affettuosa e pacata.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: BruceGrobbelaar il 12 Lug 2024, 23:14
Il gestore... lo devi chiamare Presidente, anzi, signor Presidente. I post dove c'è la parola "gestore" non hanno bisogno di approfondimento, si ci ferma alla parola e il concetto è già chiaro.
azzz... SIGNOR, ma mentre si dice bisogna anche genuflettersi?
Personalmente penso che sua santità sarebbe più adatto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
nell'intervista con il fido abbate continua a ridisegnare le leggi dell'aritmetica: costruiremo 7 campi; tre campi a 11, tre da calcetto, due a otto

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2024, 08:10
nell'intervista con il fido abbate continua a ridisegnare le leggi dell'aritmetica: costruiremo 7 campi; tre campi a 11, tre da calcetto, due a otto
sempre con la chiesa al centro  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.567
Almeno un paio di striscioni contro Lotito sul lungotevere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228

La Juve lasciò andare Del Piero, il Bayern lasciò andare Klose....

Anzi. Non rinnovò loro il contratto...

Forse anche loro non sono società serie?

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2024, 08:39

La Juve lasciò andare Del Piero, il Bayern lasciò andare Klose....

Anzi. Non rinnovò loro il contratto...

Forse anche loro non sono società serie?
La serietà è arrivare a fine contratto e fare delle legittime valutazioni. Nel caso di immobile non è serio andare in conferenza stampa e accusare giocatori di aver avvelenato lo spogliatoio.
Sono due aspetti completamente diversi, per me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2024, 08:10

Ogni giorno che passa si aggiunge qualcosa.
Un po' come Rose Red di Stephen King.

Discussione precedente - Discussione successiva