Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Era giusto così ma è comunque un giorno triste.

Grazie 207 volte Ciro.

Eterno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: folazza il 12 Lug 2024, 21:15
Un po di magone mi è preso, ma alla fine penso sia giusto cosi.
Grazie di tutto king ciro.

Grazie Ciro per tutto.
Arrivederci

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Immobile è il mio Attaccante, quello che è esploso e cresciuto assieme a me (ci passiamo tre anni). Ho sempre sentito parlare di Chinaglia, Giordano o Signori da chi ha qualche anno più di me.
E' l'ultimo del trio che è stato il simbolo di una Lazio che ha fatto molto bene.

In questo momento provo malinconia e gratitudine, ma anche sollievo perché nell'ultima stagione se ne sono lette troppe. Fosse partito un anno fa ci saremmo risparmiati un sacco di livore nei suoi confronti. Pensavo che con Sergej avevamo imparato la lezione su come salutarci "bene" e non da "esausti". Dobbiamo migliorare.

Ora è diventato Storia, grazie al cielo gli ultimi 12 mesi passano in secondo piano e si celebrano 207 gol (!!!), due supercoppe, una coppa italia.
A cui aggiungo anche se non sono trofei della Lazio ma sono cose in cui mi sono sentito molto coinvolto: due qualificazioni in CL, due passaggi alle migliori 16 d'Europa, tre titoli di capocannoniere, un Europeo vinto da punta titolare.
Quando vinceva le classifiche marcatori per me era un po' come se le stesse vincendo tutta la Lazio, non so se riesco a spiegarmi bene.

Ho un occhio di riguardo per quasi tutti i nostri ex giocatori dopo che ci lasciano.
Chi per anni, chi per poche partite, sono ragazzi che cercano di tenere in alto i nostri colori e lottano assieme a noi. Da oggi seguirò i risultati del Besiktas.

Non piango perché è finito, sorrido perché è accaduto :) Sono contento che la vittoria in casa col Bayern, una partita per la quale non sapevo nemmeno come esultare, sia stata con il suo timbro.

Buona fortuna Ciro! Grazie!

PS: una cosa che mi è sempre piaciuta di Ciro è che fosse una figura abbastanza pop. Lo vedevi in televisione, coinvolto in interviste e in trasmissioni che non c'entravano con il calcio.
Essendo parte della comunità LGBTQ+, ho apprezzato tantissimo quando si è esposto, da capitano della Lazio, su temi a me cari come unioni civili, famiglie arcobaleno, ddl zan. Sempre da capitano della Lazio si è messo in gioco partecipando a DragRace.
Non chiedo ai miei calciatori di esporsi su questi temi, ma quando lo fanno e lo fanno dal mio stesso lato non posso fare altro che apprezzarli. Quindi grazie Ciro, anche di questo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2024, 20:56
https://www.instagram.com/p/C9VUvcwt1Ch/
Si ammaina anche l'ultima bandiera, peccato gli ultimi due anni un po' cosi ma tanto tra un po' nessuno se ne ricorderà, rimarranno i più di 200 gol con la nostra maglia, le coppe vinte, la scarpa d'oro.
Ciao Cirù, passa a trovarci questa è anche casa tua.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Ho deciso di vedere il video alle 21 con il mio aquilotto di anni. Lui non conosce una Lazio senza Ciro

Lo avevo un po' preparato e avevo timore di come la prendesse. Ho sentito le meraviglie parole di Ciro senza risentimento ( e sottolineo senza risentimento) poi alla fine quando son finite le parole, Ciro di spalle, l'immagine che si oscura e rallentava e l'urlo Cirooo Immmobileee, li non ho retto più e sono scoppiato in lacrime come um bambino e il mio bambino ha consolato me "papà lo ha detto anche e Ciro, le cose iniziano e finiscono, non essere triste"

Grazie Ciro

Ti chiamale se vuoi emozioni

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: RG-Lazio il 13 Lug 2024, 00:19
Ho deciso di vedere il video alle 21 con il mio aquilotto di anni. Lui non conosce una Lazio senza Ciro

La mia piccola aquilotta di sette anni è fuori Roma e ancora non gliel'ho detto.
Anche lei non ha mai vissuto un giorno di Lazio senza Ciro.
Da quando giocavamo con delle pallette di gommapiuma durante il lockdown, per lei dare calci a una palla si è chiamato giocare a "Ciro-gol". E ovviamente sono tanti gli episodi personali e familiari legati alle sue reti.

Ho un'età e, razionalmente, sono consapevole che è giusto così, ma lo sono altrettanto che questo non è un addio come tanti altri. Come già detto, nella mia vita di tifoso è paragonabile solo a quelli di Signori e Nesta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Solo grazie per Ciro. Laziale vero. A parte l'emozione voglio sottolimeare quanto ancora tenga e terrà alla Lazio: ha parlato dei nuovi, del futuro di questa squadra, del mister, delle difficoltà che ci aspettano....ha usato proprio "CI" aspettano...ancora è parte di questa famiglia. E ha chiamato a raccolta i tifosi. È veramente nella storia e lo merita. Grazie Ciro  :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Grazie Ciro Immobile, lo potrò dire finché campo: sei stato l'attaccante della mia Lazio e ci hai fatto godere 207 volte.
In becco all'aquila, ci rivedremo presto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Che tristezza vedendo il video dei saluti :s
Non potevi non volergli bene a Ciro, un grande calciatore che ha fatto la storia della Lazio e soprattutto un ragazzo genuino e dal cuore d'oro.
Mi mancherai.
Seguirò il tuo percorso pure con quella squadraccia del Besiktas  :S
Ciao Ciro.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Lo avevo un po' preparato :ssl e avevo timore di come la prendesse. Ho sentito le meraviglie parole di Ciro senza risentimento ( e sottolineo senza risentimento) poi alla fine quando son finite le parole, Ciro di spalle, l'immagine che si oscura e rallentava e l'urlo Cirooo Immmobileee, li non ho retto più e sono scoppiato in lacrime come um bambino e il mio bambino ha consolato me "papà lo ha detto anche e Ciro, le cose iniziano e finiscono, non essere triste"

Grazie Ciro

Stessa identica situazione.
Ma loro sembra la vivano meglio di noi padri.

Grazie Ciro , 207 volte grazie e anche di più.
Perché sei stato il nostro simbolo e il nostro totem della Lazialità degli ultimi anni.
Sei storia. E la storia è storia.
Ti si vuole bene Ciro!  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Lug 2024, 01:15
soprattutto un ragazzo genuino e dal cuore d'oro.

Giusto rimarcare anche questo aspetto. Per fortuna nemmeno le campagne mediatiche create ad arte per screditarlo hanno scalfito più di tanto la sua immagine agli occhi di noi laziali. Anzi, forse per certi versi c'è lo hanno reso ancora più vicino e nostro.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Esci dalla storia ed entri nel mito!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Sei già storia, sei nella nostra leggenda.
Ci hai dato tanto, hai ricevuto tanto.

Sei stato grande, anche nel capire quando era il momento giusto di separarsi, la tua storia, la tua leggenda non andava sporcata.

Grazie Ciro, è solo un arrivederci.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contento per Ciro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Sono uno dei pochi a non essere d'accordo egoisticamente.
Secondo me al netto di polemiche e fratture interne che non conosco poteva dare ancora tanto. 
Ciao Cirone, ti avrei voluto Laziale a vita, avrei voluto che battessi tutti i record.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Grazie per questi meravigliosi anni, grazie per i trofei, grazie x le 200 e passa esultanze che mi hai regalato, grazie per avere l'aquila nel cuore e nell'anima x sempre, grazie per le tue bellissime parole, grazie per la tua commozione che è stata anche la mia.
Solo per pochi mi sono venuti gli occhi lucidi.... tu signori nesta e sinisa. Semplicemente GRAZIE

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Sincero, vero, non preparato a tavolino.
Ti acchiappa al cuore e non te lo lascia più. Non grideremo più Cirooooo come abbiamo gridato per 207 volte.
Ma l'abbiamo fatto e questa è l'unica cosa che conta.
Ciro è la storia della Lazio.

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Lug 2024, 20:47
Ti meriti Perea, Djordjevic, Alfaro, Muriqi e Castellanos.
Che tocca leggere, mannaggia quel porco
Credo che non si meriti neanche una citazione.

Discussione precedente - Discussione successiva