Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2024, 21:26
io non so manco chi è sto Bazdar, pero' è quello che dicevo nel post precedente, st'affare Greenwood sta facendo passare settimane e intanto altri nomi che parevano interessare come  appunto sto Badzar si accasano altrove...

È tutto in queste parole.
E poi sappiamo quanto ci metteremo ora a puntare un altro obiettivo. Figurati te quanto ci mettiamo a fare una trattativa con Bellingham jr per dire...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2024, 21:26
io non so manco chi è sto Bazdar, pero' è quello che dicevo nel post precedente, st'affare Greenwood sta facendo passare settimane e intanto altri nomi che parevano interessare come  appunto sto Badzar si accasano altrove...

Ma negli anni passati quante volte abbiamo preso un giocatore dopo che se ne parlava per 2 mesi?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 21:24
Un nome su cui scommettere e che si prende forse a poco è Baturina
Leggevo potesse andare addirittura allo Shaktar

Per Baturina devi mettere una fiches da 20M solo per sederti a parlarne...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dal video la trattativa per Greenwood si capisce che è in corso.

Poi zomperá tutto per il fuso orario di un' ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Rimanendo in casa manchester ma uno scott mc tominay come lo vedreste? Scadenza 2025 credo che lo vogliano sbolognare...

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2024, 21:20
Modi discutibili ma fondamentalmente ha ragione su tutto. I virgolettati falsi fanno schifo

Giornalisticamente indecenti i titoli usati per descrivere questa intervista

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 21:13
https://x.com/laziospace/status/1812920492598435863?s=46

L'eventuale settimo acquisto, come noi nessuno

È un centrocampista puro di 23 anni, romano ma della salernitana dal 2020, quindi presumo lo conosca Fabiani

Magari serve come Artistico ad essere girato in prestito... Non è che chi ha l'under 23 ci tira fuori solo fenomeni eh... Meglio gli Artistico e gli Iannoni che i Basic e Kamenovic, mediocri a cui dai stipendi da Lazio e quindi non rivendi più.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mia personale Classifica di nomi usciti se salta effettivamente MG:

- Vitor Roque (craque)
- J.Bellingham
- Samardzic
- Suslov
- LoCelso
- Stengs

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: maumor il 15 Lug 2024, 21:44
Giornalisticamente indecenti i titoli usati per descrivere questa intervista

Poi si lamentano se li chiami giornalai, 'sti sfigati...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2024, 21:26
io a tutta questa narrativa su questa trattativa non ci credo.

vediamo se sti 25M so veri e finti come la metà delle cose che dice.

Allora vedi che fa bene a rispondere come risponde?
Senza neanche fare discorsi interpretativi chissà quanto complessi.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2024, 21:41
Rimanendo in casa manchester ma uno scott mc tominay come lo vedreste? Scadenza 2025 credo che lo vogliano sbolognare...
lascia stare. nonostante quel pazzo di ten haag non lo vedesse proprio, a meta stagione è stato costretto ad inserirlo e da quel momento gli ha salvato varie volte la situazione infatti non l ha piu tolto. per i tifosi è giustamente un idolo, è vero che i rapporti con l'allenatore sono negativi ma impossibile come obiettivo per noi. se andasse via ci sarebbero i top club su di lui.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2024, 21:41

C'è stata una pagina Twitter di tifosi del manchester che da giorni twitta contro di noi e si arruffiana i Francesi. La supercoppa ancora gli brucia.

Da loro non comprerei nulla e gli auguro di continuare ste stagioni opache che stanno avendo da svariati anni. Forza manchester City!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2024, 21:47
Allora vedi che fa bene a rispondere come risponde?
Senza neanche fare discorsi interpretativi chissà quanto complessi.

a me di quello che dice lui frega meno di zero. non me lo inculo proprio.
parlavo della stampa. questi continui aggiornamenti e ribaltoni sono poco credibili.
se ci sono 25M poi non ci sarà problema e troveranno un altro calciatore.
se non arriverà, vuol dire che era una cazzata.
siamo ancora fuori dai paletti uefa se non erro, senza aggiungere un calciatore da 3M l'anno tipo greenwood.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2024, 21:39
Ma negli anni passati quante volte abbiamo preso un giocatore dopo che se ne parlava per 2 mesi?

Hernanes felipe Anderson muriqi romagnoli questi mi vengono in mente ma ce ne saranno altri come tutte l società del mondo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
l'unica cosa che dobbiamo pregare noi laziali è che si concluda in questi giorni questa stucchevole telenovela greenwood. tanto sappiamo tutti, nessuno escluso, che non verra mai come non sono venuti honda, yilmaz, astori, silva, ecc. queste trattative dove ci stanno altre squadre non fanno per noi. purtroppo pero siamo una societa lentissima, quindi ci serve che si chiuda questo capitolo per passare al prossimo. speriamo cio avvenga il prima possibile.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
L'OM sta perdendo Aubameyang (stipendio 700 000 €/mese).

Hanno la forza economica per prendere Greenwood.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Corsican laziale il 15 Lug 2024, 21:54

ora arrivera qualcuno che dira di prendere aubameyang  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Corsican laziale il 15 Lug 2024, 21:54

da quello che si legge sui quotidiani francesi, loro hanno questi 25/30M da spendere per un calciatore offensivo, stanno valutando su chi affondare se saltasse GW

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: LeonKennedy il 15 Lug 2024, 21:46
Mia personale Classifica di nomi usciti se salta effettivamente MG:

- Vitor Roque (craque)
- J.Bellingham
- Samardzic
- Suslov
- LoCelso
- Stengs
Per i primi tre ci vorrebbero due mesi di trattative senza alcuna garanzia di successo. Lo Celso ha 28 anni, anche se piace tanto a un altro netter. Stengs è proprio l"ultimo. Suslov è di Setti quindi c"è qualche speranza di una conclusione non in tempi biblici. Non facciamoci sfuggire almeno lui. Senza inseguire sogni.

Discussione precedente - Discussione successiva