Citazione di: MisterFaro il 16 Lug 2024, 07:23
Rivedilo meglio 
E comunque:
Dove avrei "un problema di dipendenza da quest'uomo"?
Abbiamo un problema di dipendenza, MF.
Sia nel bene che nel male.
Tant'è vero che ieri ha fatto la solita intervista [...].e.ll.a e il tema è sviscerare la questione invece che avere tutti, a prescindere, un senso di fastidio diffuso.
Possiamo fare le pulci agli avverbi o al tono della voce, ma nella sostanza ha ribadito quello che disse sulla balaustra di Auronzo: io so io e voi non siete, anzi, non capite un cazzo.
Con la solita prosopopea del "se pensate di essere mejo venitece voi".
Ma che razza di discorso è? Il discorso di un presidente che vuole crescere e che rivendica ribalte internazionali?
Uno che fa la conta dei soldi che spende mettendosi a confronto con la Juve?
Come scriveva un netter, figuriamoci, io il fegato non lo spreco più per quest'uomo.
Però che non ci sia un grosso senso di insofferenza e di saturazione, ma piuttosto la volontà di salvarne i contorni e di interpretare le parole lo trovo assurdo.
Ripeto, per me dire anche tutti i giorni che quest'uomo dovrebbe sparire dalla Lazio non significa non essere tifosi e non pensare ad altro, eh.
Questo bisogno di sentirsi coerente con le proprie scelte io non lo capirò mai: sono Laziale, tifo per la Lazio, mi interessa la Lazio ma schifo Lotito.
What's the point?