Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: MisterFaro il 16 Lug 2024, 00:03
Giusto!
Come sanno che ci sono tifosi beccaloni che si bevono tutto e qualsiasi manipolazione panzana diventa uno scoop.
Servono entrambe le cose per il successo delle falsità!

Scusate, io l'ho visto il video, ma al di là dei toni distesi e da "sotuttoio", consuetudine del Senatore, mi spiegate dove sarebbe la mistificazione?
Ha detto che i nomi (a domanda su Immobile) non contano perché il calcio è cambiato, aggiungendo il discorso della Rolls Royce che non cammina più e della sottomarca che quindi funziona meglio.
Ha detto che se i tifosi vogliono MG devono andare a fare loro le trattative e metterci ovviamente i soldi e che lui ha acquistato più giocatori di tutti, citando perfino il colpo Artistico mandato in prestito alla Juve Stabia.
Di grazia, per quale motivo dovremmo essere meno incaxxati?
Lo chiedo pure a quelli che sognavano Greenwood e si sono sentiti rispondere tra le risatine degli intervistatori che spesso i giocatori che non hanno una ribalta performano meglio dei campioni.
Io davvero non capisco, evidentemente abbiamo un problema di dipendenza da quest'uomo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 00:11
Scusate, io l'ho visto il video, ma al di là dei toni distesi e da "sotuttoio", consuetudine del Senatore, mi spiegate dove sarebbe la mistificazione?
Ha detto che i nomi (a domanda su Immobile) non contano perché il calcio è cambiato, aggiungendo il discorso della Rolls Royce che non cammina più e della sottomarca che quindi funziona meglio.
Ha detto che se i tifosi vogliono MG devono andare a fare loro le trattative e metterci ovviamente i soldi e che lui ha acquistato più giocatori di tutti, citando perfino il colpo Artistico mandato in prestito alla Juve Stabia.
Di grazia, per quale motivo dovremmo essere meno incaxxati?
Lo chiedo pure a quelli che sognavano Greenwood e si sono sentiti rispondere tra le risatine degli intervistatori che spesso i giocatori che non hanno una ribalta performano meglio dei campioni.
Io davvero non capisco, evidentemente abbiamo un problema di dipendenza da quest'uomo.

Rivedilo meglio  ;)

E comunque:

Citazione di: MisterFaro il 16 Lug 2024, 00:03
Giusto!
Come sanno che ci sono tifosi beccaloni che si bevono tutto e qualsiasi manipolazione panzana diventa uno scoop.
Servono entrambe le cose per il successo delle falsità!

Dove avrei "un problema di dipendenza da quest'uomo"?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
Ma non vedete che è un'intervista [...]ella? Stanno a ride tutti.
Lotito fa l'istrione.
Dovrebbe sta zitto sempre invece sguazza nel cabaret e siccome è sotto attacco dal 2004 ogni tanto scapoccis anche.
Io personalmente me ne infischio delle sue interviste. Anche perché i cronisti ci godono a mettere zizzagna e ad alimentare la fiamma del malcontento.
Se ve volete fa sempre il sangue amaro fate pure. Io mi tiro indietro, sorrido e vado avanti.
Nemmeno con i miei amici parlo più di Lotito tanto e'una battaglia persa.

Ps: se ancora pensate ceda la società fate prima a cambiare squadra.
Lotito ha vinto. Sempre se pensate di stare in "guerra" con lui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.036
"abbiamo un problema di dipendenza da quest'uomo" è una delle frasi più significative che ho letto qui dentro ultimamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Fulmineblu il 16 Lug 2024, 07:24
Ma non vedete che è un'intervista [...]ella? Stanno a ride tutti.
Lotito fa l'istrione.
Dovrebbe sta zitto sempre invece sguazza nel cabaret e siccome è sotto attacco dal 2004 ogni tanto scapoccis anche.
Io personalmente me ne infischio delle sue interviste. Anche perché i cronisti ci godono a mettere zizzagna e ad alimentare la fiamma del malcontento.
Se ve volete fa sempre il sangue amaro fate pure. Io mi tiro indietro, sorrido e vado avanti.
Nemmeno con i miei amici parlo più di Lotito tanto e'una battaglia persa.

Ps: se ancora pensate ceda la società fate prima a cambiare squadra.
Lotito ha vinto. Sempre se pensate di stare in "guerra" con lui.
Bravo, è talmente chiaro e lampante. Lotito ci gode come un matto con i fegati scoppiati. È esasperante tanto lui quanto i "Lotito vattene" boys. Per me sono sullo stesso livello di intolleranza.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Lug 2024, 07:43
Bravo, è talmente chiaro e lampante. Lotito ci gode come un matto con i fegati scoppiati. È esasperante tanto lui quanto i "Lotito vattene" boys. Per me sono sullo stesso livello di intolleranza.
Qui non c'è nessun fegato scoppiato, c'è solo da parte di alcuni la consapevolezza di avere una macchietta a dirigere la società, per chi se li ricorda siamo ai livelli di Costantino Rozzi e Anconetani. Nel momento che ne prendi coscienza non ti fai il fegato amaro e vai avanti

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Lug 2024, 07:43
Fegato spappolato no, ma una discreta nausea si

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: MisterFaro il 16 Lug 2024, 07:23
Rivedilo meglio  ;)

E comunque:

Dove avrei "un problema di dipendenza da quest'uomo"?

Abbiamo un problema di dipendenza, MF.
Sia nel bene che nel male.
Tant'è vero che ieri ha fatto la solita intervista [...].e.ll.a e il tema è sviscerare la questione invece che avere tutti, a prescindere, un senso di fastidio diffuso.
Possiamo fare le pulci agli avverbi o al tono della voce, ma nella sostanza ha ribadito quello che disse sulla balaustra di Auronzo: io so io e voi non siete, anzi, non capite un cazzo.
Con la solita prosopopea del "se pensate di essere mejo venitece voi".
Ma che razza di discorso è? Il discorso di un presidente che vuole crescere e che rivendica ribalte internazionali?
Uno che fa la conta dei soldi che spende mettendosi a confronto con la Juve?
Come scriveva un netter, figuriamoci, io il fegato non lo spreco più per quest'uomo.
Però che non ci sia un grosso senso di insofferenza e di saturazione, ma piuttosto la volontà di salvarne i contorni e di interpretare le parole lo trovo assurdo.
Ripeto, per me dire anche tutti i giorni che quest'uomo dovrebbe sparire dalla Lazio non significa non essere tifosi e non pensare ad altro, eh.
Questo bisogno di sentirsi coerente con le proprie scelte io non lo capirò mai: sono Laziale, tifo per la Lazio, mi interessa la Lazio ma schifo Lotito.
What's the point?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2024, 22:41
Se servisse a liberare la Lazio da questo personaggio meschino, privo di ogni sentimento di Lazialita', pure un anno di B mi farei.
stocazzo, sto grandissimo cazzo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 10:09
...
Questo bisogno di sentirsi coerente con le proprie scelte io non lo capirò mai: sono Laziale, tifo per la Lazio, mi interessa la Lazio ma schifo Lotito.
What's the point?

Posizione assolutamente lecita e coerente, anche perché è pure la mia.

In generale, che poi in alcuni casi particolari gli si addossino colpe che non ha è un altro discorso e questo rilevavo nel caso in questione

Citazione di: arturo il 16 Lug 2024, 10:27
Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2024, 22:41
Se servisse a liberare la Lazio da questo personaggio meschino, privo di ogni sentimento di Lazialita', pure un anno di B mi farei.
stocazzo, sto grandissimo cazzo.

Ecco, 100%
(non in risposta a te Achab)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Una sola consapevolezza: galleggiamo nella fascia B, non stiamo nel calcio che conta e lui è un cafone.
E ad oggi la campagna acquisti è stata pure veloce e intelligente, squadra molto muscolare, ringiovanita e aggressiva.
Molti ragazzi di colore che non fa mai male vista la nomea...ma lui è [...] impresentabile.
Non può essere intervistato altrimenti paghi dazio davanti a tutta l'Italia...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Belli gli striscioni con le citazioni dei film, molto morbidi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2024, 10:38
Per me la contestazione è "controllata".
Belli gli striscioni con le citazioni dei film, molto morbidi.

scommetto due soldi che dopo la fine della vicenda GW gli striscioni saranno diversi. vedremo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque gli si continuano a fare domande sul mercato quando il problema è dentro.
Nessuno che gli chieda della società, del settore comunicazione, del settore marketing, delle strategie finanziarie per crescere.

Anche a costo de sentirsi dire "ma che ne capisci". Martellare....

No, a che punto è questo o quello. Ma sti gran caxxi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: Zoppo il 16 Lug 2024, 10:46
Comunque gli si continuano a fare domande sul mercato quando il problema è dentro.
Nessuno che gli chieda della società, del settore comunicazione, del settore marketing, delle strategie finanziarie per crescere.

Su questo sono pienamente d'accordo.

@MF:
quella roba là manco la commento.
Ci siamo già passati attraverso "mejo la B che Lotito".
Quelle sono aberrazioni che smontano qualsiasi confronto, su questo sai che sono pienamente d'accordo anche con te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Una società moderna e all'avanguardia non può presentarsi con Fabiani che non parla bene manco l'italiano, un settore marketing allo sbando, i Lazio Store allo sbando, nessuna società affiliata dentro Roma, nessun centro Tecnico S.S.Lazio a Roma (lo ha perfino il Frosinone a Roma) oltre al Green e Formello, nessun capo ufficio stampa decente.
Nulla di nulla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Ma quando parla di giovani ci dice perché abbiamo perso Dutu e probabilmente perderemo Sardo?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 10:54
...

@MF:
quella roba là manco la commento.
Ci siamo già passati attraverso "mejo la B che Lotito".
Quelle sono aberrazioni che smontano qualsiasi confronto, su questo sai che sono pienamente d'accordo anche con te.

:up:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Regà ma il lotito che sbrocca ai giornalisti è una pantomima di facciata.
Le domande serie non vengono fatte non perchè i giornalisti non sanno fare il loro lavoro, ma perchè ci tengono al posto di lavoro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2024, 11:12
Regà ma il lotito che sbrocca ai giornalisti è una pantomima di facciata.
Le domande serie non vengono fatte non perchè i giornalisti non sanno fare il loro lavoro, ma perchè ci tengono al posto di lavoro.

Infatti.
Non ci stiamo accorgendo che dopo 20 anni non siamo mica solo noi tifosi ad aver capito che ha vinto lui.
E mentre noi non abbiamo problemi nell'esprimerci perché al calcio diamo soldi e non ne riceviamo, per i giornalisti il lavoro è sacro e deve essere preservato evitando di mettersi nei guai.

Discussione precedente - Discussione successiva